Tutti i Post di Vienitutto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
4 anni fa
Il mio è mollo ma godo tantissimo e certe volte sborro con cazzo moscio !!!!! È fantastico
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
4 anni fa
A me sempre moscio nonostante goda tantissimo solo una volta sono venuto senza toccarmi mentre mi scopavano ma sempre che era moscio !!!!
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
4 anni fafantasticoQuotato da bivoglia,Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Io l'ho provato una volta con una coppia amica,arrivati in camera espagliati,lei dice"fatemi vedere come giocate tra voi"ci siamo succhiati,leccati e poi lui ha cominciato a scoparmi,allora è intervenuta lei dandomi la fica e culo [...]
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
4 anni fa
Troppo squallido e poi molto sporchi proprio non mi piacerebbe preferisco fare un pompino in macchina
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa👍Quotato da mcaleri,Le mie posizioni preferite sono a smorza candela e a pecorina specialmente se si è in tre per poter utilizzare anche la bocca e le mani con l'altro compagno di giochi.. godo da morire con il missionario a pancia in giù, gambe aperte e culo u [...]
4 anni fatutte bellissime queste posizioniQuotato da Azurhel72,A me piace molto il classico io a quattro zampe e lui che mi monta da dietro. Senno anche sun un tavolo o meglio ancora scopato contro il muro mentre mi tiene le mani bloccate
4 anni fase vi fa piacere provare io sono disponibileQuotato da Salsafargo,A Marco lo dico sempre: mi piacerebbe guardare mentre fa sesso con un altro uomo (poi però il mio contentino, anzi contentone, lo voglio anch’io !!!) …
4 anni fapenso sarebbe fantasticoQuotato da mcaleri,Nel film Le età di Lulù la protagonista nella parte finale del film dopo aver visto un film con gay/bsx cerca coppie gay per vederle mentre si scopano.. Mi piacerebbe moltissimo una Lei di coppia o single che guarda, si masturba o si fa leccare, part [...]
4 anni faummmmm fantasticoQuotato da larghevisioni,😄Quotato da Vienitutto,Pecorina per iniziare poi gambe alzate e vedere come gode mi fa impazzire !!!!!le posizioni migliori, ma anche a pecorina ed io alzo una gamba, la metto sul cofano dell'auto o sul tavolo 🐷 😮
4 anni fa
Pecorina per iniziare poi gambe alzate e vedere come gode mi fa impazzire !!!!!
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
4 anni fa
Pompino sicuramente !!!!!!
4 anni fa
Sarebbe il massimo giocare con una coppia sia prenderlo da lui mentre lecco lei sia succhiarlo a lui mentre lei guarda !!! Ci sarebbero molte altre combinazioni ma non sto qua a elencare dico solo che se qualche coppia interessata mi contatti io faccio passivo con lui è attivo con lei !!!!!
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
4 anni fa
Mi è stato proposto da due maturi attivi per farlo tutti assieme ma purtroppo per colpa mia non ho ancora avuto tempo per l’incontro ma appena finite le vacanze farò di tutto per incontrarci e farmi mettere in mezzo a loro !!!! Spero solo di essere all’altezza perché da parte mia è la prima volta con due attivi !!!!!!
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
4 anni fati ringrazio per il consiglio andrò a comprare quella misuraQuotato da arado,una misura 3,5 di diametro e 13/14 di lunghezza mi pare ottima per avere entusiasmanti sensazioni... 🙂Quotato da Vienitutto,Voglio comprarne uno anche io e provarlo quando vado a camminare ! Che misura mi consigliate visto che non sono vergine ma un po’ stretto ?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni faci andiamo insieme ?Quotato da muschel,Purtroppo no ma mi piacerebbe molto
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
4 anni fasapessi io mhhhhhQuotato da muschel,Nn vedo l'ora
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
4 anni faspero mi ci sborri presto !!!!!!Quotato da muschel,Io adoro sborrare nel culo
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
4 anni fa
Voglio comprarne uno anche io e provarlo quando vado a camminare ! Che misura mi consigliate visto che non sono vergine ma un po’ stretto ?
» Nell'argomento: Sega in macchina
4 anni fa
Una volta ci siamo dati appuntamento con uno del sito , in un parcheggio coperto di un supermercato , che detto da lui non c’erano telecamere , e prima l’ho masturbato un po’ di mano poi non ho resistito e l’ho preso tutto in bocca facendogli un pompino con venuta abbondante , naturalmente detto da lui ha avuto molto piacere unica cosa che è venuto molto presto !!!!!! Peccato avrei voluto durasse di più ma comunque bel cazzo e molto piacevole
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
4 anni fa
A me personalmente piacciono tutte e due sia in culo che in bocca (sia chiaro con persone fidate ) però personalmente quando mi sborrano copiosamente in bocca mi piace di più e non ho mai provato in faccia ma penso sia molto bello magari proverò in futuro !!!!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti