Tutti i Post di theMaialist
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: theMaialist
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 anno faQuotato da Dolcepassivo,Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]
io sborro a cazzo moscio mentre lui mi incula... più forte mi sbatte e più sborro!
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
1 anno faQuotato da Little_Dick,Tempo fa mi sono visto con una persona, dopo un primo approccio e conseguente rottura del ghiaccio se ne è uscito con un "indosseresti per me?"
È la prima volta che mi capita, la domanda è semplice, a livello psicologico (parlo ai maschiet [...]
Quotato da Little_Dick,Tempo fa mi sono visto con una persona, dopo un primo approccio e conseguente rottura del ghiaccio se ne è uscito con un "indosseresti per me?"
È la prima volta che mi capita, la domanda è semplice, a livello psicologico (parlo ai maschiet [...]
il mio scopamico mi vuole con lingerie completa: body trasparente, perizoma, autoreggenti, tacchi alti... si eccita in modo incredibile e mi scopa come una troia, diventa irrefrenabile come un toro... instancabile e passionale!
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno faQuotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
a me è capitato in spiaggia nudista, non con 10 ma 5-6 si sono divertiti a riempirmi il buco tutto il pomeriggio.
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno faQuotato da siculetto,Per farvi Montare preferite come Tori Uomini Gay o Transex ?
Io preferisco di più farmi montare dai Transex 😋 🐷
uomini sposati... sono i più maiali!
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
1 anno faQuotato da pirlino,sono stato pisciato la prima volta che avevo nemmeno 16 anni e mi e' sempre piaciuto ma non ho mai bevuto,solo poche gocce,mi piaceva anche pulire il cazzo appena dopo che aveva pisciato,ancora oggi mi piace darlo e ricevere,ma ancora non ho [...]
io bevo quello del mio partner... calda e trasparente.
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
1 anno faQuotato da mascvers,Al mio compagno l ho fatto io..gli piace molto....io la preferisco da un altra parte...comunque a lui piace..gode...
sinceramente io la preferisco in bocca mentre sono inginocchiato davanti a lui.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno faQuotato da pirlino,adoro leccare un bel buco del culo,tutto depilato,e possibilmente giovane,ha un odore che mi fa rizzare il cazzo.lo farei per ore e ore,qualcuno a cui piace farlo come me?
io adoro farmelo leccare, godo come una troia.
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno faQuotato da RomaBsx82,Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai. [...]
se sono in sintonia tra loro è favoloso, impegnativo ma molto eccitante e soddisfacente.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno faQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
2 in culo e 2 in bocca bastano? 😋
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
1 anno faQuotato da nudoescalzo,Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
il mio culo è sempre super pulito anche all'interno... quindi quando me lo mette in bocca non mi fa schifo.
» Nell'argomento: meglio una sveltina o una lunga scopata?
1 anno faQuotato da almenodue,Preferisco una lunga scopata, ma pare che sia difficile trovare persone resistenti, spesso tutto si risolve in massimo 30 minuti e io alla fine ho più voglia di prima.......è normale??
col mio scopamico devo "soffrire" x nottate intere... instancabile lui e insaziabile io!
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno faQuotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
beh io il culetto lo uso come strumento di attrazione... e modestamente funziona!
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno faQuotato da TimidoBsxMB,In bocca è eccitantissimo mentre lo succhio o lo sego, ma il più delle volte dal collo in giù per ovvi motivi.
in effetti farlo venire in bocca mentre lo succhio è eccitantissimo... e continuare a ciucciarlo anche dopo!
1 anno faQuotato da MAXX255,non l'ho mai fattto...ma se dovessi scegliere nel culo...credo sia una sensazione unica.
te lo consiglio!
» Nell'argomento: Possiamo Squirtare noi maschi ?
1 anno faQuotato da Pierobsx70,Quotato da Noah90,Ma come è possibile scusami ?? Fammi capire
Quando si crea una forte e prolungata frizione sulla prostata, il gioco è fatto. Io provo dei veri e propri orgasmi anali senza toccarmi, a cazzo moscio. Comincio ad espellere un flusso più o meno continuo di un liquido misto a sperma e urina. Una vera goduria!
capita anche a me, proprio così... mentre il partner mi incula a fondo, il mio pene moscio inizia a sbrodolare e mi bagno di culo!
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
1 anno faQuotato da 23e69love,Io ho avuto poche esperienze di sesso in spiaggia però lo ho trovato molto eccitante e travolgente
ogni estate in spiaggia "nudista" mi capita spesso, fatto sia in acqua che in spiaggia con diversi spettatori che si gustavano lo show!
1 anno faQuotato da Newme,Domanda semplice in questo forum... Dove vi piace ricevere il frutto di un bel pompino o una scopata? Dite la vostra, io amo riceverla in faccia aspettando gli schizzi che colpiscano le mie guance le labbra ecc....😋😋ԅ [...]
dopo una lunga inculata, appena sta x venire mi giro e mi metto sotto di lui x farmi riempire la bocca... e poi fino a quando non si ammoscia lo voglio ancora in culo!
» Nell'argomento: pissing
1 anno faQuotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
mi piace riceverlo... mi inginocchio davanti a lui e lo lascio fare, mi inonda la faccia e la bocca di piscio caldo!
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
1 anno faQuotato da L_1998,E soprattutto perché preferire l’uno invece dell’altro? Vi piacciono entrambi? A me ad esempio piace sempre il culetto, se il tipo ce l’ha sexy 🐷
faccio decidere al partner... quasi tutti lo preferiscono liscio e io li accontento!
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
1 anno faQuotato da glabroxattetrav,Sensazione stupenda! Che ne pensate?
stupendo.... e se inizia a pisciami addosso è fantastico, una bella doccia calda prima di succhiarlo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti