Tutti i Post di duediquori


Il Forum di Annunci69.it
2467
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Leonmaster22,
Non so se è pertinente…
Non capisco certe coppie o singole che mi chiedono o richiedono sesso forte e poi appena inizi in maniera molto soft ti guardano come Bambi in autostrada.
Per favore! Impariamo ad essere sinceri e scoprire il sesso in modo s [...]

He no!!! Almeno qui vediamo di restare in argomento, le tue puntualizzazioni falle altrove.
Save de topic

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Bull66_ME,
Singolo che si finge coppia

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/V6S6fmVz/Schermata-2023-10-12-alle-00-07-27.png[/img][/url]
... questo lo supera, profilo aperto da una settimana.

"Attenzione, cambio del profilo, leggete bene.
Purtroppo non mi lascia cambiare da coppia a singolo"

» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da dane69,
Quotato da duediquori,

Esatto, nessuno andrebbe ad una visione per famiglie e tantomeno si spoglierebbe. Alle volte mi stupisco di quello he leggo.


Ovviamente non bisogna andare nei fine settimana nei multisala che programmano le prime visioni del momento e in orario pomeridiano.
Basta scegliere proiezioni non alla prima e poltrone non troppo illuminate, possibilmente all'ultimo spettacolo delle 22:00, evitando venerdì e sabato, e sarà già difficile persino trovare qualcuno da coinvolgere nel gioco, in ogni caso sempre e comunque condotto con la massima discrezione e circospezione.
Non c'è nulla di cui stupirsi.

» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Creampiecuck,
Trasgressivo lo è, eccitante anche ma ricordiamo che essendo il normale cinema un luogo frequentato abitualmente anche da minori si incappa nel reato penale di atti osceni in luogo pubblico e non di una semplice sanzione amministrativa (anche se molt [...]

Ma non bisogna mica spogliarsi , una mano fra le gambe della vicina ,la nostra che sotto il cappotto tira giù la cerniera e magari la testa si piega un attimo .
Si per gli atti osceni sono 20mila euro la sanzione massima, qualche anno fa venne data ad un coppia al lido di Dante

Esatto, nessuno andrebbe ad una visione per famiglie e tantomeno si spoglierebbe. Alle volte mi stupisco di quello he leggo.

» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da rotipa,
Quotato da mare-nudi62,

Dipende dai punti di vista .
A nostro pare loro 😁
bravi anche a nostro parere.

Mi accodo al pensiero...

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da sexforsex,
Quotato da socurioso,
Giochi senza frontiere...

[i]"Questa sera sul tardi...Lazio?Marche?Abruzzo?"[/i]

E l ' Umbria? Confina anch'essa...non facciamo torto
a nessuno per cortesia 😎

.... Umbria no, sia mai di incontrare un corregionale 🤣🤣🤣

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Idrogeno,
Io sono sconvolta da quello che leggo.
Ma voi siete fuori.
Mi viene subito da linkavi questo e ciao.

https://www.annunci69.it/blog/Autofellatio-il-gusto-di-farsi-un-pompino-da-soli_857.html

[...]

🤣🤣🤣🤣 livelli altissimi

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da duediquori,

Con qualche singolo che abbiamo incontrato, si è parlato di questo, abbiamo scoperto un mondo, fatto di mariti che suggeriscono posizioni, dettano i tempi, suggeriscono i dialoghi.
Apparecchiano la scena per realizzare il loro film mentale. 🙂

Ma quindi si soddisfa le aspirazioni dei mariti che sono dei Riccardo Schicchi mancati 😮
l'impressione è quella. Ma credo che il più delle volte sia l'unico complimento che riescono a fare al marito oltre il solito "un simpaticone". Che ci vuoi fare... dura per noi mariti 🤣🤣🤣

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Bull66_ME,
Stavo leggendo alcuni feedback che vengono scambiati fra coppie e singoli che trovo molti istruttivi. Forse ci aprirò un thread apposito, vediamo come si evolve. In genere nella descrizione che viene fatto dell'incontro, più o meno i termini son ques [...]

Con qualche singolo che abbiamo incontrato, si è parlato di questo, abbiamo scoperto un mondo, fatto di mariti che suggeriscono posizioni, dettano i tempi, suggeriscono i dialoghi.
Apparecchiano la scena per realizzare il loro film mentale. 🙂

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Idrogeno,
Se il mio meglio non soddisfa, lo metto in discussione. Insegnami come farti un pompino che ti piaccia (e viceversa)

Poi effettivamente a ognuno piace in maniera diversa, magari fai sesso orale con tua moglie, a lei piace sentirti in una maniera... poi al primo scambio di coppia, scopri che all'altra dama così come fai, non piace😂😂😂

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da 1988peppe,
Secondo me le donne che sanno fare un bel pomino, sanno scopare bene... voi che ne pensate? Donne che ne dite?

Secondo me chiunque viva il sesso in modo sereno e sentendosi a proprio agio col partner, da il meglio di sé.

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/6TdgHDG5][img]https://i.postimg.cc/c1jWJWxY/IMG-20231001-210144.jpg[/img][/url]

Io me le immagino ste donne tutte nude che pestano il mosto con i piedi.
Sono d'accordo, le donne in grado di fare certe cose sono si [...]

...Tinto (guarda caso un vino) Brassssss ci avrebbe fatto un filmone, immagino già la scena che tu hai descritto..

» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Questo argomento, che ogni tanto viene riproposto, è un po' il muro del pianto delle coppie.
Dovremmo imparare a conoscere le persone per quello che ci possono offrire o che possono portare nel nostro gioco, prima di guardare l'aspetto fisico.
Comunque sia, guardandoci intorno nel quotidiano, le persone in forma fisica che vediamo non sono molte, quindi statisticamente è difficile trovarne anche nel sito.
😇 😇 😇

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da alessiocince,
Quotato da FORCEUNO,
Ciao a tutti, questo vuole essere un momento di discussione dove ognuno può dire qual'è il suo momento giusto per qualsiasi cosa attiene al sesso dei singoli o di chi si sente singolo per scelta o conseguenza.
Ma il momento giusto è racchi [...]

Thread onirico... Avrei voluto dire onanistico... Ma mi sembrava troppo!
Ma fammiti domandare una cosa: sei quello che scrive i discorsi alla Schlein? 😮
Sognatore umile! 😄 😎
😂😂😂

» Nell'argomento: Il prezzo della Coerenza
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Coerenza è rispetto verso se stessi e per gli altri, è una di quelle qualità che sta andando verso l'estinzione, non solo nella fantasilandia di annunci, ma anche nel quotidiano. È difficile rimanere coerenti quando vedi che chi non lo è, sembra avere più successo di te.

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Linguacce,
Cercate la polemica ed il litigio sempre e comunque: anche se di dovesse disquisire se sia più buona la frittata con le patate oppure quella con le zucchine.
una cosa imbarazzante.

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Idrogeno,
C’è un tizio che mi ha scritto ed ha una foto profilo di lui al mare, in costume, in mezzo all’acqua, con un casco integrale in testa.
Sarà per tenere al caldo le idee?

È un motociclista... aspetta la sua (h)onda 🏍🌊


Oppure è per la prevenzione totale... cit

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Macy,
Bisognerebbe dare la facoltà all'autore del 3D di cambiare il titolo durante la discussione.
Un giorno aprirò un thread per spiegare la relazione esistente tra le mie erezioni e le lasagne al forno.
Sicuramente qualcuno scriverà che il f [...]

L'importante è che le lasagne siano buone...

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Francesconewage,
ACCADDE OGGI 1952: la Rai, ancora in fase sperimentale, manda in onda il primo telegiornale. Tra le notizie, il GP di Monza.

*****************
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
L'huitlacoche è un fungo parassita dei chicci di 🌽 ma [...]

...i messicani di funghi se ne intendono 😎 😎 😎

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

Perché? 😮
Qui le parafilie le accettiamo tutte ma questa non è normale ! 😄

Perché la carne fritta e non impanata sa di suola
Perché è snervante aspettare si cuocia
Perché odio quelle salsine del cazzo

Effettivamente la carne fritta senza panatura è come se fosse lessata. Al posto dell'olio si può usare del brodo vegetale aromatizzato, certo la temperatura dell' brodo in ebollizione non è quella dell'olio, ma basta lasciare immerso il boccone un pochino di più.✌️


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni