Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 66maturopassiv

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
66maturopassiv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 66maturopassiv

» Nell'argomento: Voglia di Battere
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 29.05.2017
Sono in categoria gay bisex ma sono una trav matura pass.e puttana.
Io cominciato a battere circa un anno fa visto che che x covid le niger erano sparite.
Ho voluto provare l'emozione della strada vi diro che le prime volte ero un po impacciata a chiedere ora stare sulla strada di giorno vestita con poco come una troia mi fa provare piacere come quando lo prendo

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
[quote=66maturopassiv][quote=Bibishe]Ieri dietro alle dune stavo spompinando due bei cazzi, si è aggiunto un bellissimo ragazzo di colore ho dato sfogo a tutta la mia esperienza e sono riuscita a farlo venire dopo circa 40 minuti, l’unico rammarico è che nessuno degli altri mi ha scopat [...] [/quote. Be io ho un posto che quando metto la last che ci vado sono sicura che il minimo che trovo son tre bei cazzoni che poi arrivano altri e via a pompe e cazzi inculo a gogo[/quote]

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
[quote=Bibishe]Ieri dietro alle dune stavo spompinando due bei cazzi, si è aggiunto un bellissimo ragazzo di colore ho dato sfogo a tutta la mia esperienza e sono riuscita a farlo venire dopo circa 40 minuti, l?unico rammarico è che nessuno degli altri mi ha scopat [...] [/quote.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Bibishe,
Ieri dietro alle dune stavo spompinando due bei cazzi, si è aggiunto un bellissimo ragazzo di colore ho dato sfogo a tutta la mia esperienza e sono riuscita a farlo venire dopo circa 40 minuti, l?unico rammarico è che nessuno degli altri mi ha scopat [...]

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Guarda cara non so se tu sei trav in privato o esci pubblico ,io in privato ho sempre incontrato ben poco ,ho provato a girare i carsex vestita da vera zoccola e ho cominciato a trovare

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da 65maturopassivo,
se non si trova chi ti scopa, si può ricorrere ai dildo, oggigiorno cene sono di diverse forme e misure; io ogni tanto lo uso, perché in zona Ivrea non è facile trovare attivi che abbiano voglia di scopare culetti maschili. [...]
no si trova a Ivrea io quando ho voglia vesto en femme vado nelle zone carsex qualche trapano lo trovo sempre

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da 65maturopassivo,
se non si trova chi ti scopa, si può ricorrere ai dildo, oggigiorno cene sono di diverse forme e misure; io ogni tanto lo uso, perché in zona Ivrea non è facile trovare attivi che abbiano voglia di scopare culetti maschili. [...]

» Nell'argomento: Hotel/Motel a Ore zona Ivrea
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da beltrav][quote=66maturopassiv,
motel x a Chivasso stessa gestione di Motel love

» Nell'argomento: Hotel/Motel a Ore zona Ivrea
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
motel x a Chivasso stessa gestione di Motel love

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
:a 90 gradi se lungo cosi non entra tutto, di schiena ci godo al massimo se sono belli spessi . poi basta che mi inculano

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io segno del toro e sono una gran vacca trav

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io segno del toro e sono una gran vacca trav

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni