Tutti i Post di Vienitutto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
4 anni fa👍Quotato da mcaleri,Mi piace moltissimo farmi prendere... Per me è poi importante che l'amico goda e venga.. non mi interessa venire, sono molto stimolato dietro e appagato....
4 anni fa? si vero ci vuole un po? rapporto umano dopo aver fatto sessoQuotato da mcaleri,Mi appaga sentire che la femmina che ho dentro trae godimento dall'altrui piacere. E ci rimango male, molto male, ferito ed umiliato quando dopo averti farcito si rivestono fregandosene di te e ti salutano quasi facendoti un favore.
...... [...]
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
4 anni fa
A me piace tantissimo il torquilopio sia quando succhio che quando mi scopano , direi che senza quello è meno piacevole , poi che mi diano della troia succhiacazzi o come succhi bene o che sfondato che sei a me fa piacere tutto !!!!!!!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni faciao anche io sono di Genova e vorrei provare ad andarci ma mi anno detto che non è bella come sauna , mi potresti descrivere te com’è? GrazieQuotato da goloso1972,Ciao ci sono stato domenica inquella di Genova .
Sono stato assalito piacevolmente da due 65enni eleganti , belli e dominanti . Uno superdotato l'altro minidotato come me ....hanno capito subito che ero una troietta in calore voglia di esse [...]
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa👍😜Quotato da robby_bo,A pancia in su e gambe aperte mi fa sentire puttana, a pecorina con il culo per aria mi fa sentire sottomessa. Mi piacciono entrambe.
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
4 anni favero a me piace tanto quando lo prendo dire cose così ! Comunque quando stai tanto tempo senza prenderlo si restringe parecchio e poi quando lo rifai devono entrare piano sennò senti male , meglio prenderlo spesso e averlo rotto !!!!!!!Quotato da Dagobert,verissimo,io solitamente dico sfondami il culo con quel bel cazzoQuotato da Vienitutto,penso sia una cosa normale dire così anche io quando mi mettono tutto il cazzo nel culo gli dico mi ai sfondato il culo
4 anni fanon male piace anche a meQuotato da Pierpigi,Missionario e limonare mentre mi incula
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni fa
Anche a me piace ma anche solo al telefono
4 anni fapenso sia una cosa normale dire così anche io quando mi mettono tutto il cazzo nel culo gli dico mi ai sfondato il culoQuotato da Dagobert,Quando ho preso il primo cazzo nel culo, colui che mi ha inculato sapendo che era la Prima volta, invece di dire ti ho sverginato ha detto ti ho rotto il culo
4 anni fa
A me piace tantissimo cambiare le posizioni mentre mi scopa e quando gode essere appoggiato con la schiena e gambe in aria , mi fa impazzire vederlo godere !!!!!!
4 anni fanon so se si rompe qualcosa però di sicuro da quando mi faccio scopare c’è l’ho bello largo perciò o si rompe qualcosa oppure si lacera e se metti un dito lo sentì subitoQuotato da pablo75,Nn credo che si rompi il culo, al massimo diventa più morbido.
4 anni fabellissimoQuotato da Pinkthong,Mi piace anche giare a destra e a sinistra per farmi sculacciare
4 anni fa
È fantastico quando mi inculano bene e adesso ne ho una voglia matta di prenderlo bene tutto
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
4 anni fa
Non l’ho mai fatto con più persone ma mi attizza molto l’idea di essere in mezzo ad almeno due maschi attivi e penso il divertimento sia assicurato !!!!!!
» Nell'argomento: Sesso con o senza profilattico?
4 anni fa
Be se sei sicuro sicuramente senza è troppo bello
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
4 anni fa
È fantastico farsi scopare a pelle e poi sentirlo ingrossare e indurire fino alla sborrata dentro !!!! Non mi eccita farlo con preservativo però devi essere certo che sia sano !!!!
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
4 anni fa
Mai fatto con due ma è una situazione che al pensiero mi ieccita tantissimo , solo che dovrei arrivare lì pensando di trovare solo uno e invece sono in due
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
4 anni faanche io sarei disposto a farlo con due se mi succedesse una situazione analoga , arrivare lì pensando di farlo con uno e invece ti trovi il terzo , subito farei finta di non starci ma solo che mi tocchino un po’ e se lo tirerebbero fuori non capirei più niente e comincerei a prenderli in bocca !!!!!Quotato da Dagobert,Capitato una volta, all'inizio doveva essere uno solo,poi una volta arrivati a casa ne salta fuori un'altro, all'inizio rimango un po indispettito perché avrebbe dovuto dirmelo poi sono andato via dopo un paio d'or [...]
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
4 anni fa
Non l’ho mai fatto con più persone però mi attizza molto il pensiero di trovarmi nel mezzo di almeno due attivi ! Solo che se devo organizzare mi faccio troppi problemi e non riesco a decidermi invece dovrei entrare in casa di qualcuno e trovarmi anche un suo amico allora con un po’ di eccitamento e magari me se lo tirano fuori allora partirei alla grande
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
4 anni fafantastico vorrei essere lì e baciarlo tutto per poi succhiarlo sino alla fine !!!!!!!Quotato da Sandropi,A me piace il partner che si inginocchia subito e mi accarezza il cazzo sopra i pantaloni, si eccita sentendolo crescere, mi sbottona i pantaloni e me li abbassa, lo estrae dagli slip e me lo guarda e lo bacia lungo l'asta. Decido io quando [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti