Tutti i Post di mentiparallele
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mentiparallele
» Nell'argomento: Comprare indumenti femminili
6 anni faQuotato da stephanie69,le scarpe fino al 41,oltre niente, solo internet o negozi specializzati.
Buon giorno, potresti illuminarmi? Io ho un 42 e devo accontentarmi solo di scarpe da ginnastica 😕 invece mi piacerebbero un paio di decoltè magari rosse e un bel tacco 👠
Vorrei proprio sapere come fanno le modelle....
» Nell'argomento: CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI
6 anni fa
Che fortunata!!!
Io ho ho avuto sfortuna...chissà perchè ho trovato due vicini di casa totalmente incoerenti. Di loro non si doveva sapere nulla, di me chi se ne frega 😟 forse e valido solo per trav/trans....
Io ho ho avuto sfortuna...chissà perchè ho trovato due vicini di casa totalmente incoerenti. Di loro non si doveva sapere nulla, di me chi se ne frega 😟 forse e valido solo per trav/trans....
» Nell'argomento: Orchiectomia
6 anni faQuotato da Glogloria,Buongiorno Danytrv..no..assolutamente...farei un'orchiectomia bilaterale per poi proseguire il mio percorso infinito di vera schiava castrata..non desidero al cento per cento una vagina..desidero essere distaccata dal mio piacere puramente m [...]
Buongiorno, scusa se ti risponde una genetica.
Non mi trovi d'accordo, per carità ogniuno ha il suo modello di pensiero, ma...
Un discorso cozza con l'altro, potrei capirti se tu desiderassi una vagina, ma tu vuoi solo privarti del piacere di una stimolazione maschile.
E... Il lui che ti dovrebbe prendere come schiavo, che se ne fa di te?
Cerco di spiegarmi. Un Master o un qualunque essere che voglia sottomettere qualcuno, vuole esercitare un dominio su un'altra persona... Vuole fare sì che l'altro si senta domato psicologicamente.
Tu vuoi provare un master del suo piacere nel vederti "completo" ma psicologicamente privato, per Sua volontà, del tuo piacere.
E perchè? Che schiavo saresti? Se hai una volontà tua, un Padrone, un Master, un Dominatore non ti serve.
Ps, mi sono fermata alla prima pagina, non ho letto tutti i commenti. Magari qualcun altro ti ha posto la medesima domanda e tu hai già risposto.
Cmq il mio è un volermi rapportare, non un giudicare, se ti sei sentito tale, ti chiedo scusa. Baci 💋
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Auguri di buona fine e buon principio 🌹
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
6 anni fa
6 anni faQuotato da VeronicatravRM,Ragazze, una brutta notizia: abbiamo perso Honeypie.
Ha cancellato il suo accredito e, con esso, tutti suoi posts. Non so il perchè, ma mi dispiace tanto. 😭
Brutto quando qualcuno se ne va ☹️, speriamo ci ripensi
6 anni faQuotato da VeronicatravRM,Ragazze, vi faccio un regalo. A voi e solo per voi! 💋
Rovistando nel mio PC fisso, che ha ormai i suoi anni, sono capitata su un file che avevo salvato e poi... dimenticato: si tratta di un post in cui Paola (mi pare), una Xdress milanese, proponev [...]
Bellissimo, grazie della condivisione cara 💋💋💋 di recente ho scoperto, sempre su YouTube, una ragazza che seppure giovane ha un viso rovinato da acne e spiega bene tutti i passaggi e come usare i correttori, cosa fondamentale ma che non tutti fanno e se non è di troppo disturbo, lo condividerei con te e le altre sorelline.
6 anni fa
Auguri a tutte, le Bar - bette superiori e inferiori 🤭
6 anni fa
Auguri di Buon Natale 🌲 a voi e a chi volete bene.
6 anni fa
6 anni fa
-1(una)
-1(una)
6 anni faQuotato da Idrogeno,Adesso vado in tutti i 3d a rompere le scatole augurando buon natale e spammo tutti i miei contatti . Preparatevi .
Iniziò da qui . Felice Natale 💋
Sig 😭 io non sono nei tuoi contatti
6 anni faQuotato da Duracell69,Quotato da mentiparallele,Buon giorno 🌻 scusate, una domanda.
Le singole possono ancora entrare nel bar oppure, ne è interdetto l'ingresso?
Chiedo perchè nelle ultime 8 pagine non ne ho letto interventi e volevo sapere, se tra una manciata di ore, posso [...]
Buongiorno! 🙂
Di solito le singole preferiscono fare salotto, poi questo è un pessimo bar 😮 😄, tutto a suo rischio e pericolo, qui toccano le tette e guardano il culo....comunque benvenuta l'aspettiamo per l'aperitivo e brindisi.
Con tutte le splendide Donne che sono sul forum dubito di molto che qualcuno possa guardare proprio me, sono grassa. E mi occulto bene nella folla 😊
Cmq grazie delle delucidazioni
6 anni faQuotato da CpErotos,
Grazie, gentilissima, ma abbiamo il nostro ricettario di famiglia, preziosissimo:
antipasto: bruciato
primo: bruciato
secondo bruciato
dolce: bruciato
Quando c'è l' Amore della Famiglia, anche i piatti bruciati assumono un altro sapore 💋
6 anni faQuotato da CpErotos,
beh, facile essere felici con un magnum bellavista.
prova ad avere una famiglia vegana, astemia ed iperconflttuale.
Me sa che prendiamo il primo treno per torino. 😇
Buon giorno, se hai in mente qualche chicca, posso rispolverare il mio ricettario di Krishna, dagli antipasti al dessert
6 anni fa
@Fruggy se la tua famiglia dovesse tarparti le ali per il discorso, che vuoi affrontare, tu vira sul mondo della moda maschile. Ci sono degli spunti molto interessanti. E non si possono discutere i Grandi Stilisti dettano legge 😀
@VeronicatravRM grazie 🌹 posso curiosare nel tuo menù?
@VeronicatravRM grazie 🌹 posso curiosare nel tuo menù?
6 anni fa
Un salottino Trav🌹Trans🌹Gay 🌹
delle confidenze? Che bello!!
Buon giorno 🌻 è permesso?
delle confidenze? Che bello!!
Buon giorno 🌻 è permesso?
6 anni faQuotato da Idrogeno,Si dai , se buchi ti passo a prendere 🙂
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fb4pYW6f/EB6301-BC-D7-BB-476-A-9382-99994-A0124-D6.jpg[/img][/url]
Bellissimo!! Grazie 🌹 per il momento mi affianco, gli 🦄 unicorni mi piacciono molto.
6 anni fa
Buon giorno 🌻 scusate, una domanda.
Chiedo perchè nelle ultime 8 pagine non ne ho letto interventi e volevo sapere, se tra una manciata di ore, posso passare per farvi gli auguri oppure è meglio che invii un biglietto.
Chiedo perchè nelle ultime 8 pagine non ne ho letto interventi e volevo sapere, se tra una manciata di ore, posso passare per farvi gli auguri oppure è meglio che invii un biglietto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti