Tutti i Post di Barcode
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Barcode
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa
Io l'ho preso giovedì in sauna,sdraiato su un lettino,da un ragazzo di 35 anni,fantasticooooo 19 cm di goduria 🐷 😋
» Nell'argomento: Chi mi aiuta?
6 anni fagrazie,ma sai,sono sposato,e non sono sempre solo.Quotato da Cpluileibsx,Allenati da solo con dei dildo, vedrai che ne vorrai sempre di più grossi.
6 anni fa
Grazie,lo farò anche io,voglio provare. 😳
6 anni fa
Perché nonostante ne abbia presi di tutte le misure,sono sempre strettissimo,e tutte le volte che deve entrare un cazzo,ho un male cane,all'inizio ovviamente, dopo qualche minuto....aiutatemi,grazie
» Nell'argomento: Il piacere dell orgasmo anale
7 anni faben detto caro. 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Io non ho mai goduto senza toccarmi, e solo con un cazzo nel culo, ma mi piace lo stesso ed e' bello , tanto bello che nei giorni successivi lo sogno e spero tanto di averlo di nuovo dentro. La mia goduria principale e' sapere e ved [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni facapito 🙂Quotato da ilgallo79,Quotato da Barcode,che fine ha fatto? 😒Quotato da ilgallo79,Lo scopamico è la situazione migliore per divertirsi in sicurezza e senza tensione! Io ne avevo uno anni fa, ci conoscevamo bene e non avevamo bisogno di farci tanti problemi. Ci divertivamo e godevamo tantissimo [...]
Mi sono trasferito a 200 km e ci siamo persi di vista
7 anni fafinalmente qualcuno,io posso ospitare in ufficio,solo il sabato mattina 🙂Quotato da lelejoy,Mi aggiungo cerco anch'io zona Torino-Pinerolo
7 anni fache fine ha fatto? 😒Quotato da ilgallo79,Lo scopamico è la situazione migliore per divertirsi in sicurezza e senza tensione! Io ne avevo uno anni fa, ci conoscevamo bene e non avevamo bisogno di farci tanti problemi. Ci divertivamo e godevamo tantissimo [...]
7 anni fa
Oh,Torino, vuoi farti sentire?
7 anni fa
A trovarlo un bel montone tutto per me,magariiiii. 😄 😳 🐷
» Nell'argomento: Cosa si prova ad essere penetrati al naturale
7 anni fa
Si,è bellissimo,ovvio con persone fidate,altrimenti....certo che avere l'alabarda viva dentro,Be' è tutt'altra cosa,mmmhhh 😋 🐷
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni faè quello che intendevo,mio caro,la prima volta deve ricordarsi per delle cose belle, non ti pare? 💋Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Barcode,Ma caro,non sarebbe meglio che ti fai sverginare prima?Sai,da come ho capito in quei luoghi non hanno tanto rispetto di chi c'è d'avanti, la mia è un'idea, poi vedi tu. 😄Quotato da Pifferoduro,Quotato da bisexpercoppia,Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
Beato te prima o poi riuscirò a venire e farmi inaugurare il culo
Ma non è vero, nessuno ti costringe a fare quello che non vuoi. Dopodiché sì, sarebbe meglio farsi sverginare in una situazione più tranquilla
7 anni faMa caro,non sarebbe meglio che ti fai sverginare prima?Sai,da come ho capito in quei luoghi non hanno tanto rispetto di chi c'è d'avanti, la mia è un'idea, poi vedi tu. 😄Quotato da Pifferoduro,Quotato da bisexpercoppia,Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
Beato te prima o poi riuscirò a venire e farmi inaugurare il culo
7 anni faBeato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
7 anni fa
Grifone,scrivimi in privato tu che puoi 💋
7 anni fami sono informato da un ragazzo che c'è già stato,i preservativi sono gratis,il lubrificante,monodose in bustine,costa 1€ a bustina.Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Grifone2,Mai andato ma da quello che di forniscono tutto loro, esclusi i profilattici, almeno credo. So che c'è anche tessera di associazione più ingresso. Telefonerò per informazioni. Per il sovraffollamento, chi c'è stato, dice che dell&am [...]
la mia era una battuta, ovviamente. comunque sono forniti anche i preservativi
7 anni faed è quello che voglio, trovare sorprese,specialmente quelle desiderate da un po di mesi,la tua per esempio, mmmmhhhh. 🐷Quotato da Grifone2,Io posso esserci per dopo le feste e al garage club. Sarà eccitante riprovare qualcuno di annunci69 e tolto l'asciugamani alla vita, trovate una sorpresa! 😋
7 anni faio potrei dalle 16 in poi,non prima 😭Quotato da Grifone2,io sarei per organizzare al Garage. Se si forma un bel gruppo dalle 60,00, orario di apertura, saremmo più certi di ritrovarci tra noi di A69, e la compagnia non dovrebbe mancare di certo, così come le possibili evoluzioni.Quotato da nrd76,Quotato da blak56,Saune a torino chi mi sa consigliare non ci sono mai stato e vorrei provare
Ciao, ce ne sono due conosciute (garage e 011) ed una terza di cui so poco e nulla (so solo si trova in via pigafetta).
Sono stato alla garage, ambiente tranquillo, sereno, pulito, discreto. Eta media (almeno quelle volte in cui mi é capitato andare), 40/50 anni. Qualcuno anche più attempato si vede ma sono pochi. Gli orari... Alla apertura e dopo le 18.30 trovo sia più frequentata, nella fascia 16/18 un po scarna. Ma ripeto dipende dalle volte, immagino e ribadisco che sto parlando della garage. La 011, mai frequentata. Tutto qui. Ciao buona sauna
7 anni faOK,a presto 💋Quotato da Grifone2,Certo. Ci aggiorniamo nel 2019 dopo l'epifania.,
7 anni faOK,lasciamo passare queste feste del cavolo? 😄Quotato da Grifone2,anche io sposato. Pomeriggio va benissimo.Quotato da Barcode,ciao,io ci sto,se si riesce ad organizzare di pomeriggio,sono sposato. 😋 💋Quotato da Grifone2,bella descrizione delle tue esperienze. Possiamo provare a fare un gruppo sauna a Torino.Quotato da maturoto60,Ciao a tutti, sono di Torino, sono impegnato quindi in sauna ci vado quando riesco a scappare, di media una volta al mese circa. Una figata!! una sera dedicata totalmente relax cazzeggio e svaccamento totale, intanto già lo sballo della temperatura e [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti