Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di glabroxattetrav

Il Forum di Annunci69.it
831
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

9 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Quotato da Pronto-68,
Quotato da glabroxattetrav,
grz per la risposta. Solo hiv o tutte le mst? Di stantio dopo 2 minuti?
2. Chiaramente 2) non era da prendere alla lettera. Riguardo a 1) parlavo di HIV
2) intendevo pochi minuti. Ho una certa voglia di assaggiare il nettare di maschio di un'altro ma la paura e' troppa. grz, comunque.

9 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da glabroxattetrav,
Una domanda un po ingenua. Se mi sborrano in faccia e non subito, ma dopo un po' che e' stata "all'aria", ne assaggio un pochino 💦, e' ancora pericoloso? Modificato dall'autore il 13- [...]
1. Il virus diventa inattivo dopo un paio di minuti di esposizione all'aria e alla luce. 2. Saprà magari di stantio 😄 😄
grz per la risposta. Solo hiv o tutte le mst? Di stantio dopo 2 minuti?

9 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Una domanda un po ingenua. Se mi sborrano in faccia e non subito, ma dopo un po' che e' stata "all'aria", ne assaggio un pochino 💦, e' ancora pericoloso?
Modificato dall'autore il 13-10-2025 17:49:19

9 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da curioso_bs,
Quotato da curioso_1972,
Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits

E continua così....perché se provi a prenderlo poi non smetti più . E porti via il pane a noi poveri passivi
😄

9 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da curioso_1972,
Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits
Sei di una specie rara. Quasi in via d'estinzione 😒 🙂 🙂 🙂

9 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Adoro farmi sborrare in faccia. Sentire l'odore ecc. Ma da un uomo che mi piace, magari peloso. Un atto di sottomissio incredibile! per me. 💦

9 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Una volta in sauna sono entrato in cabina del gloryhole. il tizio mentre mi leccaba , contemporaneamente sembrava un tubo che risucchiava il cazzo .una sensazione mai provata. come fanno? cera una fila per questo pompinaro. si vede era conosciuto. mi piacerebbe imparare a farlo al maschio del momento o a un futuro partner se arrivera'. mi dite qualcosa su come fanno, chi ha esperienza?

10 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Sarebbe bello ma qui siamo gia' o quasi nell'inferno dove le cose belle sono solo allucinazioni che si trasformano in sabbia bollente e soffocante. 🔥 🔥 🔥

» Nell'argomento: Odore del pisello
11 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Luca1976b,
Quotato da Alaby,
Un bel maschio maturo attivo ?
se lo trovi condividi 😂
😭 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Cum walking
11 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Dovrei provare in sauna. Nell'oscurita' della sauna turca, farmi sborrare in faccia, spero abbondante e cremosa. Poi andare in giro per le varie stanze col viso e non solo pieno di sborra. Se capita, credo lo faro'. Tanto la maggioranza siamo li per il cazzo e la sborra.
Modificato dall'autore il 28-07-2025 15:24:50

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Sono stato in sauna circa due mesi fa. dopo un po' di tempo mi sono uscite delle macchie ai piedi, all'inguine e alle braccia. Mi sono spaventato. per la paura Sono andato al pronto soccorso .mi hanno detto da analisi compreso HIV, non risultaba niente. Sono andato a un dermatologo e per fortuna mi ha detto che erano solo dei funghi. per ora però per la paura, anche se ho tanta voglia. non so se tornare o no in sauna. voi che faresti al posto mio? Vi e' mai capitato? Come avete reagito?

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da bel1993,
Anche stasera incam su ciaoamigos come pas4daddyCam. Culo al vento sperando di attirare cazzi maturi. In alternativa scrivetemi su teams a zaelosus93
io la uso spesso........purtroppo siamo "concorrenti" 🙂

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Tanto per cambiare, mi sembra che qui siamo il 99,9999999999999999999999999999999999999999 %, PASSIVI!

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da prendilo1975,
Io dopo la mia prima esperienza gay da attivo ho capito che mi piace essere dominante sull'uomo. Lo sono sempre stato e lo sono con le donne ma sottomettere un uomo, soprattutto oralmente, tenendolo per la testa mentre vengo, mi alda un fort [...]
Il mio uomo ideale!

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da 62ale,
Lodano fiume Maggia in Svizzera, bella gente, tranquillo e senza zanzare
Io conosco Avegno ma spacca ginocchia. A Lodano dove e' la zona nudisti? Non vorrei finire in mezzo a famiglie. grz

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Tanti cazzi e chi sa perche, ma si trovano pochi, sopratutto petti pelosi 🧸.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Sarebbe bello svegliarsi con l' erezione mattutina e qualcuno che succhi e ingoi la mia sborra. Inizierei bene la giornata
E' il mio sogno da passivo. Fare colazione con il latte di maschio del mio uomo. 💦 💦

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Robydick,
Ho iniziato con i maschi da attivo poi man mano che ho iniziato a scoprire la mia versatilità sono diventato un bravo pompinaro: i primi cazzi che ho succhiato li ho fatti venire fuori, per lo più sul petto, poi ho iniziato a farmi schizzare in viso e finalmente sono riuscito a oltrepassare la soglia decisiva: prendere tutto in bocca... Di lì all'ingoio il passo è stato breve... Anche perché poche bevande sono buone come il succo di palle caldo caldo 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋 [...]
Con quest'ultima frase, "Anche perché....", mi sono eccitato da morire. Mi berrei il succo caldo 💦 💦 di dieci uomini se non fosse per la paura 😒.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da ferocio,
Siete tremendi
😄 😄 😄

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da adomtek,
Quotato da superA,

Anche a me piace sentirlo in bocca moscio e poi sentirlo gonfiare fino ad esplodere!

Sentire quando comincia a uscire il suo sperma è molto eccitante, farlo crescere da moscio anche. Bello sentirla uscire sulla lingua Modificato dall'autore il 14-01-2025 16:47:05

Deve essere molto sensuale mentre si succhia, sentire lui che quasi in modo impercettibile gode e in quel momento guardarlo negli occhi socchiusi e subito dopo volgere lo sguardo al cazzo e vedere e sentire lo sperma che esce lentamente dal buchino del cazzo come una crema. Poggiandoci la lingua e leccarlo altrettanto lentamente assaporando con gusto.
Modificato dall'autore il 03-07-2025 15:52:43

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni