Tutti i Post di fabiodilatina1965
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fabiodilatina1965
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare

Partecipare ad una bella orgia gay
» Nell'argomento: Pompini all'aperto

Strada interrotta a latina mare mentre pompo a volte ci sono spettatori e a me eccita molto e se mi piacciono lo invito
» Nell'argomento: come sono le vostre palle

scusami tanto ma ci sono varie misure ??Quotato da gio2010,Ciao palle sempre depilate e strette con cok ring meraviglioso farsele leccare e giocare con palle strette da cock
ciao
Se si come scelgo la misura giusta??
» Nell'argomento: Autoreggenti

giustoQuotato da Molefetish,Il tema è AUTOREGGENTI , non pompini e preservativi...
» Nell'argomento: Frottage

e che ha a che fare col sessoQuotato da Vediamo_che_succede,Quotato da fabiodilatina1965,scusa l'ignoranza ma cos'è ???
Da Wikipedia:
Il frottage è una tecnica di disegno e pittura basata sul principio dello sfregamento. Già conosciuta nella antica Cina e nella Grecia classica, dove veniva utilizzata per ricavare delle copie di bassorilievi su carta di riso o pergamena[1], venne riscoperta in epoca moderna dall'artista tedesco Max Ernst.
» Nell'argomento: Frottage

scusa l'ignoranza ma cos'è ???Quotato da Long_Life,A chi è capitato di fare frottage su mezzi e luoghi pubblici?

comunque autoreggenti arrivano a poco più su della metà cosciaQuotato da Molefetish,Ho un debole, una passione per le calze , adoro il nylon , la lycra, i collant velati fino a 40 den.
Li trovo affascinanti , comodi, eccitatanti ; mi piace sentirli fino all'ombelico.
Ho calze da reggicalze velatissime in puro nylon ma la [...]

comunque autoreggenti arrivano a poco più di della metà cosciaQuotato da Molefetish,Ho un debole, una passione per le calze , adoro il nylon , la lycra, i collant velati fino a 40 den.
Li trovo affascinanti , comodi, eccitatanti ; mi piace sentirli fino all'ombelico.
Ho calze da reggicalze velatissime in puro nylon ma la [...]

Io ho un padroncino che mi obbliga ad indossare autoreggenti mutandine e body e devo dire che non mi dispiace
» Nell'argomento: Pillola blu

Salve una curiosità che mi assale
Vorrei provare a prendere pillola blu ma ho paura delle controindicazioni
Qualcuno l'ha provata ???
Premetto che non mi serve ma vorrei provare a durare di più l'erezione
Vorrei provare a prendere pillola blu ma ho paura delle controindicazioni
Qualcuno l'ha provata ???
Premetto che non mi serve ma vorrei provare a durare di più l'erezione
» Nell'argomento: Che posizione??

quale lubrificante è il migliore ??Quotato da rajo,Quotato da fabiodilatina1965,Chi mi consiglia quale posizione è migliore per farsi inculare avendo il buco stretto per non sentire troppo dolore ???
Forse all'inizio è meglio a smorzacandela, così gestisci tu i tempi. Poi magari cambi posizione, ma se all'inizio del rapporto governi tu l'ingresso è meglio. Mi raccomando il lubrificante!
So che ce ne sono anche anestetici
» Nell'argomento: Inculata a secco

Per Un buon lubrificante anestetico che cosa consigliate
Ho un amico XL che vuole scoparmi ma ho il buco stretto e mi spaccherebbe
Mi piace troppo lui
Ho un amico XL che vuole scoparmi ma ho il buco stretto e mi spaccherebbe
Mi piace troppo lui

Quanto tempo prima va fatta la pulizia ??

Chi mi consiglia quale posizione è migliore per farsi inculare avendo il buco stretto per non sentire troppo dolore ???
» Nell'argomento: come lo prendo in culo

Quale posizione consigliate per non sentire troppo male ???
Io ho il buco stretto ma mi piacerebbe molto prenderli
» Nell'argomento: come lo prendo in culo

Quale posizione consigliate per non sentire troppo male ???
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...

Quotato da volgiosopass,Dev'essere il massimo farsi sborsare in bocca e leccarsi la cappella ancora piena di speriamo caldo
Ho un amico che me lo fa fare sempre per poi pisciarmi direttamente in bocca
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...

Bellissimo sentire lo schizzo caldo direttamente in faccia per poi farsi sciacquare con pioggia dorata
» Nell'argomento: leccata al buchetto

se la vuoi ripetere eccomiQuotato da Paolo532016,una sola volta ho trovato chi me lo ha fatto ed è stato di una goduria incontenibile.... 😋