Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di theMaialist

Il Forum di Annunci69.it
327
Post Scritti
theMaialist
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: theMaialist

» Nell'argomento: Doppia
9 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 29.05.2017
Quotato da Ingordo74,
Io sono riuscito a provare questa esperienza poco tempo fa ( già raccontato in altro posto ), che dire, esperienza fantastica. Prima tutti e due i cazzi in bocca, poi un cazzo in bocca e uno nel culo e per finire tutti e due nel culo, non ci sono pa [...]

stessa esperienza fatta da me con 2 amici, mi hanno provocato dicendo che non ce l'avrei fatta... non è stato facile farli entrare entrambi (loro molto dotati) ma dopo un pò di dolore mi sono abituato e ci hanno dato dentro... mi hanno allargato come mai prima, mi sono sentito posseduto x bene con finale cremoso in bocca

9 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da flexi1,
da provare ..ti fa sentire al massimo dell'eccitazione e da riprovare.......chi ha provato??

in spiaggia nudista con 3 ragazzi attivi.

10 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
Permettetemi una battuta si fa per ridere ....ma un tempo i pensionati si diceva che andavano a vedere i cantieri e ci sono anche delle gag molto carine su questo tema. GLI anziani hanno due grandi vantaggi: uno sono in pensione e quindi non devono a [...]

in effetti ci sono alcuni 65enni che li portano molto bene e con begli uccelli venosi da soddisfare

10 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da theMaialist,

mi è capitato in spiaggia nudista che qualche vecchio mi guardi il culo... sinceramente io x sfidarli gli passo vicino sculettando... stessa cosa se sono con un uomo a fare sesso, li lascio guardare mentre mi penetra... poverini
Ma che te frega se ti gurda il culo? Vuoi il dazio come nel Medioevo? 😄 😄

no anzi se me lo guarda significa che è bello

10 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da BsxSestoF,
Vi capita mai di vedere andare a monte una possibile intesa con qualcuno per via del solito impiccione (quasi sempre vecchio e brutto) che NON capisce di essere di troppo? A me è successo spesso.
Qualche mese fa, in un'area di sosta autost [...]

mi è capitato in spiaggia nudista che qualche vecchio mi guardi il culo... sinceramente io x sfidarli gli passo vicino sculettando... stessa cosa se sono con un uomo a fare sesso, li lascio guardare mentre mi penetra... poverini

» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Busgattone,
Il mio, a riposo, è ignobilmente piccolo, fortunatamente, quando è chiamato in causa, assume una discreta e dignitosa misura. In spiaggia, vedendo gli altri, soffro in complesso di inferiorità 😎

io vedendo gli altri in spiaggia mi propongo di farli divertire

10 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da pirlino,
Quotato da mcaleri,
No... Solo poche volte me lo hanno chiesto ma non lo faccio. È troppo estremo per me, purtroppo mi blocco su odori sgradevoli, non pulizia e non igiene...

se colui che ti piscia ha bevuto molta acqua e gia' ha pisciato una volta vedrai che quando ti piscia non ha nessun odore,e il piscio e' bianco ,cmq e' il fatto che ti piscia che e' eccitante in se stesso poi se ti piace lo bevi altrimenti in faccia e sul petto e' una bella sensazione di troiaggine

è vero, se è trasparente è una goduria farsi pisciare in bocca e berlo fino all'ultima goccia!

10 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da LinoCurioso1965,
Sei in un “Gloryhole” per soli maschi: preferisci essere attivo o passivo?
Oggi ho visto un bel video etero su questo argomento e ho pensato che sarebbe bello provarlo come esperienza sia attiva che passiva per soli maschietti…. Voi che ne pe [...]

ovviamente passivo a soddisfare tanti cazzoni di sconosciuti

11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Toorlog,
Ultimamente nutro sempre più la sottomissione,..
Mi eccita l'idea di essere al servizio di un padrone/a/i. Esperienza a riguardo non ne ho avuto in modo reale ma la cosa mi eccita sempre più.... anche se un po' di timore mi pervade [...]

inginocchiato, indossando lingerie femminile e tacchi, in mezzo a 4 uomini che mi pisciavano addosso

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l' [...]

mi ritrovo pienamente in quello che dici.

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da AmichettoSegreto_Sv,
Il Rimmjob è la mia pratica preferita, specialmente farla, ma raramente trovo ragazzi che se lo fanno leccare...strano perché fa godere molto, agli amanti del genere mi propongo qui 🙂 🐷

io adoro farmelo leccare a fondo... godo tantissimo fino a sborrare!!!

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da DisabileATTIVO,
So che e un tema pazialmente giá trattato, ma ... 😇

da passivo dico che amo ciucciare un bel pene completamente liscio...

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da siculetto,
Che età aveva,l'uomo più anziano che vi ha inculato?

ieri con uomo di 66 anni, un porcone con un cazzo enorme e palle giganti... mi ha sfondato tutto il pomeriggio

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da pirlino,
a me piace molto leccare e succhiare un bel cazzo che ha appena finito di pisciare ,anche il tenerlo in mano mentre piscia mi fa andare in visibilio,c'e' qualche altra persona a cui piace fare o essere fatto questo trattamento?avete [...]

io vado oltre... adoro il pissing e ricevere la pioggia dorata in bocca è una goduria.

» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da evaso,
Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]

la penso come te, ma spesso vengo naturalmente a cazzo moscio mentre il partner mi incula!

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da coppiabisexper4,
Buonasera a tutti ditemi cosa si prova a ricevere uno schizzo di sborra in faccia o in bocca...adoro fare pompini insieme a mia moglie e mi piace sentire quando sta per venire ma mia moglie non vuole assolutamente che il nostro bull di turno mi sborr [...]

in faccia è eccitante ma il top è ricevere tutti gli schizzi in bocca, ingoiare e continuare a ciucciare il cazzo...

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da ASHH,
Io alle mie trav faccio indossare sempre la gabbietta di castità... Mi serve per abituarle a sentirsi donna sul serio e a venire davanti e dietro senza toccarsi. Ci vuole tempo ma ci riescono quasi sempre... [...]

io vengo senza toccarmi senza bisogno della gabbietta...

» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da evaso,
Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]

sono d'accordo con te, ma spesso mentre mi inculano il mio cazzo moscio inizia a sbrodolare...

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Riccione,
Rispondo da passivo a chi non piace farsi toccare.
Per me la motivazione è molto semplice: io duro poco, se mi tocca mentre ad esempio gli sto facendo un pompino vengo in un attimo e mi passa la libido.
Tutto qui [...]

pienamente d'accordo con te... se me lo tocca mentre mi sta inculando rischio di venire e di freddarmi!

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Toorlog,
Ultimamente nutro sempre più la sottomissione,..
Mi eccita l'idea di essere al servizio di un padrone/a/i. Esperienza a riguardo non ne ho avuto in modo reale ma la cosa mi eccita sempre più.... anche se un po' di timore mi pervade [...]

inginocchiarmi completamente nudo davanti a lui e poi farmi pisciare in bocca fino all'ultima goccia!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni