Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CC-BOY

Il Forum di Annunci69.it
68
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CC-BOY
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CC-BOY

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
a me fanno sempre ridere quegli strafalcioni dovuti o al t9 (o chi per lui) o alla foga di scrivere sulla tastiera che porta a storpiamenti vari che poi non vengono mai corretti (probabile ne abbia scritto qualcuno pure io, who knows? 😋)

i grandi classici sono:
-songoli (che sembra il nome di un ipotetico pesce del Mediterraneo)
-singli (polacco?)
-copia (e qui mi compare sempre l'immagine di una fotocopiatrice Canon...non so perché proprio questa marca)
-etereo (si entra nel campo cosmico/spirituale!)
-una volta ho letto anche: "coppia, ecc.ecc. col lui [i] eterno[/i] " (conosce il segreto dell'immortalità e non ce lo dice?)
-amicizzia e -dotatto (che vanno di pari passo!)
-celebrare (che però non so se sia un errore da mettere in questa lista, dato che per molti cerebrale si dice anche celebrale)
-idem dicasi per naturalista in luogo di naturista
-ahimè vale anche per linguine (e qui si va in ambito culinario)
-e infine (e chissà quante ne ho scordate!) le varianti del termine "cuck": personalmente adoro quando scrivono "chuck" perché mi viene in mente il mitico Chuck Norris 😄

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
applicazioni zero, come da mio profilo rifuggo diavolerie tipo whatsapp 😄
facebook non ce l'ho.
sono iscritto su un altro sito (gratuito) a tema erotico, su un sito per nudisti e su un forum "femminile", oltre che su una chat di lungo corso.
il grosso dei miei incontri (prego tener presente che per quanto riguarda quelli andati a buon fine si tratta di un numero sotto la doppia cifra e appena sopra la metà del numero di maglia di Maradona) li ho fatti grazie al sito nudista, alcuni (due) dai due a tema erotico, tre dal forum, zero dalla chat.
parlo di incontri con coppie, mai incontrata nessuna singola conosciuta online...per ora, almeno.

» Nell'argomento: I Tatuaggi sono Sexy?
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
io sono tatuato, ne ho 5 sparsi un po' per tutto il corpo, niente di enorme o di pretenzioso, anzi sono tatuaggi brutti 😄

i tattoos mi piacciono se non troppo invasivi (vedasi intere braccia/gambe tatuate o disegni su testa/viso/collo) e ovviamente se non di cattivo gusto....non [i] troppo[/i] di cattivo gusto, se penso ai miei 😄

riguardo alle ragazze/donne mi piacciono molto quando sono tatuaggi, non troppo grandi e non troppo "sopra le righe", in alcuni punti chiave: a fondo schiena, su un gluteo, in prossimità del lato A, sulle caviglie.
e a volte anche su spalle e ad altezza seno o bacino.
non mi esaltano molto (salvo ovvi rari casi) le tipe tatuate su mani, braccia, cosce.

» Nell'argomento: Musica é ........
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
non ascolto quasi mai la radio, ma anche ai tempi d'oro credo di aver sentito passare i Rush solo in occasione di 'Mystic rhythms' ('85 o giù di lì) e una / due volte massimo!
ritengo quella di @dreamoftheblueturtles una buona notizia che fa quasi sperare in un mondo migiore e di questi tempi non è poco! 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
da annuncio di coppia:
lei dolcemente bisex, lui [u] eterno[/u]

'azzo, questo ha scoperto il segreto dell'immortalità e non lo condivide?? 😄

...ok che 'ste diavolerie moderne spesso scrivono quello che vogliono loro, però rileggere è proprio così brutto?

» Nell'argomento: Ospitali
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
in passato mi capitò di ospitare una coppia della mia zona sui 45 che non avevo ancora conosciuto bene (leggasi ci avevo solo scambiato qualche messaggio via web, tramite altro sito) e fu una brutta esperienza, dato che si rivelarono persone con cui non avevo nulla da spartire umanamente (e di conseguenza anche i giochi furono brevi e freddini e senza molto coinvolgimento...superfluo dire che non ci si è mai più rivisti e nemmeno risentiti).
ci rimasi un po' male, dato che avevo aperto le porte di casa mia a dei perfetti sconosciuti, ovviamente ottenebrato dall'idea-sex 😄, che ok si erano rivelati "solo" due persone lontanissime da me, ma che avrebbero potuto anche rivelarsi molto peggio (evito tutte le declinazioni del caso!).

da allora ospito solo persone che ho conosciuto dal vivo prima, con le quali ho sviluppato una certa empatia e che stanno sulla mia stessa lunghezza d'onda (nel gioco, ma non solo).

di conseguenza non ospito mai 😄

in realtà, le poche persone con cui sono rimasto in contatto nel tempo le incontro ogni tanto in situazioni differenti dalla casa privata: una cena al ristorante, un weekend in hotel con spa, un pomeriggio nudista, ecc., tutte situazioni che personalmente (e anche dal punto di vista dei miei amici) trovo più intriganti ed esteticamente migliori rispetto alle pareti di casa mia (che, diciamocela tutta, non è che sia 'sto granchè, oltretutto i ncondominio in mezzo a un mare di gente e con muri vecchi che fan sì che io senta parlare quelli del piano di sopra, figurarsi cosa sentirebbero loro! non che me freghi poi molto, in casa mia ci porto chi voglio e non ho nulla da nascondere, ma mi dà fastidio l'idea di fare le cose in modo così esplicito).

in conclusione: penso che chi ha possibilità di ospitare e non si pone troppi problemi su chi viene come ospite (e magari ha a disposizione una location di buon livello, specie a livello di privacy) ha sicuramente dei vantaggi rispetto a chi è sprovvisto di queste opzioni.
però, come si è ripetuto fino alla nausea qui, contano anche altre opzioni/doti e inoltre ci sono coppie che hanno tutt'altre preferenze a livello logistico e, per esperienza personale, se una di queste coppie vuole incontrarti il modo lo trova eccome.

ciò detto, amici miei, io e quelli come me che siamo ormai non più giovani, leggermente sovrappreso, non molto dotati, ecc.ecc., possiamo pensare dì sopperire con la nostra personalità e savoir faire (che anche qui, non è che i giovani palestrati dotati ne siano tutti privi!), ma soprattutto cercando quelle persone simili a noi, con le quali si può instaurare un rapporto che vada al di là del semplice sesso.
è facile su questi siti? no, tutt'altro, però qualcuno/a simile a noi ogni tanto c'è e, negli anni, ho conosciuto davvero delle belle persone (oltre a quelle conosciute "sul campo", leggasi location nudiste).

chiaro che se poi uno di noi contatta la coppia, che so, Bellissimi94 che cerca solo singoli under-30 palestrati e superdotati, solo per sesso e basta, ospitali senza troppi fronzoli, ecc.ecc. e quando giustamente non viene considerato (o riceve risposta negativa) si mette ad aprire il muro del pianto n° 283848, beh, il problema non è certo della coppia, no?

noto con una certa preoccupazione di essere andato O.T. per i cavoli miei, va bè, è sempre domenica mattina no? 😋

9 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
lo strafalcione "linguine" lo leggo da secoli sul web ed è quindi un errore diffusissimo e commesso da moltissime persone.

la domanda non è chi è.....la domanda è: pecchè.....? (cit.)

» Nell'argomento: motel charlie
9 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da xoxesp,
ho letto anche dell'hotel/motel mo.om la stessa cosa

se intendi quell'hotel vicino a Malpensa, c'ero stato ormai 4 anni fa con una coppia, ma non avevamo visto nessuna situazione del genere.
forse negli anni le cose sono cambiate 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni