Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Barcode

Il Forum di Annunci69.it
192
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Barcode
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Barcode

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.05.2017
Io sono nulla in confronto a voi,è vero che ho iniziato da poco,ma li conto su una mano,e daiii fatevi sottooooooo 😳 😳

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ma dove sono tutti sto cazzi? 🙂

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexpercoppia,
io non credo che sia così difficile. o forse sono io che ho avuto culo...
si,hai avuto proprio culo amico mio,io non trovo, non solo uno scopamico, ma neanche uno che venga a scoparmi in ufficio, perciò più che culooooo!

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Barcode,
Quotato da GiorginaBG,
In ordine cronologico, autunno 2017 ospite a casa di un maturo, mi ha fatto indossare , guardate li mie foto, ho succhiato il suo bel cazozne per oltre 15 minuti e poi mi ha inculato per due ore in tutte le posizioni,valutaione : senza voto, inestima [...]
Guarda,quanto a bidoni non ne parliamo,caso vuole che all'ultimo momento si sono ricordati che sono fuori Torino, hanno un matrimonio,o un battesimo e via dicendo...
si, o ho morto un lontano parente, il gatto.il cane,il pesciolino rosso...
Bravo,hai detto bene

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
In ordine cronologico, autunno 2017 ospite a casa di un maturo, mi ha fatto indossare , guardate li mie foto, ho succhiato il suo bel cazozne per oltre 15 minuti e poi mi ha inculato per due ore in tutte le posizioni,valutaione : senza voto, inestima [...]
Guarda,quanto a bidoni non ne parliamo,caso vuole che all'ultimo momento si sono ricordati che sono fuori Torino, hanno un matrimonio,o un battesimo e via dicendo...

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
La triste verità è che per 100 passivi ci sta un solo attivo, mettici poi l'età, la mia, orma sono come una granny, il fatto di non poter ospitare, insomma metti assieme tutto quando va bene becco 3/4 cazzi all'anno [...]
OK,ci può stare,almeno tu tre o quattro li vedi.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Che dire,avete detto tutto voi,se non che vorrei anche essere trapanato da due contemporaneamente,ma è molto difficile trovare,almeno qui' a Torino, e da voi? 😋

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io lo metto al mignolo, ma quelli che lo mettono all'anulare dove sono? 😋 😋

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Cari,tante belle parole,ma due uomini che facciano sesso con me,non li trovo neanche a pagarli,ci terreni tanto essere scopato,e scopare,oppure provare a prenderne due insieme,ma nulla di nulla,desaparasidos 😋 🙂

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Barcode,
Io l'ho fatto solo con lui,l'ho conosciuto su A69,credetemi,un vero schianto,non l'ho ancora ricevuto tutto,mi sborra sulla faccia,o sul suo petto,ma subito dopo lo prendo in bocca con ancora la sborra sulla sua cappella,e [...]

se il tuo partner è fidato provaci
si,ci provero', anche perché mi piace come mi tromba,perciò voglio essergli riconoscente. 😋 🐷

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto solo con lui,l'ho conosciuto su A69,credetemi,un vero schianto,non l'ho ancora ricevuto tutto,mi sborra sulla faccia,o sul suo petto,ma subito dopo lo prendo in bocca con ancora la sborra sulla sua cappella,e la ripulisco tutta,ha un buon sapore,sapore di maschio,la prossima volta,ci provero' a farmi sborrare tutto in bocca,è una promessa 🙂 :che ti faccio. 😋 🐷 🐷

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io l'ho provato sabato,con un ragazzo fantastico, pulito,nonblo avevo mai fatto prima,l'ho pompato,mi ha scopato per quasi due ore,poi alla fine, l'ho pompato ancora e mi ha sborrato in faccia, io leccato la sua crema,mi è piaciuto il sapore,e gli ultimi schizzi li ho presi in bocca.Una meraviglia.Ah dimenticato,lui l'ho conosciuto qui' ann69. 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni