Tutti i Post di fabiodilatina1965
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fabiodilatina1965
» Nell'argomento: come sono le vostre palle
3 anni falo vorrei mettere pure io mi fai vedere ??Quotato da BeccoGrosso,Le mie sono grosse e dure. Uso spesso cockring, x chi ha curiosità faccio vedere come si usa
3 anni facioè ???? Misura 45 ???Quotato da gioch,45 è praticamente universaleQuotato da fabiodilatina1965,scusami tanto ma va intorno al pene o pure i testicoli ??
Come faccio a sapere la misura !!!
Mica posso provarlo in farmacia
3 anni fascusami tanto ma va intorno al pene o pure i testicoli ??Quotato da Bsx68LT,si, il cockring aumenta erezione e pure sensibilita'. Senti di piu'.Quotato da fabiodilatina1965,???
Come faccio a sapere la misura !!!
Mica posso provarlo in farmacia
3 anni fa???Quotato da Moikamailsesso,Quotato da fabiodilatina1965,Scusate spero qualcuno risponda
Io cok ring aumenta l'erezione ???
3 anni fa
Scusate spero qualcuno risponda
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
Partecipare ad una bella orgia gay
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
Strada interrotta a latina mare mentre pompo a volte ci sono spettatori e a me eccita molto e se mi piacciono lo invito
3 anni fascusami tanto ma ci sono varie misure ??Quotato da gio2010,Ciao palle sempre depilate e strette con cok ring meraviglioso farsele leccare e giocare con palle strette da cock
ciao
Se si come scelgo la misura giusta??
» Nell'argomento: Autoreggenti
3 anni fagiustoQuotato da Molefetish,Il tema è AUTOREGGENTI , non pompini e preservativi...
» Nell'argomento: Frottage
3 anni fae che ha a che fare col sessoQuotato da Vediamo_che_succede,Quotato da fabiodilatina1965,scusa l'ignoranza ma cos'è ???
Da Wikipedia:
Il frottage è una tecnica di disegno e pittura basata sul principio dello sfregamento. Già conosciuta nella antica Cina e nella Grecia classica, dove veniva utilizzata per ricavare delle copie di bassorilievi su carta di riso o pergamena[1], venne riscoperta in epoca moderna dall'artista tedesco Max Ernst.
» Nell'argomento: Frottage
3 anni fascusa l'ignoranza ma cos'è ???Quotato da Long_Life,A chi è capitato di fare frottage su mezzi e luoghi pubblici?
3 anni facomunque autoreggenti arrivano a poco più su della metà cosciaQuotato da Molefetish,Ho un debole, una passione per le calze , adoro il nylon , la lycra, i collant velati fino a 40 den.
Li trovo affascinanti , comodi, eccitatanti ; mi piace sentirli fino all'ombelico.
Ho calze da reggicalze velatissime in puro nylon ma la [...]
3 anni facomunque autoreggenti arrivano a poco più di della metà cosciaQuotato da Molefetish,Ho un debole, una passione per le calze , adoro il nylon , la lycra, i collant velati fino a 40 den.
Li trovo affascinanti , comodi, eccitatanti ; mi piace sentirli fino all'ombelico.
Ho calze da reggicalze velatissime in puro nylon ma la [...]
3 anni fa
Io ho un padroncino che mi obbliga ad indossare autoreggenti mutandine e body e devo dire che non mi dispiace
» Nell'argomento: Pillola blu
3 anni fa
Salve una curiosità che mi assale
Vorrei provare a prendere pillola blu ma ho paura delle controindicazioni
Qualcuno l'ha provata ???
Premetto che non mi serve ma vorrei provare a durare di più l'erezione
Vorrei provare a prendere pillola blu ma ho paura delle controindicazioni
Qualcuno l'ha provata ???
Premetto che non mi serve ma vorrei provare a durare di più l'erezione
» Nell'argomento: Che posizione??
3 anni faquale lubrificante è il migliore ??Quotato da rajo,Quotato da fabiodilatina1965,Chi mi consiglia quale posizione è migliore per farsi inculare avendo il buco stretto per non sentire troppo dolore ???
Forse all'inizio è meglio a smorzacandela, così gestisci tu i tempi. Poi magari cambi posizione, ma se all'inizio del rapporto governi tu l'ingresso è meglio. Mi raccomando il lubrificante!
So che ce ne sono anche anestetici
» Nell'argomento: Inculata a secco
3 anni fa
Per Un buon lubrificante anestetico che cosa consigliate
Ho un amico XL che vuole scoparmi ma ho il buco stretto e mi spaccherebbe
Mi piace troppo lui
Ho un amico XL che vuole scoparmi ma ho il buco stretto e mi spaccherebbe
Mi piace troppo lui
3 anni fa
Quanto tempo prima va fatta la pulizia ??
3 anni fa
Chi mi consiglia quale posizione è migliore per farsi inculare avendo il buco stretto per non sentire troppo dolore ???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti