Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di theMaialist

Il Forum di Annunci69.it
327
Post Scritti
theMaialist
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: theMaialist

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 29.05.2017
Quotato da Dolcepassivo,
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]

io sborro a cazzo moscio mentre lui mi incula... più forte mi sbatte e più sborro!

» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Little_Dick,
Tempo fa mi sono visto con una persona, dopo un primo approccio e conseguente rottura del ghiaccio se ne è uscito con un "indosseresti per me?"
È la prima volta che mi capita, la domanda è semplice, a livello psicologico (parlo ai maschiet [...]
Quotato da Little_Dick,
Tempo fa mi sono visto con una persona, dopo un primo approccio e conseguente rottura del ghiaccio se ne è uscito con un "indosseresti per me?"
È la prima volta che mi capita, la domanda è semplice, a livello psicologico (parlo ai maschiet [...]

il mio scopamico mi vuole con lingerie completa: body trasparente, perizoma, autoreggenti, tacchi alti... si eccita in modo incredibile e mi scopa come una troia, diventa irrefrenabile come un toro... instancabile e passionale!

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da ninetta23,
A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋

a me è capitato in spiaggia nudista, non con 10 ma 5-6 si sono divertiti a riempirmi il buco tutto il pomeriggio.

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da siculetto,
Per farvi Montare preferite come Tori Uomini Gay o Transex ?
Io preferisco di più farmi montare dai Transex 😋 🐷

uomini sposati... sono i più maiali!

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da pirlino,
sono stato pisciato la prima volta che avevo nemmeno 16 anni e mi e' sempre piaciuto ma non ho mai bevuto,solo poche gocce,mi piaceva anche pulire il cazzo appena dopo che aveva pisciato,ancora oggi mi piace darlo e ricevere,ma ancora non ho [...]

io bevo quello del mio partner... calda e trasparente.

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Al mio compagno l ho fatto io..gli piace molto....io la preferisco da un altra parte...comunque a lui piace..gode...

sinceramente io la preferisco in bocca mentre sono inginocchiato davanti a lui.

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da pirlino,
adoro leccare un bel buco del culo,tutto depilato,e possibilmente giovane,ha un odore che mi fa rizzare il cazzo.lo farei per ore e ore,qualcuno a cui piace farlo come me?

io adoro farmelo leccare, godo come una troia.

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da RomaBsx82,
Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai. [...]

se sono in sintonia tra loro è favoloso, impegnativo ma molto eccitante e soddisfacente.

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da serse43,
Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?

2 in culo e 2 in bocca bastano? 😋

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da nudoescalzo,
Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷

il mio culo è sempre super pulito anche all'interno... quindi quando me lo mette in bocca non mi fa schifo.

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da almenodue,
Preferisco una lunga scopata, ma pare che sia difficile trovare persone resistenti, spesso tutto si risolve in massimo 30 minuti e io alla fine ho più voglia di prima.......è normale??

col mio scopamico devo "soffrire" x nottate intere... instancabile lui e insaziabile io!

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da paco121,
I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?

beh io il culetto lo uso come strumento di attrazione... e modestamente funziona!

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da TimidoBsxMB,
In bocca è eccitantissimo mentre lo succhio o lo sego, ma il più delle volte dal collo in giù per ovvi motivi.

in effetti farlo venire in bocca mentre lo succhio è eccitantissimo... e continuare a ciucciarlo anche dopo!

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da MAXX255,
non l'ho mai fattto...ma se dovessi scegliere nel culo...credo sia una sensazione unica.

te lo consiglio!

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da Noah90,
Ma come è possibile scusami ?? Fammi capire

Quando si crea una forte e prolungata frizione sulla prostata, il gioco è fatto. Io provo dei veri e propri orgasmi anali senza toccarmi, a cazzo moscio. Comincio ad espellere un flusso più o meno continuo di un liquido misto a sperma e urina. Una vera goduria!

capita anche a me, proprio così... mentre il partner mi incula a fondo, il mio pene moscio inizia a sbrodolare e mi bagno di culo!

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da 23e69love,
Io ho avuto poche esperienze di sesso in spiaggia però lo ho trovato molto eccitante e travolgente

ogni estate in spiaggia "nudista" mi capita spesso, fatto sia in acqua che in spiaggia con diversi spettatori che si gustavano lo show!

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da Newme,
Domanda semplice in questo forum... Dove vi piace ricevere il frutto di un bel pompino o una scopata? Dite la vostra, io amo riceverla in faccia aspettando gli schizzi che colpiscano le mie guance le labbra ecc....😋😋&#1285 [...]

dopo una lunga inculata, appena sta x venire mi giro e mi metto sotto di lui x farmi riempire la bocca... e poi fino a quando non si ammoscia lo voglio ancora in culo!

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...

mi piace riceverlo... mi inginocchio davanti a lui e lo lascio fare, mi inonda la faccia e la bocca di piscio caldo!

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da L_1998,
E soprattutto perché preferire l’uno invece dell’altro? Vi piacciono entrambi? A me ad esempio piace sempre il culetto, se il tipo ce l’ha sexy 🐷

faccio decidere al partner... quasi tutti lo preferiscono liscio e io li accontento!

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Quotato da glabroxattetrav,
Sensazione stupenda! Che ne pensate?

stupendo.... e se inizia a pisciami addosso è fantastico, una bella doccia calda prima di succhiarlo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni