Tutti i Post di jamesnora2017


Il Forum di Annunci69.it
275
Post Scritti
jamesnora2017
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jamesnora2017

5 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da bodytalk,
La domanda è però rivolta a chi fa le gang...se la signora ha la bocca tutta imbrattata di sperma e il marito la incita a succhiare altri uccelli....ma nessuno si preoccupa di contrarre la rogna prima di infilarle l'uccello in bocca o negli [...]
Diciamo che, anche leccare una patata e poi un'altra è la stessa cosa!
Io che mi faccio 3000 pippe mentali, a ste cose non avevo pensato!
Ad esempio però quando poggiano il preservativo e sbagliano verso, lo faccio buttare!


Se guardi su internet la diffusione a macchia d olio dell hpv c’è da prendersi paura..non per niente cercano di debellare i ceppi più pericolosi facendo vaccinare i bambini di entrambi i sessi dai 12 anni...è quasi impossibile sapere a priori se stai praticando sesso orale ad un partner che non sia positivo al papilloma ...è proprio per questo che si sta diffondendo tantissimo..non si prende solo dallo sperma e il profilattico ti protegge relativamente per questo tipo di virus però aiuta per tutto il resto

5 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da bodytalk,
Il test hpv per il papilloma virus si fa semplicemente con un tampone e anche i maschietti si possono vaccinare!


Troppo tardi..il vaccino adesso lo fanno giustamente ai bambini di 12 anni perché non hanno ancora avuto rapporti intimi..a noi adulti non ha senso..il papilloma può covare anche per 8 anni senza farti complicazioni poi venire fuori all improvviso...si è vero che anche gli uomini possono fare il test ma io non sono a conoscenza di nessuno che L abbia fatto...invece conosco moltissime donne che l’hanno contratto e lo omettono al partner per non dovere stare senza fare sesso per un lungo periodo

5 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Si parla molto di Hiv ma pochissimo di infezione da Hpv (o papilloma virus) che si contrae per via diretta e principalmente sessuale. Va specificato che la trasmissione può avvenire anche attraverso contatti genitali che non prevedono penetrazione, pertanto l’uso del profilattico non rimuove il rischio di infezione..quindi avendo un rapporto orale con un sistema immunitario basso si può contrarre e formare con il tempo un tumore al cavo orale, o all’ esofago fino a confluire nel cervello..purtroppo L hpv è controllabile con un test che può fare solo la donna ..L uomo può essere portatore e non saperlo...è ovvio che più c’è promiscuità e più c’è possibilità di contrarlo..L importante è esserne consapevoli

» Nell'argomento: Bellezza VS fascino
5 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da marcolivex,
Scusate se mi intrometto, ma stavo leggendo, la discussione era interessante... Sono sicuro si sia espresso male, o almeno spero, sicuramente nella vita di una donna c'è sempre un uomo che le stravolge tutto, come è per l'uomo...cre [...]


Si speriamo intendesse questo...stravolgerla è un conto farla diventare intelligente tutta d’un tratto perché la riprende con fermezza ed educazione è assurdo...L uomo non rappresenta di certo il salvatore della patria per una donna..o per lo meno per una donna non bisognosa...la mia opinione L ho già espressa tolgo il disturbo.😉

» Nell'argomento: Bellezza VS fascino
5 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da Coolboy,
Quotato da jamesnora2017,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Francescoattivota,
BELLEZZA E FASCINO sono due straordinarie e differenti doti che non sempre caratterizzano lo stesso individuo.

LA BELLEZZA è una qualità del corpo; è in un certo senso, oggettivamente valutabile perché la si misura, su canoni estetici di riferi [...]

Dal mio punto di vista, la comunicazione è l'arma più potente per sedurre una donna. Un uomo può anche essere Brad Pitt ma se non sa comunicare, non rimorchierà MAI in presenza di un altro uomo che comunica meglio di lui. Discorso diverso vale per le donne, lì ce la si gioca sull'aspetto fisico. 🙂



La comunicazione sarà anche l'arma più potente per sedurre una donna ma resta il fatto che se un uomo ha un brutto aspetto può essere anche il più grande venditore di fumo ma non lo prendo minimamente in considerazione...è inutile negare che anche da parte della donna L aspetto in un uomo sia molto importante, poi è chiaro che se nel dialogare si rivela un cretino alzo i tacchi e me ne vado...penso che anche voi uomini se siete davanti ad una bellissima donna ma oca oltre a portarvela a letto una sera altro non fate!....o sbaglio?

Molto chiaramente mi riferisco ad un uomo di aspetto quantomeno discreto/sufficiente, ovvio che se sei il gobbo di notre dame fai fatica ma fidati che se uno dice le cose giuste al momento giusto, magari lei va a letto con un altro ma la si mette un po' in "crisi". Una donna rimane oca finchè non incontra un uomo che le insegna come comportarsi. Ovvio che se una donna oca continua a frequentare uomini del suo livello e del suo piccolo borgo antico, non può migliorare. 😄 😋



“Una donna rimane oca finchè non incontra un uomo che le insegna come comportarsi. “
Un commento che non si può neanche leggere! Ma quale mentalità retrograda hai?

» Nell'argomento: Bellezza VS fascino
5 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da Coolboy,
Quotato da Francescoattivota,
BELLEZZA E FASCINO sono due straordinarie e differenti doti che non sempre caratterizzano lo stesso individuo.

LA BELLEZZA è una qualità del corpo; è in un certo senso, oggettivamente valutabile perché la si misura, su canoni estetici di riferi [...]

Dal mio punto di vista, la comunicazione è l'arma più potente per sedurre una donna. Un uomo può anche essere Brad Pitt ma se non sa comunicare, non rimorchierà MAI in presenza di un altro uomo che comunica meglio di lui. Discorso diverso vale per le donne, lì ce la si gioca sull'aspetto fisico. 🙂



La comunicazione sarà anche l'arma più potente per sedurre una donna ma resta il fatto che se un uomo ha un brutto aspetto può essere anche il più grande venditore di fumo ma non lo prendo minimamente in considerazione...è inutile negare che anche da parte della donna L aspetto in un uomo sia molto importante, poi è chiaro che se nel dialogare si rivela un cretino alzo i tacchi e me ne vado...penso che anche voi uomini se siete davanti ad una bellissima donna ma oca oltre a portarvela a letto una sera altro non fate!....o sbaglio?

» Nell'argomento: La mia estate
5 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da Ade-69,
Grazie ai pochi che hanno voluto giocare, e grazie anche ai moltissimi che hanno ritenuto meglio non giocare con noi.
P.s. Ogni tanto non prendersi troppo sul serio può aprire spazi di allegria inaspettati. [...]


Grazie a te!..buona giornata e sempre con il sorriso 🙂

» Nell'argomento: La mia estate
5 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da tanox,
Quotato da jamesnora2017,
Quotato da tanox,
Quotato da jamesnora2017,
[url=https://postimg.cc/4Y3ZDz7Q][img]https://i.postimg.cc/rw1mtjq3/647_A6944-_FA4_A-405_B-_B0_B3-_C444_DC1_A3431.jpg[/img][/url]

Evviva la Romagna!
come mai almeno il topless nn hai fatto? È 1 sito trasgressivo la mia lei sempre ovunque..


Perché in mezzo a tutti non mi metto in topless...e il mare lo frequento poco....quest’anno non sono andata in spiaggia libera...il sole rovina la pelle!..amo la montagna
beh fare il topless in mezzo a tutti è questo che è trasgressivo. Lei spesso l unica in spiaggia..anke quando va in mare.Senó che frequentatori del sito siamo?..certe foto si vedono su Facebook. No?! Dajeeeee 😎


Hai proprio ragione!

» Nell'argomento: La mia estate
5 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da tanox,
Quotato da jamesnora2017,
[url=https://postimg.cc/4Y3ZDz7Q][img]https://i.postimg.cc/rw1mtjq3/647_A6944-_FA4_A-405_B-_B0_B3-_C444_DC1_A3431.jpg[/img][/url]

Evviva la Romagna!
come mai almeno il topless nn hai fatto? È 1 sito trasgressivo la mia lei sempre ovunque..


Perché in mezzo a tutti non mi metto in topless...e il mare lo frequento poco....quest’anno non sono andata in spiaggia libera...il sole rovina la pelle!..amo la montagna

» Nell'argomento: La mia estate
5 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da Ade-69,
Quotato da DiabloCatWoman,
Quest' estate la ricorderò per sempre. Intensità di emozioni , pensieri trasgressivi condivisi con Diablo , tanto sesso ... spiaggia naturista , pinetina....
Non riesco a caricare la foto...come faccio ?
[...]

Postare una foto Non è complicato ti spiego:
Vai nel sito. https://postimages.org/it/
Scegli la foto
Dopo caricata ti apparirà una schermata
Nel schermata che ti si apre scegli "Collegamento diretto per forum"
Ora apri pagina del forum e vai ad aggiungi commento non scrivere nulla ma dalla tastiera ( o dal mause ) seleziona incolla
Ed infine pubblica
Iincollare direttamente in pagina vuota


Grazie per le istruzioni sul come postare una foto!

» Nell'argomento: La mia estate
5 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
[url=https://postimg.cc/4Y3ZDz7Q][img]https://i.postimg.cc/rw1mtjq3/647_A6944-_FA4_A-405_B-_B0_B3-_C444_DC1_A3431.jpg[/img][/url]

Evviva la Romagna!

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275

La sensualissima cantante degli Hooverphonic ----- 2 wicky
https://youtu.be/ZJSQxbedplM

» Nell'argomento: Donne bsx per coppia
6 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quello ci sta...anche noi coppie facciamo un'accurata selezione..ognuno ha propri gusti..l importante è sapere quello che si vuole in partenza..in modo tale da non far perdere tempo prezioso agli altri

» Nell'argomento: Donne bsx per coppia
6 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
È la stessa domanda che ci siamo.posti anche noi...o sono lesbo che sono interessate soltanto alla Lei di coppia senza fare giocare il partner...o non hanno un bell aspetto oppure non hanno intenzione di giocare con le coppie. ....ahh ultima categoria non sanno quello che vogliono

6 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Siete troppo simpatici tra tutti!!! 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni