Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fa
Adoro farmi sborrare in faccia. Sentire l'odore ecc. Ma da un uomo che mi piace, magari peloso. Un atto di sottomissio incredibile! per me. 💦
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fa
Una volta in sauna sono entrato in cabina del gloryhole. il tizio mentre mi leccaba , contemporaneamente sembrava un tubo che risucchiava il cazzo .una sensazione mai provata. come fanno? cera una fila per questo pompinaro. si vede era conosciuto. mi piacerebbe imparare a farlo al maschio del momento o a un futuro partner se arrivera'. mi dite qualcosa su come fanno, chi ha esperienza?
8 mesi fa
Sarebbe bello ma qui siamo gia' o quasi nell'inferno dove le cose belle sono solo allucinazioni che si trasformano in sabbia bollente e soffocante. 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa😭 😄 😄 😄Quotato da Luca1976b,se lo trovi condividi 😂Quotato da Alaby,Un bel maschio maturo attivo ?
» Nell'argomento: Cum walking
10 mesi fa
Dovrei provare in sauna. Nell'oscurita' della sauna turca, farmi sborrare in faccia, spero abbondante e cremosa. Poi andare in giro per le varie stanze col viso e non solo pieno di sborra. Se capita, credo lo faro'. Tanto la maggioranza siamo li per il cazzo e la sborra.
Modificato dall'autore il 28-07-2025 15:24:50
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
10 mesi fa
Sono stato in sauna circa due mesi fa. dopo un po' di tempo mi sono uscite delle macchie ai piedi, all'inguine e alle braccia. Mi sono spaventato. per la paura Sono andato al pronto soccorso .mi hanno detto da analisi compreso HIV, non risultaba niente. Sono andato a un dermatologo e per fortuna mi ha detto che erano solo dei funghi. per ora però per la paura, anche se ho tanta voglia. non so se tornare o no in sauna. voi che faresti al posto mio? Vi e' mai capitato? Come avete reagito?
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi faio la uso spesso........purtroppo siamo "concorrenti" 🙂Quotato da bel1993,Anche stasera incam su ciaoamigos come pas4daddyCam. Culo al vento sperando di attirare cazzi maturi. In alternativa scrivetemi su teams a zaelosus93
10 mesi fa
Tanto per cambiare, mi sembra che qui siamo il 99,9999999999999999999999999999999999999999 %, PASSIVI!
10 mesi faIl mio uomo ideale!Quotato da prendilo1975,Io dopo la mia prima esperienza gay da attivo ho capito che mi piace essere dominante sull'uomo. Lo sono sempre stato e lo sono con le donne ma sottomettere un uomo, soprattutto oralmente, tenendolo per la testa mentre vengo, mi alda un fort [...]
» Nell'argomento: Zone nudisti: laghi e fiumi rocciosi.
10 mesi faIo conosco Avegno ma spacca ginocchia. A Lodano dove e' la zona nudisti? Non vorrei finire in mezzo a famiglie. grzQuotato da 62ale,Lodano fiume Maggia in Svizzera, bella gente, tranquillo e senza zanzare
10 mesi fa
Tanti cazzi e chi sa perche, ma si trovano pochi, sopratutto petti pelosi 🧸.
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
10 mesi faE' il mio sogno da passivo. Fare colazione con il latte di maschio del mio uomo. 💦 💦Quotato da Bsxlorenteggio,Sarebbe bello svegliarsi con l' erezione mattutina e qualcuno che succhi e ingoi la mia sborra. Inizierei bene la giornata
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
11 mesi faCon quest'ultima frase, "Anche perché....", mi sono eccitato da morire. Mi berrei il succo caldo 💦 💦 di dieci uomini se non fosse per la paura 😒.Quotato da Robydick,Ho iniziato con i maschi da attivo poi man mano che ho iniziato a scoprire la mia versatilità sono diventato un bravo pompinaro: i primi cazzi che ho succhiato li ho fatti venire fuori, per lo più sul petto, poi ho iniziato a farmi schizzare in viso e finalmente sono riuscito a oltrepassare la soglia decisiva: prendere tutto in bocca... Di lì all'ingoio il passo è stato breve... Anche perché poche bevande sono buone come il succo di palle caldo caldo 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋 [...]
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
11 mesi fa😄 😄 😄Quotato da ferocio,Siete tremendi
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
11 mesi faQuotato da adomtek,Quotato da superA,
Anche a me piace sentirlo in bocca moscio e poi sentirlo gonfiare fino ad esplodere!
Sentire quando comincia a uscire il suo sperma è molto eccitante, farlo crescere da moscio anche. Bello sentirla uscire sulla lingua Modificato dall'autore il 14-01-2025 16:47:05
Deve essere molto sensuale mentre si succhia, sentire lui che quasi in modo impercettibile gode e in quel momento guardarlo negli occhi socchiusi e subito dopo volgere lo sguardo al cazzo e vedere e sentire lo sperma che esce lentamente dal buchino del cazzo come una crema. Poggiandoci la lingua e leccarlo altrettanto lentamente assaporando con gusto.
Modificato dall'autore il 03-07-2025 15:52:43
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
11 mesi fa
Qualcuno conosce una spiaggetta gay in Ticino(ch) e d'intorni anche Piemonte o Lombardia ?. Un posto dove ci si possa accedere senza distruggere le ginocchia gia' purtroppo un po lese?
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
11 mesi fa
A me invece piace che il cazzo entri con un po di sforzo da parte dell'uomo e dolorino da parte mia. Adoro quel momento. Poi mi sbatta come vuole. Per carita', ogni uno e' libero, pero non capisco il fisting.
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
11 mesi faScusa, ho scritto stranissimo, perche' poter ospitare e' un "bonus". Come e' capitato a me forse e' la zona il problema.Quotato da toi14,Quotato da glabroxattetrav,Stranissimo!
sarò io che mi propongo male ma non son o ancora da buttare
maaaaaaaaaaaaa
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
11 mesi faScusa, una curiosita'. Eri innamorato di questo tuo amico? te lo chiedo, perche' io farei una cosa simile solo con un amico, che vedo piu' che come amico. (Scritto un racconto soft di una serata con lui che tocca l'argomento). Comunque hai fatto bene e spero te li sia goduti i sapori e odori. 💦Quotato da lestofante4,ho provato a leccare cazzi che non venivano lavati da un paio di giorni. ebbene, la prima volta , avevo un po di disgusto, poi la vista di quel cazzo fuori misura, mi ha fatto continuare. devo dire che poi mi è piaciuto, un'altra volta ho ripetuto l'esperienza con un mio amico con il quale ci vediamo spesso , su mia richiesta, la mattina ha montato sua moglie e alla fine , non lo ha lavato, ci ho pensato ioe devo dire che è stata un'esperienza fantastica per entrambi. sapeva di sborra maschile e femminile e di piscio .[...]
Modificato dall'autore il 28-06-2025 18:45:14
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
11 mesi faStranissimo!Quotato da toi14,Quotato da glabroxattetrav,Mi sa il 99% siamo passivi ! 😒Quotato da glabroxattetrav,Mi sa il 99% siamo passivi ! 😒
si infatti attivi nonne trovo piu anche se ospito che tristezza

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti