Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
11 mesi fa
Mi sa il 99% siamo passivi ! 😒
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
11 mesi fa
Mi piacerebbe farmi sborrare sui capezzoli. magari se sborra tanto, prima su uno 💦 poi sull'altro 💦, con infine la cappellona che lo sparge sopra. ha, e alla fine una leccatina sulla punta bagnata per assaggiare un po di nettare 💦.
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
11 mesi faUn mio sogno, un adorabile "Porco grosso e peloso" che mi scopa la bocca con la testa allineata col cazzo ai bordi del letto, mentre i suoi testicoli pesanti e all'odore di maschio mi coprono gli occhi.Quotato da dadominare,ho incontrato un porco laltra seta che mi ha portato a casa sua e mi ha fatto sdraiare sul divano con la tesya sul bracciolo, mi si é seduto sopra il petto e mi ha scopato in gola fino alla fine senza quasi farmi respirare. esperienza intensa e appag [...]
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
11 mesi fa
Mettimi incinta ,sono la tua scrofa, porco ! 💦
» Nell'argomento: Glory hole
11 mesi faPer me ,l'uomo ideale, che si chiede se anche noi passivelle stiamo godendo come lui, oppure no, mentre cerchiamo di soddisfarlo leccando e succhiando il suo gioiellino. E non ci usa solo come svuota palle. 🙂Quotato da Lamponino,. Si mi eccita nn sapere chi te lo prende in bocca,ma nn più di tanto..... Godo molto di più che mentre mi tirano un pompino a volte alza lo sguardo e mi fissa ,in quel modo vuol dire che sta godendo dalla voglia,, tanto si è li per lo stesso motivo perché nn quardarsiQuotato da Yaruz,A chi piace?da quale parte?
Modificato dall'autore il 16-06-2025 14:08:25
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
11 mesi faAnche io ho fatto come ho letto qui nel forum. mi Sono sdraiato sul lettino in una delle piccole Salette privè, col culetto per aria con l'asciugamano messo a mo di minigonna, in modo che copriva i glutei a metà. E' venuto uno e ha detto "che bel culetto". Mentre ero a pancia in giù, quindi neanche lo vedevo, ha incominciato a giocare con le dita e poi con la lingua . Visto che lo hai gia scritto tu prima, non mi dilungo suii fatti e le sensazioni che ho provato. a un certo punto ho icominciato a sentrmi una femmina e volevo anche visto che avevo il buchino bello lubrificato dalla sua lingua, essere scopata. così prima li ho accarezzato per un pochino il cazzo con delicatezza, poi sono andata a prendere il lubrificante che purtroppo era al piano di sotto nello spogliatoio.Quotato da Gauss69,Adoro sentire che mi toccano il culetto, spesso quando sono steso a pancia in giù; la posizione che preferisco perchè mi metto a gambe divaricate in modo che vedano il buchetto. Questo sia in sauna, sui lettini o sugli sdrai del solarium, oppure in s [...]
» Nell'argomento: Glory hole
11 mesi fa
Io ci ho provato in una sauna. sarà strano per qualcuno di voi. all'inizio lo masturbavo con la mano anche se spesso erano dei bei cazzi e la tentazione era molto forte .molti ci stavano. ma una volta duro quando cercavo di metterli il preservativo, si ritiravano e alcuni giravano verso l'alto buco dove c'era qualcuno che della Salute gli importaba poco al contrario di me. oppure prendevano altri precauzioni.
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
11 mesi fa
io sono passivo, ciccio e glabro e non mi piacciono quelli come me. ma se sono cicci e pelosi mi piacciono molto, poi se hanno un bel cazzo, bingo! insomma per me il pelo nei uomini e' un "must". Ma ci sono anche altre qualita' che mi attraggono di un uomo.
Modificato dall'autore il 14-06-2025 00:18:27
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
11 mesi fa
chiacchierare mentre incomincio a sfiorare gambe poi rigonfiamento nei pantaloni e chiacchierare mentre apro la cerniera lo tiro fuori altre due chiacchiere lui gli occhi semi chiusi mi abbasso e gli lecco la cappella che sa leggermente di maschio e poi mmmmm! 💦 💦 💦
11 mesi fa
Mi piacerebbe che un maschio dopo i saluti iniziali e mentre chiacchieriamo un pochino bevendoci qualche cosa, all'improvviso continuando a chiacchierare del piu e del meno, si inzuppasse un dito nel bicchiere, me lo mettese in bocca giocandoci un po, e poi in culo, e tenedolo li, continuasse a chiacchierare come niente fosse. Strana come fantasia?
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
11 mesi fadeve essere fantastico. quelli che vi guardavano, praticamente vi facevano da "popper" mentale. Non l'ho mai provato ma penso sia quello l'effetto.Quotato da nicholasdiben,Io vado a volte in quella di via Persio a Roma. Qualcuno ci è mai stato? Ci sono stato due martedi fa e mi sono fatto inculare davanti ad altri che guardavano toccandosi. E più guardavano e più me lo spingeva dentro. Eccitante 💦 [...]
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
11 mesi fa
a me piace l'uomo peloso petto sopra tutto maschile, anche il culo peloso per baciucchiarlo ma il buchino del culo il cazzo e le palle lisci per poterli leccare meglio. 😋
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
1 anno fa
Mi piacerebbe fare un bel orale e poi essere scopato da uno o piu' turchi. ho visto sono cazzuti e molto pelosi come piacciono a me. qualcuno fortunato che ne ha avuto esperienza?
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
1 anno faA me piacerebbe molto che l'uomo che mi penetra la pensasse in quel modo dentro di sé, "si diventa molto intimi". Quando sono con un uomo la mia parte femminile esce al 100% . Quindi quando mi penetra, mi piace dire delle frasi assurde tipo, "mettimi incinta" o addirittura "voglio fare un figlio con te". Ovviamente non le dico sempre, dipende chi ho davanti. Alla fine del rapporto, la mia mente torna alla normalità. Anche se mi piace che rimanga un minimo di intimita e sensualita'. 😇 con chi mi ha posseduto.Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto sborrare in bocca e in culo... si diventa molto intimi. Ho sverginato dei ragazzi 18/25 anni e qualche amico sposato
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
1 anno faDeve essere fantastico magari nel momento che meno te lo aspetti e in semi oscurita'.Quotato da pirlino,A volte vado in un bar gayfriendly dove mentre bevo il mio drink ho avuto un dito nel culo che mi ravanava il buchetto,tutto all oscuro degli altri avventori...e' una esperienza sublime,,,chi di voi lo ha provato?? sarei molto curioso di sap [...]
» Nell'argomento: Vista dalla cabina del camion
1 anno faE' un mio sogno (ma non so se lo farei se troppo odoroso) leccare il cazzo e le palle odorose di un camionista grosso e peloso e con la barba, nella cabina del suo bestione.Quotato da passivo14,Vorrei trovare un camionista maturo che mi inviti nella sua cabina a succhiare il suo cazzo odoroso
» Nell'argomento: giochi di sborra
1 anno faIo ho scritto un racconto "reale" che sarebbe potuto finire cosi. Un sogno realizzato! 💦Quotato da MarcoMilano76,Ho un amico che ho spompinato avidamente, mentre mi segavo… gli ho sborrato sul cazzo insalivato e l’ho succhiato pieno del mio sperma fino a farmi venire in bocca…
» Nell'argomento: giochi di sborra
1 anno fa
Ma come accidenti fate a addirittura passarvela in bocca reciprocamente? io dopo che sono venuto, non dico di pentirmi, ma quasi, di averlo fatto raggionando al femminile. Il dopo quasi una "tortura" mentale. Per questo preferisco godere solo di testa quando faccio con un uomo. Godo proprio quando un uomo sborra grazie alla mia bocca o al mio culetto, mi fa sentire femmina e puttana.Ho provato a berla il giorno dopo in eccitazione ma ho letto che a quel punto sono ormai solo cellule morte. 😡
Modificato dall'autore il 22-04-2025 03:29:47
1 anno faE dopo mentre mi mette il cazzo nel culo, mi mette uno o due dita in bocca come se mi possedesse sia dietro che davanti. Sottomissione al maschio che adoro.Quotato da neriandrea28,Mi piace molto, mentre ho il suo cazzo in bocca, che il maschio mi apra il culo con le dita, per prepararmi all'inculata.
Anche le sculacciate poi mi eccitano da morire
1 anno fa
A me piace molto che mi mettano le dita nel culo ma anche in bocca, come segno di sottomisione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti