Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vienitutto

Il Forum di Annunci69.it
313
Post Scritti
Vienitutto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2017
Sarebbe fantastico praticare il fellatio a lei e lui che mi prende o praticarlo a lui e lei che mi prende con lo strappon !!!!!! Se ci sono coppie così si facciano avanti 💋💋💋💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Con la moglie no perché lei non è d’accordo sia sul bisex sia sullo scambio ma con una mia ex amante , sapendo che sono bisex , durante i nostri incontri portava una carotona e me la infilava tutta , dandoci molto bene , impazziva sia lei che io con fortissimo orgasmi , abbiamo fatto cose fantastiche peccato sia finita

3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!! [...]
sarebbe il massimo provare lo strappon tuo

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sborro molto qualcuno del sito l'ha provata fatto dei video ... dicono che sia dolce ...ho notato che tanti sposati ingoiano
io l’ho presa la tua sborra in bocca ed è buonissima e tantissima ed è stato bellissimo

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da Vienitutto,
Non lo farei mai un pompino con preservativo a me piace assaggiare il cazzo in bocca a pelle non una gomma !!!!!
il sapore
del cazzo è sublime...poi per essere tranquilli basta non farsi sborrare il bocca ma farsi...farcire il décolleté eh eh.. la famosa collana di perle con le goccie di sborra !!!!
si sicuro ma comunque se mi fido a me piace tanto in bocca è il massimo

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Non lo farei mai un pompino con preservativo a me piace assaggiare il cazzo in bocca a pelle non una gomma !!!!!

» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Penso sia una cosa piacevole essere dominato soft , a me piacerebbe tanto

3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Mi piacerebbe molto lui messo sotto e io a pecorina con il suo cazzo in bocca e lei che mi scopa con lò strappon oppure leccare lei e lui che mi incula

3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Magari io a bordo letto e te con lo strappon sarebbe bellissimo

3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
io adoro leccare la donna , ho più piacere che scoparla ! !!!!

» Nell'argomento: Amicizia e incontri
3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Sarebbe il massimo

3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Lo accarezzo bene inizio lentamente a segarlo e poi lo lecco tutto e lo struscio sulle labbra e piano piano inizio a succhiarlo bene e sempre di più e quando è bello duro faccio come mi dice lui se vuole scoparmi oppure che finisca di bocca !!!!!!!!!!!!

» Nell'argomento: Pompino dopo l'orgasmo
3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ummmmmm dopo che mi ha riempito bene la bocca di sborra mi piace tanto continuare a succhiarglielo e se rimane duro faccio quello che vuole lui o me lo mette nel culo o lo succhio ancora

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da goloso1972,
Quotato da Vienitutto,
ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto
ho sborrato come un cavallo due volte
peccato non siano qua sul sito

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da goloso1972,
Quotato da Vienitutto,
ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto
ho sborrato come un cavallo due volte
ummmmm immagino beato te

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da goloso1972,
A me è successo! Ero in sauna gay a Genova e conosco due uomini maturi sui 60! Ancora bel fisico e due uccelli da urlo! Giochiamo in sauna poi mi fermano e mi invitano a casa loro x la sera ! Accetto ! Mi accolgono in accappatoio e già mistavo x sb [...]

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
È fantastico quando succhio il cazzo e lui mi dice che sta per sborrare e subito dopo mi dice che mi sborra in bocca e mi tiene la testa ! Impazzisco e la ingoio tutta e lo ripulisco per bene !!!! Bellissimo

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da goloso1972,
Ieri sera a casa del maiale! Il duo compagno guardava e si segava! Miracolato come un selvaggio!
se ti va vengo anche io a prenderlo così il duo compagno non si sega ma monta bene a me

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da massi_miliano,
Leccare la fica succosa di lei distesa sul letto mentre dietro vengo inculato dal marito. Poi invertendo i fattori il risultato non cambia, quindi gran pompino al marito disteso mentre la porca mi incula col suo strapon [...]
fantastico ho sempre sognato di farlo ma non ho mai trovato la coppia disponibile

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Farsi inculare è il massimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni