Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: Gang o orgia?
6 mesi fa
Mi piacerebbe essere il passivo di una gang. Cazzi, odori, e sborra a volonta'.
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
6 mesi faBeato lui. Di solito e' l'opposto, almeno nella sauna che frequento io. Vogliono solo pompini. 😒Quotato da Fuck1979,Lecca tutto quello che vuoi basta che dopo ti fai spaccare in due
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
6 mesi faQuotato da seanconn2,Un bel maschio che mi faccia sentire la sua femmina
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
6 mesi faGrazieQuotato da VIMERCATE,Rispondo alla tua domanda....purtroppo la sifilide ha tre stadi diversi , puoi accorgertene ad uno stadio soltanto quando arriva una specie di ulcera dura non dolorosa. Puoi trovarla sul pene o in bocca o anche sull'ano.
Le altre fasi non sono visi [...]
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
7 mesi faUna domanda, visto frequento la sauna dove la tentazione e possibilita' di fare pompini e' altissima. Ti ha detto quali sono i segni anche piccoli che dicono uno ha la sifilide e quindi da evitare e magari altri consigli utili? grazie per la risposta.Quotato da VIMERCATE,Purtroppo con la diminuzione dei casi di HIV , quasi la meta in meno quest'anno e l'aumento enorme di casi di sifilide proprio a causa della Prep , i pompini sono diventati un rischio molto più grosso di prima.
la.dottoressa del centro malattie ses [...]
Modificato dall'autore il 02-11-2025 01:43:19
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
7 mesi faQuotato da marcoans,L'atto più umiliante è pregare un segaiolo che ti scopi.
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
7 mesi fa
A me piacerebbe incitarlo dicendoli, dai amore, entrami ancora piu dentro, mettimi incinta , ecc. Ma so che la maggioranza preferisce, rompimi, sono tua troia , aprimi, sfondami, ecc.
7 mesi fa
In sauna nel labirinto in cui in fondo trovi i gloryhole. Avevo voglia visto l'ambiente pieno di cazzi. Sono entrato. Mi spuntavano i cazzi dai buchi. Ho provato a fare qualche pompino col condom. A parte e' difficile metterlo da moscio. Ma quasi nessuno lo voleva. Invece se lo vedo e mi ispira fiducia, glielo faccio anche senza. Sborrata purtroppo, non in bocca. Per non parlare della turca, cazzi a volonta' ma tutto buio.
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
7 mesi fa
Davanti al viso con un leggerissimo odore di "pioggia" dorata 💦. Magari moscio ma lunghetto, gia' mi e' capitato. Essendo moscio mi e' arrivato in fondo alla gola. La mia gola si muoveva come se cercasse di ingoiarlo. Incredibilmente senza avere conati di vomito, anzi. Sensazione divina. Sembrava volesse infilarsi fino al centro del mo corpo. Che meraviglia!
Modificato dall'autore il 24-10-2025 00:03:32
7 mesi faForse l'incazzatura mi ha tratto in errore. Ma non ti riferivi a qualche legge o regolamento per la verifica dell'eta'?. Gia alcuni siti, webcam ecc, gia li chiedono. Addirittura alcuni vogliono la scanarizzazione "in diretta" tramite webcam dei documenti. Roba da matti!Quotato da Pronto-68,Scusa, ma credi che chi è VIP paghi in contanti? 😁😁😁Quotato da glabroxattetrav,Paranoia, un cazzo. I dati e a magior ragione i documenti valgono oro su internet. Poi anche se come credo siti come questo sono seri e corretti, e lo adoro e ringrazio tantissimo, avete mai sentito parlare di virus ladri di dati. Percio' ripeto a questo tizio, Paranoia un cazzo! Spero in una anche se improvabile retromarcia magari per ragioni "lobbistiche" in questo caso buone . Modificato dall'autore il 20-10-2025 17:12:01
7 mesi faParanoia, un cazzo. I dati e a magior ragione i documenti valgono oro su internet. Poi anche se come credo siti come questo sono seri e corretti, e lo adoro e ringrazio tantissimo, avete mai sentito parlare di virus ladri di dati. Percio' ripeto a questo tizio, Paranoia un cazzo! Spero in una anche se improvabile retromarcia magari per ragioni "economiche".Quotato da Pronto-68,Non ci sono restrizioni, bensì una verfica con protezione dei dati. Basta con 'sta paranoia!Quotato da Amanti71,Se le restrizioni saranno troppe, scappa lo poesia.
Quindi ciaone.
Modificato dall'autore il 20-10-2025 17:14:04
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
7 mesi faBeato te!Quotato da Culto,Io ogni tanto vado e adoro sculettare nudo nelle varie zone ed essere preda x più leccatori.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
7 mesi faForse sabato 18 ma sono passivo. vogliono solo pompini. Credo lo sia la maggioranza.Quotato da Luca_98,Sauna a Lugano questo sabato?!??
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fageorge castello e pizzetto?Quotato da Sirgeorge,Non hai fatto coming out casomai. L'outing te lo fanno gli altri sputtanandoti. La salute non è complicata🤗 Scrivimi su TG se vuoi info.Modificato dall'autore il 13-10-2025 21:57:12Quotato da glabroxattetrav,grazie del consiglio ma non ho fatto outing e forse mi sbaglio ma mi sembrano cose complicate.
7 mesi fagrazie del consiglio ma non ho fatto outing e forse mi sbaglio ma mi sembrano cose complicate.Quotato da Sirgeorge,Prendi la Prep e la doxy Pep🤷♂️ Modificato dall'autore il 13-10-2025 18:16:21Quotato da glabroxattetrav,Una domanda un po ingenua. Se mi sborrano in faccia e non subito, ma dopo un po' che e' stata "all'aria", ne assaggio un pochino 💦, e' ancora pericoloso? Modificato dall'autore il 13- [...]
7 mesi fa2) intendevo pochi minuti. Ho una certa voglia di assaggiare il nettare di maschio di un'altro ma la paura e' troppa. grz, comunque.Quotato da Pronto-68,2. Chiaramente 2) non era da prendere alla lettera. Riguardo a 1) parlavo di HIVQuotato da glabroxattetrav,grz per la risposta. Solo hiv o tutte le mst? Di stantio dopo 2 minuti?
7 mesi fagrz per la risposta. Solo hiv o tutte le mst? Di stantio dopo 2 minuti?Quotato da Pronto-68,1. Il virus diventa inattivo dopo un paio di minuti di esposizione all'aria e alla luce. 2. Saprà magari di stantio 😄 😄Quotato da glabroxattetrav,Una domanda un po ingenua. Se mi sborrano in faccia e non subito, ma dopo un po' che e' stata "all'aria", ne assaggio un pochino 💦, e' ancora pericoloso? Modificato dall'autore il 13- [...]
7 mesi fa
Una domanda un po ingenua. Se mi sborrano in faccia e non subito, ma dopo un po' che e' stata "all'aria", ne assaggio un pochino 💦, e' ancora pericoloso?
Modificato dall'autore il 13-10-2025 17:49:19
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
7 mesi faQuotato da curioso_bs,Quotato da curioso_1972,Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits
E continua così....perché se provi a prenderlo poi non smetti più . E porti via il pane a noi poveri passivi
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
7 mesi faSei di una specie rara. Quasi in via d'estinzione 😒 🙂 🙂 🙂Quotato da curioso_1972,Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti