Tutti i Post di Vienitutto


Il Forum di Annunci69.it
304
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vienitutto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto

» Nell'argomento: Posizione preferita
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
A me piace tantissimo cambiare le posizioni mentre mi scopa e quando gode essere appoggiato con la schiena e gambe in aria , mi fa impazzire vederlo godere !!!!!!

» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da pablo75,
Nn credo che si rompi il culo, al massimo diventa più morbido.
non so se si rompe qualcosa però di sicuro da quando mi faccio scopare c’è l’ho bello largo perciò o si rompe qualcosa oppure si lacera e se metti un dito lo sentì subito

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da Pinkthong,
Mi piace anche giare a destra e a sinistra per farmi sculacciare
bellissimo

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
È fantastico quando mi inculano bene e adesso ne ho una voglia matta di prenderlo bene tutto

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Non l’ho mai fatto con più persone ma mi attizza molto l’idea di essere in mezzo ad almeno due maschi attivi e penso il divertimento sia assicurato !!!!!!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Be se sei sicuro sicuramente senza è troppo bello

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
È fantastico farsi scopare a pelle e poi sentirlo ingrossare e indurire fino alla sborrata dentro !!!! Non mi eccita farlo con preservativo però devi essere certo che sia sano !!!!

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Mai fatto con due ma è una situazione che al pensiero mi ieccita tantissimo , solo che dovrei arrivare lì pensando di trovare solo uno e invece sono in due

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da Dagobert,
Capitato una volta, all'inizio doveva essere uno solo,poi una volta arrivati a casa ne salta fuori un'altro, all'inizio rimango un po indispettito perché avrebbe dovuto dirmelo poi sono andato via dopo un paio d'or [...]
anche io sarei disposto a farlo con due se mi succedesse una situazione analoga , arrivare lì pensando di farlo con uno e invece ti trovi il terzo , subito farei finta di non starci ma solo che mi tocchino un po’ e se lo tirerebbero fuori non capirei più niente e comincerei a prenderli in bocca !!!!!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Non l’ho mai fatto con più persone però mi attizza molto il pensiero di trovarmi nel mezzo di almeno due attivi ! Solo che se devo organizzare mi faccio troppi problemi e non riesco a decidermi invece dovrei entrare in casa di qualcuno e trovarmi anche un suo amico allora con un po’ di eccitamento e magari me se lo tirano fuori allora partirei alla grande

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da Sandropi,
A me piace il partner che si inginocchia subito e mi accarezza il cazzo sopra i pantaloni, si eccita sentendolo crescere, mi sbottona i pantaloni e me li abbassa, lo estrae dagli slip e me lo guarda e lo bacia lungo l'asta. Decido io quando [...]
fantastico vorrei essere lì e baciarlo tutto per poi succhiarlo sino alla fine !!!!!!!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Il mio è mollo ma godo tantissimo e certe volte sborro con cazzo moscio !!!!! È fantastico

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
A me sempre moscio nonostante goda tantissimo solo una volta sono venuto senza toccarmi mentre mi scopavano ma sempre che era moscio !!!!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da bivoglia,
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Io l'ho provato una volta con una coppia amica,arrivati in camera espagliati,lei dice"fatemi vedere come giocate tra voi"ci siamo succhiati,leccati e poi lui ha cominciato a scoparmi,allora è intervenuta lei dandomi la fica e culo [...]
fantastico

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Troppo squallido e poi molto sporchi proprio non mi piacerebbe preferisco fare un pompino in macchina

» Nell'argomento: Posizione preferita
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da mcaleri,
Le mie posizioni preferite sono a smorza candela e a pecorina specialmente se si è in tre per poter utilizzare anche la bocca e le mani con l'altro compagno di giochi.. godo da morire con il missionario a pancia in giù, gambe aperte e culo u [...]
👍

» Nell'argomento: Posizione preferita
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da Azurhel72,
A me piace molto il classico io a quattro zampe e lui che mi monta da dietro. Senno anche sun un tavolo o meglio ancora scopato contro il muro mentre mi tiene le mani bloccate
tutte bellissime queste posizioni

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da Salsafargo,
A Marco lo dico sempre: mi piacerebbe guardare mentre fa sesso con un altro uomo (poi però il mio contentino, anzi contentone, lo voglio anch’io !!!) …
se vi fa piacere provare io sono disponibile

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da mcaleri,
Nel film Le età di Lulù la protagonista nella parte finale del film dopo aver visto un film con gay/bsx cerca coppie gay per vederle mentre si scopano.. Mi piacerebbe moltissimo una Lei di coppia o single che guarda, si masturba o si fa leccare, part [...]
penso sarebbe fantastico

» Nell'argomento: Posizione preferita
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2017
Post: 305
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Vienitutto,
Pecorina per iniziare poi gambe alzate e vedere come gode mi fa impazzire !!!!!
😄 le posizioni migliori, ma anche a pecorina ed io alzo una gamba, la metto sul cofano dell'auto o sul tavolo 🐷 😮
ummmmm fantastico


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni