Tutti i Post di 66maturopassiv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 66maturopassiv
» Nell'argomento: Voglia di Battere
5 anni fa
Sono in categoria gay bisex ma sono una trav matura pass.e puttana.
Io cominciato a battere circa un anno fa visto che che x covid le niger erano sparite.
Ho voluto provare l'emozione della strada vi diro che le prime volte ero un po impacciata a chiedere ora stare sulla strada di giorno vestita con poco come una troia mi fa provare piacere come quando lo prendo
Io cominciato a battere circa un anno fa visto che che x covid le niger erano sparite.
Ho voluto provare l'emozione della strada vi diro che le prime volte ero un po impacciata a chiedere ora stare sulla strada di giorno vestita con poco come una troia mi fa provare piacere come quando lo prendo
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
7 anni fa
[quote=66maturopassiv][quote=Bibishe]Ieri dietro alle dune stavo spompinando due bei cazzi, si è aggiunto un bellissimo ragazzo di colore ho dato sfogo a tutta la mia esperienza e sono riuscita a farlo venire dopo circa 40 minuti, l’unico rammarico è che nessuno degli altri mi ha scopat [...] [/quote. Be io ho un posto che quando metto la last che ci vado sono sicura che il minimo che trovo son tre bei cazzoni che poi arrivano altri e via a pompe e cazzi inculo a gogo[/quote]
7 anni fa
[quote=Bibishe]Ieri dietro alle dune stavo spompinando due bei cazzi, si è aggiunto un bellissimo ragazzo di colore ho dato sfogo a tutta la mia esperienza e sono riuscita a farlo venire dopo circa 40 minuti, l?unico rammarico è che nessuno degli altri mi ha scopat [...] [/quote.
7 anni faQuotato da Bibishe,Ieri dietro alle dune stavo spompinando due bei cazzi, si è aggiunto un bellissimo ragazzo di colore ho dato sfogo a tutta la mia esperienza e sono riuscita a farlo venire dopo circa 40 minuti, l?unico rammarico è che nessuno degli altri mi ha scopat [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Guarda cara non so se tu sei trav in privato o esci pubblico ,io in privato ho sempre incontrato ben poco ,ho provato a girare i carsex vestita da vera zoccola e ho cominciato a trovare
7 anni fano si trova a Ivrea io quando ho voglia vesto en femme vado nelle zone carsex qualche trapano lo trovo sempreQuotato da 65maturopassivo,se non si trova chi ti scopa, si può ricorrere ai dildo, oggigiorno cene sono di diverse forme e misure; io ogni tanto lo uso, perché in zona Ivrea non è facile trovare attivi che abbiano voglia di scopare culetti maschili. [...]
7 anni faQuotato da 65maturopassivo,se non si trova chi ti scopa, si può ricorrere ai dildo, oggigiorno cene sono di diverse forme e misure; io ogni tanto lo uso, perché in zona Ivrea non è facile trovare attivi che abbiano voglia di scopare culetti maschili. [...]
» Nell'argomento: Hotel/Motel a Ore zona Ivrea
7 anni faQuotato da beltrav][quote=66maturopassiv,motel x a Chivasso stessa gestione di Motel love
» Nell'argomento: Hotel/Motel a Ore zona Ivrea
8 anni fa
motel x a Chivasso stessa gestione di Motel love
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
8 anni fa
:a 90 gradi se lungo cosi non entra tutto, di schiena ci godo al massimo se sono belli spessi . poi basta che mi inculano
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni fa
Io segno del toro e sono una gran vacca trav
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni fa
Io segno del toro e sono una gran vacca trav

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti