Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2612
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da duediquori,
Last di una coppia kamikaze !!!
"Maaa... qualcuno conosce qualche altro sito migliore di questo?"

L'ho appena letto.... mi ha battuto sul tempo per la pubblicazione qui 🙂

Grandioso last!

... Quando si parla di sesso, erotismo divento flash!!!

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Last di una coppia kamikaze !!!

"Maaa... qualcuno conosce qualche altro sito migliore di questo?"

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bertrand73,
Grazie duediquori, modella incomparabile e fotografo raffinato.
grazie 💗

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Cuocogoloso,
Quotato da duediquori,

...durante la spesa una bella scollatura e una gonna corta sono fondamentali, ma non e' così semplice. Bisogna sapersi piegare nei momenti giusti, nei posti giusti agli orari giusti (lontani da quelli classici delle famiglie), quando si trova uno che apprezza , andare in una corsia poco frequentata e si può alzare il livello dello show.
Ma credimi non e' così facile trovare uomini che partecipano al gioco, tanti manco ci fanno caso, alcuni buttano l'occhio ma appena li guardi e sorridi scappano imbarazzati, altri ancora hanno mogli o fidanzate che li vengono a cercare 😄 😄, in ultimo più di uno dice che purtroppo deve andare perché di fretta. Solo uno mi ha avvicinata e gentilmente mi ha chiesto se poteva offrirmi un caffè 😋

Eri da sola?
A me imbarazzerebbe se trovassi una donna in compagnia, anche se mi facesse capire qualcosa

Si, questo gioco la facciamo a distanza, mio marito gira tra le corsie come fosse una persona qualsiasi, oppure rimane in macchina e io mando qualche autoscatto..insieme ci scambiamo commenti sulla situazione che stiamo vivendo.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bertrand73,
ma dai, sono certo che segnali li mandate ma perchè siete cosi restie a raccontare. si va dagli sguardi ad atteggiamenti più o meno chiari. non sono nato ieri, qualcosa è capitato anche a me. volevo solo che raccontaste qualche esperienza. ci sono a [...]

...durante la spesa una bella scollatura e una gonna corta sono fondamentali, ma non e' così semplice. Bisogna sapersi piegare nei momenti giusti, nei posti giusti agli orari giusti (lontani da quelli classici delle famiglie), quando si trova uno che apprezza , andare in una corsia poco frequentata e si può alzare il livello dello show.
Ma credimi non e' così facile trovare uomini che partecipano al gioco, tanti manco ci fanno caso, alcuni buttano l'occhio ma appena li guardi e sorridi scappano imbarazzati, altri ancora hanno mogli o fidanzate che li vengono a cercare 😄 😄, in ultimo più di uno dice che purtroppo deve andare perché di fretta. Solo uno mi ha avvicinata e gentilmente mi ha chiesto se poteva offrirmi un caffè 😋

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Questo tred e' immortale... 😄 😄 😄

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Buongiorno, voglioso di leccare una patatina c'è una lei di coppia o singola zona LO PC CR PV nel primo pomeriggio ha voglia di conoscere un 45 enne non fisicato né superdotato

"Stessa tattica...si sta diffondendo, stai attento che funziona davvero 😄 😄 😄 "
Modificato dall'autore il 22-02-2025 18:23:01

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
SOLO CHIACCHIERE, MAI UNA TROIA SVUOTA PALLE!!!!!!!! SOLO MERDE CHE SI FANNO SCOPARE PER SOLDI!!!!! TRA QUALCHE ANNO IL CAZZO NON MI FUNZIONA PIÚ MUOVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIII

Singolo preso dal panico!!!

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
"C ho le palle belle piene, prontissimo alla monta della baldracca" .. aldilà della trasgressione, sempre rispettoso e leale, pronto a conoscere vere coppie con cui entrare in sintonia

Lastissimo di singolo rispettoso 😄

» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da duediquori,
...sempre con la Q!!!😜🔥
Detto da voi è una garanzia! 😄 😄 😄
😜🔥

» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Castellozzo02,
@Macy
Comunque, sì, peccato per quel brutto errore di battitura: cuore si scrive con la "q"!!!
QUORE.
Va beh, non tutte le ciambelle escono col buco... 😄 😄 😄
...sempre con la Q!!!😜🔥

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ciao carissimi sono xxxx mi avete confermato che la coppia la quale parla male di noi ha bloccato molti di voi e ha fatto la stessa cosa assurda non hanno coraggio di affrontare telefonicamente la questione da loro innescato. Baci xxxx

Faide tre coppie 😬😬😬

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -

Singola:

Causa malanni di stagione questo weekend non incontrerò, riprenderò gli incontri non appena sarò guarita✨

Siamo quasi alla frutta dei last!! 😋 😋 😋

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da duediquori,
segoman... Segodog... Segopig!!! 😄 😄

Varie specie di amanuensi !

Devo dire però che mi aveva "aggiacciato" ciò che è scritto a posteriori del seg* Modificato dall'autore il 16-01-2025 19:14:33

Non ti curar di loro, ma "leggi" e passa 🙂

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Ormai i last non servono più per incontrare e scopare. Servono per i segoman e per cani e porci: coppie che se non esistessero qua sarebbe un bene per l'umanità"

Amen.
segoman... Segodog... Segopig!!! 😄 😄

» Nell'argomento: I famosi "innamorati"
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia non innamorata, poco pulita e malmostosa suonerebbe piuttosto male...🤣🤣
Battute a parte, credo che sia quantomeno il minimo sindacale essere innamorati, purtroppo credo molto meno essere complici.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da MangoepapayaPLUS,
Gaber direbbe:

Fare il bagno nella vasca è originale
Far la doccia invece è alternativo

Lo so sono un rompicoglioni ma la citazione non è esatta, Gaber cantava:

Fare il bagno nella vasca è di destra
Far la doccia invece è di sinistra

G. Gaber - "Destra-Sinistra" Da "E pensare che c'era il pensiero..."

e rimanendo sullo stesso testo ne traggo ispirazione e dico:

Tutti noi ce la prendiamo con i profili
ma io dico che la colpa è nostra
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di originalitàModificato dall'autore il 23-10-2024 15:35:49
W Gaber. 💗

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da duediquori,

Girando la frittata prova allora s chiederti il perché tra i tanti una singola o una coppia a cui ti proponi dovrebbe scegliere proprio te?
Noi crediamo che avere un annuncio chiaro e diretto, delle foto intriganti che danno idea di quello che siamo, e altro materiale (feedback , racconti etcc) siano sufficienti per dare a chi legge (eh sì poi questo materiale va visto e letto) uno spunto per non proporsi in modo scontato e banale.
Certo i profili devono essere chiari e devono essere letti.
🙂

Modificato dall'autore il 23-10-2024 14:28:29

Il meccanismo funziona se da entrambe le parti c'è chiarezza e rispetto , la richiesta deve essere chiara e l'offerta deve essere attinente , se manca qualcosa da una parte o l'altra ( peggio da entrambe) il meccanismo si inceppa
vero .✌️

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da jeanpaulferre,
Qualcuno, per favore, mi spieghi cosa si intende per 'originale' o 'alternativo'. No, davvero, perché io lo faccio per puro diletto, non perché me ne importi granché. Ho già una mia personale (e fallimentare) idea [...]

Girando la frittata prova allora s chiederti il perché tra i tanti una singola o una coppia a cui ti proponi dovrebbe scegliere proprio te?
Noi crediamo che avere un annuncio chiaro e diretto, delle foto intriganti che danno idea di quello che siamo, e altro materiale (feedback , racconti etcc) siano sufficienti per dare a chi legge (eh sì poi questo materiale va visto e letto) uno spunto per non proporsi in modo scontato e banale.
Certo i profili devono essere chiari e devono essere letti.
🙂

Modificato dall'autore il 23-10-2024 14:28:29

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Non so se mi piace questa cosa di @radioidro.
È tipo due ore che guardo il rasoio dei capelli e penso di tagliare, rasare via, dimenticare.
Poi mi guardo e lui mi guarda e ci guardiamo mentre Spotify mi passa i goo goo dolls che mi dicono
‘ I jus [...]

Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi, dai inizio al cambiamento. Tagliali tutti!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni