Tutti i Post di Vienitutto


Il Forum di Annunci69.it
304
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vienitutto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da CamillaMarco,
Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
io adoro leccare la donna , ho più piacere che scoparla ! !!!!

» Nell'argomento: Amicizia e incontri
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Sarebbe il massimo

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Lo accarezzo bene inizio lentamente a segarlo e poi lo lecco tutto e lo struscio sulle labbra e piano piano inizio a succhiarlo bene e sempre di più e quando è bello duro faccio come mi dice lui se vuole scoparmi oppure che finisca di bocca !!!!!!!!!!!!

» Nell'argomento: Pompino dopo l'orgasmo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Ummmmmm dopo che mi ha riempito bene la bocca di sborra mi piace tanto continuare a succhiarglielo e se rimane duro faccio quello che vuole lui o me lo mette nel culo o lo succhio ancora

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da goloso1972,
Quotato da Vienitutto,
ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto
ho sborrato come un cavallo due volte
peccato non siano qua sul sito

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da goloso1972,
Quotato da Vienitutto,
ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto
ho sborrato come un cavallo due volte
ummmmm immagino beato te

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da goloso1972,
A me è successo! Ero in sauna gay a Genova e conosco due uomini maturi sui 60! Ancora bel fisico e due uccelli da urlo! Giochiamo in sauna poi mi fermano e mi invitano a casa loro x la sera ! Accetto ! Mi accolgono in accappatoio e già mistavo x sb [...]
ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
È fantastico quando succhio il cazzo e lui mi dice che sta per sborrare e subito dopo mi dice che mi sborra in bocca e mi tiene la testa ! Impazzisco e la ingoio tutta e lo ripulisco per bene !!!! Bellissimo

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da goloso1972,
Ieri sera a casa del maiale! Il duo compagno guardava e si segava! Miracolato come un selvaggio!
se ti va vengo anche io a prenderlo così il duo compagno non si sega ma monta bene a me

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da massi_miliano,
Leccare la fica succosa di lei distesa sul letto mentre dietro vengo inculato dal marito. Poi invertendo i fattori il risultato non cambia, quindi gran pompino al marito disteso mentre la porca mi incula col suo strapon [...]
fantastico ho sempre sognato di farlo ma non ho mai trovato la coppia disponibile

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Farsi inculare è il massimo

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da mcaleri,
Mi piace moltissimo farmi prendere... Per me è poi importante che l'amico goda e venga.. non mi interessa venire, sono molto stimolato dietro e appagato....
👍

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
??
Quotato da mcaleri,
Mi appaga sentire che la femmina che ho dentro trae godimento dall'altrui piacere. E ci rimango male, molto male, ferito ed umiliato quando dopo averti farcito si rivestono fregandosene di te e ti salutano quasi facendoti un favore.
...... [...]
? si vero ci vuole un po? rapporto umano dopo aver fatto sesso

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
A me piace tantissimo il torquilopio sia quando succhio che quando mi scopano , direi che senza quello è meno piacevole , poi che mi diano della troia succhiacazzi o come succhi bene o che sfondato che sei a me fa piacere tutto !!!!!!!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da goloso1972,
Ciao ci sono stato domenica inquella di Genova .
Sono stato assalito piacevolmente da due 65enni eleganti , belli e dominanti . Uno superdotato l'altro minidotato come me ....hanno capito subito che ero una troietta in calore voglia di esse [...]
ciao anche io sono di Genova e vorrei provare ad andarci ma mi anno detto che non è bella come sauna , mi potresti descrivere te com’è? Grazie

» Nell'argomento: Posizione preferita
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da robby_bo,
A pancia in su e gambe aperte mi fa sentire puttana, a pecorina con il culo per aria mi fa sentire sottomessa. Mi piacciono entrambe.
👍😜

» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da Dagobert,
Quotato da Vienitutto,
penso sia una cosa normale dire così anche io quando mi mettono tutto il cazzo nel culo gli dico mi ai sfondato il culo
verissimo,io solitamente dico sfondami il culo con quel bel cazzo
vero a me piace tanto quando lo prendo dire cose così ! Comunque quando stai tanto tempo senza prenderlo si restringe parecchio e poi quando lo rifai devono entrare piano sennò senti male , meglio prenderlo spesso e averlo rotto !!!!!!!

» Nell'argomento: Posizione preferita
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da Pierpigi,
Missionario e limonare mentre mi incula
non male piace anche a me

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Anche a me piace ma anche solo al telefono

» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da Dagobert,
Quando ho preso il primo cazzo nel culo, colui che mi ha inculato sapendo che era la Prima volta, invece di dire ti ho sverginato ha detto ti ho rotto il culo
penso sia una cosa normale dire così anche io quando mi mettono tutto il cazzo nel culo gli dico mi ai sfondato il culo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni