Tutti i Post di Vienitutto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
3 anni fa
Sarebbe fantastico praticare il fellatio a lei e lui che mi prende o praticarlo a lui e lei che mi prende con lo strappon !!!!!! Se ci sono coppie così si facciano avanti 💋💋💋💋
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
3 anni fa
Con la moglie no perché lei non è d’accordo sia sul bisex sia sullo scambio ma con una mia ex amante , sapendo che sono bisex , durante i nostri incontri portava una carotona e me la infilava tutta , dandoci molto bene , impazziva sia lei che io con fortissimo orgasmi , abbiamo fatto cose fantastiche peccato sia finita
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
3 anni fasarebbe il massimo provare lo strappon tuoQuotato da CamillaMarco,A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!! [...]
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
3 anni faio l’ho presa la tua sborra in bocca ed è buonissima e tantissima ed è stato bellissimoQuotato da Bsxlorenteggio,Io sborro molto qualcuno del sito l'ha provata fatto dei video ... dicono che sia dolce ...ho notato che tanti sposati ingoiano
» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fasi sicuro ma comunque se mi fido a me piace tanto in bocca è il massimoQuotato da LECCOpiedidimaschio,il saporeQuotato da Vienitutto,Non lo farei mai un pompino con preservativo a me piace assaggiare il cazzo in bocca a pelle non una gomma !!!!!
del cazzo è sublime...poi per essere tranquilli basta non farsi sborrare il bocca ma farsi...farcire il décolleté eh eh.. la famosa collana di perle con le goccie di sborra !!!!
» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fa
Non lo farei mai un pompino con preservativo a me piace assaggiare il cazzo in bocca a pelle non una gomma !!!!!
» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni fa
Penso sia una cosa piacevole essere dominato soft , a me piacerebbe tanto
3 anni fa
Mi piacerebbe molto lui messo sotto e io a pecorina con il suo cazzo in bocca e lei che mi scopa con lò strappon oppure leccare lei e lui che mi incula
» Nell'argomento: La posizione che vi fa inebriare
3 anni fa
Magari io a bordo letto e te con lo strappon sarebbe bellissimo
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
3 anni faio adoro leccare la donna , ho più piacere che scoparla ! !!!!Quotato da CamillaMarco,Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
» Nell'argomento: Amicizia e incontri
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
3 anni fa
Lo accarezzo bene inizio lentamente a segarlo e poi lo lecco tutto e lo struscio sulle labbra e piano piano inizio a succhiarlo bene e sempre di più e quando è bello duro faccio come mi dice lui se vuole scoparmi oppure che finisca di bocca !!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Pompino dopo l'orgasmo
3 anni fa
Ummmmmm dopo che mi ha riempito bene la bocca di sborra mi piace tanto continuare a succhiarglielo e se rimane duro faccio quello che vuole lui o me lo mette nel culo o lo succhio ancora
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
4 anni fapeccato non siano qua sul sitoQuotato da goloso1972,ho sborrato come un cavallo due volteQuotato da Vienitutto,ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto
4 anni faummmmm immagino beato teQuotato da goloso1972,ho sborrato come un cavallo due volteQuotato da Vienitutto,ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto
4 anni faummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò moltoQuotato da goloso1972,A me è successo! Ero in sauna gay a Genova e conosco due uomini maturi sui 60! Ancora bel fisico e due uccelli da urlo! Giochiamo in sauna poi mi fermano e mi invitano a casa loro x la sera ! Accetto ! Mi accolgono in accappatoio e già mistavo x sb [...]
» Nell'argomento: Quanto è bello far schizzare un cazzo ?
4 anni fa
È fantastico quando succhio il cazzo e lui mi dice che sta per sborrare e subito dopo mi dice che mi sborra in bocca e mi tiene la testa ! Impazzisco e la ingoio tutta e lo ripulisco per bene !!!! Bellissimo
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fase ti va vengo anche io a prenderlo così il duo compagno non si sega ma monta bene a meQuotato da goloso1972,Ieri sera a casa del maiale! Il duo compagno guardava e si segava! Miracolato come un selvaggio!
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni fafantastico ho sempre sognato di farlo ma non ho mai trovato la coppia disponibileQuotato da massi_miliano,Leccare la fica succosa di lei distesa sul letto mentre dietro vengo inculato dal marito. Poi invertendo i fattori il risultato non cambia, quindi gran pompino al marito disteso mentre la porca mi incula col suo strapon [...]
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
4 anni fa
Farsi inculare è il massimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti