Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
4 mesi faLugano.Quotato da Matilda123,in quale sauna ci sono?Quotato da glabroxattetrav,Frequento una sauna dove ci sono.
Una volta quando non cera nessuno nella stanza, sono entrato.
Mi sono seduto dentro una delle cabine.
Ho sentito rumori di porte ecc.
Uno ha messo, devo dire un bel cazzo dentro il buco.
Volevo provare come ci si sen [...]
4 mesi fa
Frequento una sauna dove ci sono.
Volevo provare come ci si sente in quella situazione come visto in qualche video.
Volevo prenderlo in bocca e leccarlo.
Gli ho fatto per un po' una sega.
Ma senza farlo venire.
Nella penombra sono uscito dalla cabina e dalla stanza dei glory.
Ho troppo paura delle malattie.
Volevo provare come ci si sente in quella situazione come visto in qualche video.
Volevo prenderlo in bocca e leccarlo.
Gli ho fatto per un po' una sega.
Ma senza farlo venire.
Nella penombra sono uscito dalla cabina e dalla stanza dei glory.
Ho troppo paura delle malattie.
Modificato dall'autore il 03-02-2026 23:46:05
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
Ho capito di essere un Beta e che la parte femminile del mio carattere è molto forte e inoltre mi piace essere dominato. Forse per l'età tarda in cui ho incominciato l'ho preso solo poche volte e mi è piaciuto molto. mi sembra di aver capito che la maggior parte degli attivi preferisce i passivi maschili ed io essendo glabro sono poco desiderato. Forse per questo l'ho potuto prendere solo pochissime volte. Anche perché nelle cittadine piccole come la mia è difficile trovare dei partner.
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
4 mesi fa
Un mio sogno farmi sfondare nella cabina di un tir da un camionista pieno e porco.
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
4 mesi faQuotato da quattrozampe,Grosso e peloso, doppio paradiso!Quotato da MuscleBitch89,Beh, in ginocchio davanti ad un maschio maturo e peloso, guardandolo negli occhi mentre sborra in faccia la sua troia...
A chi non piace?
Il paradiso❤️
4 mesi faChe porcellino!Quotato da redbull71,Quotato da Rireset,Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
Quando sono attivo, mi piace imbrattare le facce, veder colare la crema sul viso. Quando sono io a succhiare l’uccello , che preferisco, mi piace chiudere le labbra e farmici sborrare sopra, in modo da sentirne anche l’odore. Una volta pulito con i fazzoletti, mi piace andare a casa e baciare mia moglie . Spesso mi guarda stranita…chissà se capisce ahahahah
» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 mesi faAddirittura! E meglio girare con la cintura di castita' allora! Anzi con la tuta chimica! 😇 😇 😇Quotato da Passivo_Modena,Quotato da BsxFluido,certo!
Intendo addosso, non berla. È evidente da quanto ho scritto che non è sicuro bere sborra e urina.
Grazie comunque.
Credo che sia importante sensibilizzare su questi temi
Non è sicura nemmeno addosso, se finisce per bagnare le mucose.
A parte le epatiti, pensa cosa succede se uno con la gonorrea o con la Chlamidia ti piscia sul pisello...
4 mesi fa
Mi piacerebbe trovare un partner con cui poterlo fare. Sentire la carne del suo membro a contatto con la mia lingua e la mia f. anale. La chiamo cosi perche quando faccio sesso con un maschio mi devo sentire femmina. Ingoiare il suo nettare, farmi "ingravidare". Ma dovrebbe essere serio, non nevrotico e soprattutto tenere al piacere reciproco. Se ci sei……
4 mesi fa
A me piace tanto e se poi con il cazzo te la distribuisce sul viso e sulle labbra, mmmmmmmm 💦
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
5 mesi fa
Mi piace molto. Vorrei quando lui lo fa, vedesse la mia parte femminile e pensasse di stare sborrando sulle tette di una donna.
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi faQuotato da ninetta23,Quotato da glabroxattetrav,Che darei per uno cosi!
A chi lo dici………..
💋Quotato da Ricky_4Men,Quotato da glabroxattetrav,Che darei per uno cosi!
sei mai passassi per milano, scrivimi qui che magari.....ci si vede
5 mesi faChe darei per uno cosi!Quotato da Ricky_4Men,E' il modo migliore per preparare un bel buchino all'ingresso del mio pisello!
confesso che sono di più i culetto che non ho leccato che quelli con cui ho iniziato con una bella insalivata, anzi mi piace proprio iniziare ad aprirli con la lingua co [...]
5 mesi fa
Chi me lo lecca a lungo e' come se pensasse "voglio che godi anche tu come io godro' della tua bocca e del tuo corpo". Con un uomo cosi divento la sua 💋geisha 💋.
5 mesi fa
Uno dice di essere donatore del sangue. Dice che ha molto precum e vorrebbe lo ingoiassi, cosi come la sborra. La voglia e tanta. Voi vi fideresti? Che certificati gli dovrei chiedere? Potrebbe essere ancora pericoloso nonostante mi mostrasse qualche certificato rilasciato dall'ente che riceve la donazione?
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
5 mesi faAccidenti che bel pelo! 😋 Una specie in estinzione. Il mio uomo ideale!.Quotato da Mauro01234,Bella domanda... Credo che la prima volta mi farei sborrare il cazzo e poi me lo farei ripulire...💦💦💦 Modificato dall'autore il 19-12-2025 14:43:43 [...]
» Nell'argomento: Odore del pisello
5 mesi fa
L'unica volta che ho avuto a che fare con un odore di cazzo un po "fortino" e' stato quella che descrivo in un mio racconto e sinceramente mi piaceva......dopo una giornata di lavoro ma di un uomo speciale per me.
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
6 mesi faE' il mio sogno da passivo. Fare colazione cosi. Anche io inizierei bene la giornata col sapore del latte del mio uomo in bocca. 💦 💦 💦Quotato da Bsxlorenteggio,Sarebbe bello svegliarsi con l' erezione mattutina e qualcuno che succhi e ingoi la mia sborra. Inizierei bene la giornata
Modificato dall'autore il 08-12-2025 02:49:44
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
6 mesi fa
Una volta indossavo il babydoll e mi faceva sentire molto donna 💗
» Nell'argomento: Tappo anale
6 mesi fa
A me non mi entrava completamente. Ma visto la parte del "diamantino" non era molto arrotondata, mi infiammava la pelle intorno all'ano. Non riuscivo a toglierlo dal dolore. Adesso lo tengo con un cordino abbastanza resistente e basta tirare per toglierlo. Ho cercato piu arrotondati ma sembra siano tutti cosi. Sara' il mo ano. boh!
Modificato dall'autore il 22-11-2025 01:56:12
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
6 mesi fa
Per me e' stupendo leccare lentamente le palle ad un uomo, sopra tutto se di un lui grosso e peloso che per me sono simboli della potenza del vero maschio. Leccargli le palle mi procura un enorme piacere nel sentirmi sottomessa a lui.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti