Tutti i Post di jamesnora2017


Il Forum di Annunci69.it
275
Post Scritti
jamesnora2017
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jamesnora2017

» Nell'argomento: Profilo a bocca aperta
4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da biziobizio,
Quotato da NightDreams98,
Ce ne sono molto pochi, peccato.. l\\\'erotismo è un concetto troppo astratto e troppo discutibile come i gusti di ognuno di noi, ma è anche giusto sia così, sennò sai che noia? Certo è che forse solo per un fattore puramente estetico coppie, singoli/e dovrebbero dare un peso maggiore alle loro presentazioni. 😎
non per essere lecca culo ma il vostro è un buon esempio di profilo dell eros


Si piace Molto anche a noi!Ogni scatto è curato nel minimo dettaglio e poi la modella parla da se!..assolutamente intrigante.
NORA

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da Sardoattivo75][quote=jamesnora2017,
be nn e facile andare via in certe situazioni, magari rimane xche ha diritti li ,esem la casa, ha i figli che se magari lei va via i figli nn la seguono...ogni caso ha diverse situazioni


Non ho detto che sia facile..Ci sono passata anche io..ma se continua a stare lì Non può dare neanche la colpa della sua frustrazione all altra donna...visto che qua si continua a colpevolizzare soprattutto l amante

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
[quote=Jenny1000]

?Comunque saprai che esistono tante relazioni dove un coniuge è al corrente delle relazioni extra dell'altro e si verifica quella situazione di stallo che sicuramente non è indolore??





E che cosa ci sta a fare la moglie con il marito se sa di avere le corna??
Perché ha dei figli?..perché vive bene negli agi?..perché non ha indipendenza economica?..perché non vuole stare da sola?..tutte scuse...quando uno scopre le corna dovrebbe avere la decenza di liquidare il traditore... invece, soprattutto le donne, stanno lì con una notevole frustrazione...ma non è certo colpa della donna con il quale il marito la tradisce..se non ci fosse lei ce ne sarebbe un?altra e in parte è colpa della moglie che continua a stare lì pur sapendo come stanno le cose

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SQC70tpN/7-B045-A77-C1-ED-44-C2-9-E5-A-9681220-B85-D6.jpg[/img][/url]

Camelot è andato a puttane per il figlio illegittimo con Morgana
ma chi potrebbe permettersi di dire che tra Ginevra [...]


👏👏👏👏👏👏!

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da skantevern,
Quotato da marcoxverso,
con due piedi in una scarpa a volte si vive anche bene...
...disse la Dottoressa Grazia Arcazzo! 😄 😄 😄


Non lo darei così per scontato..non tutti gli uomini sono in grado di gestire due donne e una vita clandestina
NORA

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da Beyonce,
Amante per una sera o amante per anni ...eticamente cosa cambia? Ipocrisia ....

Per molti La donna servita come scappatella di una sera non è catalogabile come amante...poi c’è questa fantomatica categoria della scopamica e poi se dura c’è L amante😁

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da Jenny1000,
Quotato da jamesnora2017,
Quotato da cristallonero,
Quotato da Beyonce,
Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]
io no non ti giudico e se non sei una di quelle donne in sofferenza e in lacrime perché lui non c'è alla domenica o natale .....ok . Se stai bene tu . Ed è anche bello che però non ti nascondi dietro mille spiegazioni e dici .. ...sarò egoista ma non mi sento di impegnarmi in qualcosa che non saprei vivere bene . Poi io ti auguro lo stesso qualcuno tutto x te con le stesse idee libere .


Per quale motivo dovrebbe essere egoista?...perché vive serena anche da sola facendo l amante?..tu evidentemente non stai bene senza qualcuno accanto, lei invece Si...non è che tutte le donne che fanno l’amante si vorrebbero portare a casa l uomo con il quale vanno a letto
NORA

Egoismo è qualcosa che tiene conto esclusivamente di se stessi. E' possibilissimo stare bene da soli e collezionare una serie di relazioni o amanti oppure soffermarsi con uno piuttosto che con un altro. Alla fine di questo percorso, tutti faremo i conti con la qualità dei sentimenti che abbiamo offerto e ricevuto. Alla fine quello che conta non è quanto si è bravi a prendere perché li siam bravi tutti. Bisogna anche domandarsi quanto siamo in grado di offrire all'amante che scegliamo.


”Bisogna anche domandarsi quanto siamo in grado di offrire all’;amante che scegliamo.”
Questo vale anche in un matrimonio e nei rapporti di amicizia, è sempre bello dare il meglio di se quando ti trovi ad essere in contatto con persone speciali

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da Coolboy,
Quotato da jamesnora2017,
Quotato da cristallonero,
Quotato da Beyonce,
Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]
io no non ti giudico e se non sei una di quelle donne in sofferenza e in lacrime perché lui non c'è alla domenica o natale .....ok . Se stai bene tu . Ed è anche bello che però non ti nascondi dietro mille spiegazioni e dici .. ...sarò egoista ma non mi sento di impegnarmi in qualcosa che non saprei vivere bene . Poi io ti auguro lo stesso qualcuno tutto x te con le stesse idee libere .


Per quale motivo dovrebbe essere egoista?...perché vive serena anche da sola facendo l amante?..tu evidentemente non stai bene senza qualcuno accanto, lei invece Si...non è che tutte le donne che fanno l’amante si vorrebbero portare a casa l uomo con il quale vanno a letto
NORA

Certo carissima Nora. Anche questo è vero.
Dal mio punto di vista, se una donna non vuole portarsela a casa, significa che si è scelta come amante un profilo mediocre. 😄
Un profilo Top cercherebbero tutte di portarselo a casa e piuttosto se lui non vuole, le donne interrompono la relazione. 😄 😄 😎 😎


😂😂😂sei una sagoma! Anzi il Top Player😉

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da cristallonero,
Quotato da Beyonce,
Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]
io no non ti giudico e se non sei una di quelle donne in sofferenza e in lacrime perché lui non c'è alla domenica o natale .....ok . Se stai bene tu . Ed è anche bello che però non ti nascondi dietro mille spiegazioni e dici .. ...sarò egoista ma non mi sento di impegnarmi in qualcosa che non saprei vivere bene . Poi io ti auguro lo stesso qualcuno tutto x te con le stesse idee libere .


Per quale motivo dovrebbe essere egoista?...perché vive serena anche da sola facendo l amante?..tu evidentemente non stai bene senza qualcuno accanto, lei invece Si...non è che tutte le donne che fanno l’amante si vorrebbero portare a casa l uomo con il quale vanno a letto
NORA

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da Appagante91,
Quotato da YoungCoupleInLove,
Tra le nostre regole di coppia c'è indubbiamente quella del sesso protetto, nel nostro specifico caso la cosa si estende anche per la fellatio. È proprio quest'ultima pratica che tanti di voi non condividono, trovandoci talvolta a r [...]


Quello che avete scritto è sbagliatissimo. Si può contrarre HPV, è vero, ma nella stramaggioranza dei casi, il decorso è naturale, e non presenta pericoli. Solo chi ha un sistema immunitario precario o molto debole sviluppa i condilomi (visibili), che se non trattati portano a complicazioni tumorali.

L'HPV è tra le malattie più stupide che ci siano. È per questo che la vaccinazione da HPV non è obbligatoria.


Malattie stupide?...vallo a dire alle due mie amiche che hanno contratto l’hpv in gola con conseguente tumore distruttivo..è vero quello che tu scrivi “Solo chi ha un sistema immunitario precario o molto debole sviluppa i condilomi (visibili)“, il problema è che a priori non sai se il tuo sistema immunitario è così in forma 🤷🏻‍♀️

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da Beyonce,
Quotato da jamesnora2017,
Quotato da Beyonce,
Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]


Bhe le aliene sono due...magari arriva anche una terza...😉
NORA
bella mia la vedo dura per la terza...spassiamocela senza pensieri 😎 💗

Ahh io di sicuro me la spasso..mi sa che altri hanno più problemi😂

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da Beyonce,
Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]


Bhe le aliene sono due...magari arriva anche una terza...😉
NORA

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da marklee,
io dico che noi singoli siamo poco considerati da voi coppie quindi anche le nostre idee non vengono prese in considerazione tutto qui.


@Marklee Non rendere anche questo 3d un muro del pianto dei singoli bistrattati da noi coppie...chi l’ha detto che non teniamo in considerazione quello che voi scrivete?
Sei ot

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da marklee,
Secondo il mio modestissimo parere da singolo quindi da voi coppie siamo delle nullità .IO penso che la cosa che e più importante e il rispetto e il pensiero delle persone quindi se un uomo non vuole usare precauzioni e solo un fallito . ripeto e sol [...]


Ma chi ti ha dato delle nullità o del fallito?e soprattutto non si parlava di singoli...anche il lui di cp può non utilizzare il profilattico..stavamo solo dicendo che c’è troppa semplicità e disinformazione sull hpv...quando vedo immagini di gang bang con 5/6 uomini attorno alla lei qualche domandina me la pongo

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da YoungCoupleInLove,
Quotato da Emocion4d,
Ok gli insulti no e questo ovviamente è un comportamento da segnalare. Ma sinceramente la tua lei riceve sesso orale protetto? Perché se gli uomini devono usare la fellatio con la tua lei, i singoli devono usare il Dental Dam. [...]

L’hpv lo trasmette solamente l’uomo alla donna o, eventualmente, in un rapporto omosessuale l’uomo attivo all’uomo passivo. Quindi sotto questo punto di vista non c’è rischio ne per lei ne per lui. Esistono comunque altre mst meno gravi ma trasmissibili. Se uno richiedesse di usare il dental dum, nessun problema.


Non mi risulta che L’hpv lo trasmette solamente l’uomo alla donna con il sesso orale, anzi le percentuali di tumori all esofago, cavo orale e cervello sono più alte nell uomo contratto dalla donna già positiva..così mi ha detto la mia ginecologa.
Però confermo c’è molta ignoranza sull argomento
NORA

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da Coolboy,
Donne pure voi svegliatevi però eh ;)
Fidatevi più di un uomo che vi prepara con passione una colazione semplice e ve la porta a letto con il sorriso piuttosto che di un uomo che vi promette case e figli insieme 😋...alcuni sono davvero dei mostri sa [...]


Concordo!

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da cerebrellum76,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francesconewage,
A me sembra follia cercare di dare un ruolo nella società alla figura dell'amante, sicuramente sarà un mio limite, ma nonostante le 17 pagine io proprio non riesco a trovarlo. Ribadisco il mio punto di vista. È talmente individuale il moti [...]
la tua domanda non è banale..per me si


Anche per me non è banale ed anche per me è sì. Non sempre, naturalmente.
Non sono rari i casi in cui moglie o marito, pur sapendo, "chiudono un occhio" per il buon andamento della famiglia o perché fa comodo a tutti e due.
Senza giudizi morali da parte nostra (mia e di Pinko) ex amanti, ora redenti. 😋
Pallina

Se va tutto bene, se non cambia i rapporti di coppia, forse chiuderei un occhio anche io


Ma come si fa a chiudere gli occhi e restare sereni in cp quando sai di essere stato tradito?...come puoi fidarti ancora di quella persona sapendo benissimo che fatto una volta potrebbe rifarlo di nuovo?...non si tratta solo di dimenticarti dell accaduto ma anche di perdonare il partner, per me personalmente è impossibile.
Ho sempre mollato gli uomini che mi hanno tradito ...non scendo a compromessi neanche con figli di mezzo e una vita più agiata...meglio stare sola e dedicarmi alla conoscenza di altre persone.
L altra donna o la condividi con me e ci divertiamo insieme, oppure non ti perdono🤷🏻‍♀️
NORA

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da Mabell,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Mabell,
Il discorso è talmente complesso che non si può capire bene se non annalizzando caso per caso.
eh che ci vuole a pontificare sulla fedeltà in un sito di scambisti?
Alla fine anche lo scambismo è un infedeltà fisica anche se i rispettivi compagni lo sanno.


Già è complicata L infedeltà coniugale e ci dobbiamo porre anche il problema dell infedeltà fisica tra scambisti?...mi sembra surreale

4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Nel 2020 ancora a chiedersi se il tradimento sia giusto o sbagliato, morale e immorale..soprattutto in un sito come questo dove l’80% dei singoli/e è sposato/a o ha una compagna/o...L abbiamo detto varie volte ..si tradisce per svariati motivi..le/i cornute/i nella maggior parte delle volte sanno benissimo che il partner li tradisce, ma lasciano correre, anche qui per varie motivazioni.
La monogamia oggigiorno è una cosa surreale ma a 20 anni ci dobbiamo credere altrimenti non siamo figli di Dio.
Credo che ci siano tanti modi di tradire, se stessi e gli altri.
La poligamia è forse quello meno grave.
L’errore non è tradire, ma Sposarsi la persona sbagliata e non averlo capito in tempo ..vuoi perché L amore acceca vuoi perché si è giovani.
NORA

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Trentino,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Post: 275
Quotato da Henry_Dante,
Non capisco perché un uomo dovesse vergognarsi nello smezzare una cena 😮
Considera forse una donna incapace di pagarsi una cena ? Considera il suo tempo di minor valore tanto da dover colmare il gap tramite il vil denaro? Oppure un semplice attacc [...]


Ma quale stridere con i tempi...un uomo può trovare tutte le scuse del mondo ma per me rimane un tirchio che non vuole pagare il conto


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni