Tutti i Post di Barcode
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Barcode
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni fasi,ma anche le altre posizioni non sono da sottovalutare 😋 😋Quotato da giuliano48,Pecorina o a smorza candela...secondo me le migliori
7 anni fabuongustaioooo 🐷 🐷 🐷Quotato da rainbowsex,a 90 gradi inginocchiato ma con il mio amore preferisco sdraiato con le gambe sulle sue spalle cosi ci baciamo mentre mi insemina. Anche sdraiato di fianco con una gamba alzata mi piace
7 anni fabuogustai 🐷Quotato da Cpluileibsx,E tenendolo tutto dentro, effettuando movimenti circolari mmmmm
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
7 anni faammazza e chi era il dio greco? 🙂 😋Quotato da bsxbsx34,Io in sauna ho trovato un ragazzo di colore...maa c'era la fila.... quando è arrivato il mio turno l'ho solo preso in mano e leccato ma per solo per un minuto soltanto, poi ho dovuto lasciare il mio posto ad altri.... [...]
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
7 anni fa
Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋
7 anni fammmmhhhh, porcellino,anche due uno DX e uno a sx 🐷 🐷 😋Quotato da pesciolino10,okQuotato da Voglia69,Quotato da pesciolino10,in bocca non lo hai mai presoQuotato da Voglia69,Quotato da Barcode,e se fossero più di uno? 😄Quotato da Voglia69,Quotato da Barcode,se poi è di dimensioni notevoli,mmmmhhhh, godooooo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Voglia69,Quotato da pesciolino10,si così lo senti pesante dentro al culo e lui spinge con forza e tu non lo vuoi fare uscireQuotato da Voglia69,Quotato da pesciolino10,A me invece piace lui sopra a gambe aperta e io sotto e lui mi mette il cazzo dentro fino alle palle vedi che è piacevole
E intanto lo puoi cingere con le gambe e limonarlo
Lo senti duro fino in fondo ,grosso...mmmmm
Ma anche se è meno notevole si gode, solo al pensiero mi eccito
In bocca allora...il mio sogno.
Con due persone intendevo...Uno dietro e uno in bocca 😋
7 anni fae se fossero più di uno? 😄Quotato da Voglia69,Quotato da Barcode,se poi è di dimensioni notevoli,mmmmhhhh, godooooo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Voglia69,Quotato da pesciolino10,si così lo senti pesante dentro al culo e lui spinge con forza e tu non lo vuoi fare uscireQuotato da Voglia69,Quotato da pesciolino10,A me invece piace lui sopra a gambe aperta e io sotto e lui mi mette il cazzo dentro fino alle palle vedi che è piacevole
Ma anche se è meno notevole si gode, solo al pensiero mi eccito
7 anni fase poi è di dimensioni notevoli,mmmmhhhh, godooooo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Voglia69,Quotato da pesciolino10,si così lo senti pesante dentro al culo e lui spinge con forza e tu non lo vuoi fare uscireQuotato da Voglia69,Quotato da pesciolino10,A me invece piace lui sopra a gambe aperta e io sotto e lui mi mette il cazzo dentro fino alle palle vedi che è piacevole
7 anni fammmmhhhh 🐷 🐷Quotato da pesciolino10,A me invece piace lui sopra a gambe aperta e io sotto e lui mi mette il cazzo dentro fino alle palle vedi che è piacevole
7 anni fama è ovvio no?Quotato da pesciolino10,deve essere un piacere per entrambi non mi fotte e bastaQuotato da Barcode,La posizione che preferisco è: disteso sul letto,le mie gambe su di lui,un cuscino sotto la mia schiena,e...tutto dentroooo.Ma poi uno come vuole, mi fotte,basta che mi fotta. 😋 😋 🐷 🐷
7 anni fa
La posizione che preferisco è: disteso sul letto,le mie gambe su di lui,un cuscino sotto la mia schiena,e...tutto dentroooo.Ma poi uno come vuole, mi fotte,basta che mi fotta. 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
7 anni fa
Ciao a tutti,due di qua' tre di la',ma sevnon riesci a combinare con uno figuriamoci,certo che anchevsu ann69,tirapacchi a gogò, non faccio nomi,ma parecchi.cmq io mai provato,con tre o quattro,solo una volta con due,che spiego nel mio racconto,il dirimpettaio.... 💋
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 anni facome hai ragione,io nelle stesse condizioni,ma prima o poi..... 🐷 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,Quando si e' sposati non si e' liberi di farlo quando e come si vuole, purtroppo. La famiglia ti prende e il lavoro ancora di piu', resta poco tempo per te, se poi non sei ancora tanto convinto nel trasgredire e' a [...]
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fae...amori mia,ca mo ti passa, non ci no stannu bianchi,mo tu li vuei neri. 💋 💋 💋Quotato da matuff,una gang bang di neri ... rimane il mio sogno
7 anni favorrei saperlo anche io 🐷 🐷Quotato da lorydolce,Quotato da Oasi15,Ciao, io ne ho presi una ventina arrotondati per difetto.
Più della metà soddisfacenti e un paio di colore veramente notevoli
Com’e prendere un cazzo di colore?!!
7 anni fahai ragione, ma i mothel ti registrano,e all'aperto sinceramente,è pericoloso, oggi come oggi.Quotato da Oasi15,All’aperto non è male di questi tempi è poi ci sono i motel!! 🙂😉😉😉
7 anni fae caro,tu non ospiti, io neanche, altrimenti ti avrei già raggiuntoQuotato da mandryto,tutti in chat.. nessuno che tromba ..
7 anni fabravo,ma non ti credere che qui le cose vadano meglio.AnziQuotato da Oasi15,Ecco perché non si batte chiodo qui! 😇😇😇
7 anni fano tesoro, e perché adesso siamo online noi,i lombardi sono tutti in ferieQuotato da Oasi15,Ma è il forum dei piemontesi?
😋😉😍😘
7 anni fae il mio non ti piace? Guarda che mi ingelosisce,scherzo, 😋 😋 😋Quotato da mandryto,si un vero peccato.. hai un gran bel culo...Quotato da Oasi15,Quotato da mandryto,mentre scopo un bel culo mi piace il cazzo molle che sborra..hmmmQuotato da Barcode,si caro,all'inizio è di marmo,poi piano piano,come dici tu diventa Barzotti,ma nonostante tutto io riesco a sborrare,questo avviene per la spossatezza che subentra 😄Quotato da Oasi15,Ma anche voi perdete l?erezione quando Vi inculano?
Il mio diventa bardotto quando mi cavalcano x un po?
Beh che dire!con me saresti a cavallo! Peccato tu sia a Torino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti