Tutti i Post di Tittinin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tittinin
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
5 anni fa
Collant senza mutandine sotto i jeans tutti i giorni, adesso uso 8 den ma tra poco sarà troppo caldo! Peccato ormai non riesco a stare senza.
» Nell'argomento: Seno in silicone,consigli?
5 anni fa
Anch'io ho comprato seni adesivi in silicone da Paprika in negozio ad Argenta, ma vendono anche online, mentre ho preso il primo paio in Germania in un negozio per noi trav....Un bacio a tutte
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
5 anni faQuotato da xxxloredana,Quotato da Tittinin,Pittarosso si trova fino al 41, anche con prezzi accessibili, poi ci sono negozi che offrono un assortimento per misure maggiori ma sono pochi e i prezzi sono elevati, quindi meglio i sex shop specializzati come extase a Bologna. Un bacio a tutte [...]
scusa, ma vattelo a pigliar nel culo, 41 e no io porto il 45/6 sai che cazzo di scarpe trovo? quelle da muratore, e non questa volta sono invidiosa parca puttana
Che stile! Ci sono negozi che hanno anche numeri grandi, ma sono rari e costano molto, quindi meglio un sex shop per trav, altrimenti ci sono i negozi per tedesche e turiste nordiche...tutte le misure ed anche prezzi bassi, ma lo stile purtroppo è quello! Ciao
5 anni faQuotato da xxxloredana,Quotato da Tittinin,Pittarosso si trova fino al 41, anche con prezzi accessibili, poi ci sono negozi che offrono un assortimento per misure maggiori ma sono pochi e i prezzi sono elevati, quindi meglio i sex shop specializzati come extase a Bologna. Un bacio a tutte [...]
scusa, ma vattelo a pigliar nel culo, 41 e no io porto il 45/6 sai che cazzo di scarpe trovo? quelle da muratore, e non questa volta sono invidiosa parca puttana
» Nell'argomento: Vaniqua
5 anni fa
Non la conosco dove si compra? Farmacia o cosmetica?
5 anni fa
Pittarosso si trova fino al 41, anche con prezzi accessibili, poi ci sono negozi che offrono un assortimento per misure maggiori ma sono pochi e i prezzi sono elevati, quindi meglio i sex shop specializzati come extase a Bologna. Un bacio a tutte
5 anni fa
Ma volete provare il piacere di provare le scarpe nei negozi dove puoi fare da sola! In una famosa catena di negozi si trova fino al 41 di solito e ci sono le commesse che ti fanno andare in camerino con molta simpatia! Non riuscirei ad aspettare la consegna per giorni.
5 anni fa
Ci sono sorelline zona pr re mo che portano il 40? Ho un paio di scarpe indossate in casa per giocare poche volte e che mi sono strettine. Se interessano vi dico quali sono. Le regalo. Buona giornata
» Nell'argomento: Gel rilassante anale
5 anni fa
Concordo sul fatto di non usare anestetizzanti, oltre ad essere pericolosi tolgono anche la sensazione della penetrazione....tutto diventa asettico oltre che pericoloso. Forse è meglio tanta calma e soprattutto allenamento! Un bacio a tutte e tutti!
5 anni fa
Grazie Lily, ma è soltanto un lubrificante oppure rilassa anche il buchetto?
5 anni fa
Oggi ho comprato un gel anale rilassante ed un plug con anello per il pene che sto provando da sola dopo aver sfilato i collant. Era da molti mesi che non giocavo più con il mio buchetto.....a parte un po' di sforzo iniziale poi tutto stupendo. Chi ha provato questi gel e come vi siete trovate anche con plug o altro di dimensioni non piccole? Il mio plug é circa 3-3,5 m di diametro.
» Nell'argomento: MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???
5 anni fa
Il massaggio prostatico provoca orgasmi lunghi e incredibili per chi non ha mai provato. È anche un ottimo antidoto contro infiammazioni alla nostra ghiandolina. Chi non prova non può capire.
» Nell'argomento: Acquisto vestiti
5 anni fa
Anche oggi sono entrata in un negozio di calze per comprare due paia di collant, senza fare finta che siano per mia moglie, le commesse sono sempre molto gentili. Prima o poi chiederò anche consigli...
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
5 anni fai Mercolady del prive angolo del paradiso sono stupendi e meritano una serata anche senza fare nulla.Quotato da Magoc,Quotato da rosannarosa,Se dovessimo decidere di andare al Magic Moon di Occhiobello (RO) il locale è gestito da Lola Deep (stupenda sorellina amica)? ed è fornito di camerino per potersi cambiare e truccare. Oltretutto nei paraggi esistono dei Motel (stile americano) con ingresso indipendente? tipo hotel "Italia" di Occhiobello o l'Hotel "Ai Laghetti"? per cui.. chi volesse uscire già en-femme dall'Hotel? il tragitto da percorrere in macchina sarebbe solo di pochi chilometri.
Mi piacerebbe moltissimo e verrei volentieri anche io se organizzate. Non ho problemi a uscire en femme dall?hotel.
Ho avuto occasione 2 volte di andare all?angolo del paradiso a Modena ma alla fine per un motivo o per l?altro non sono mai andata.
5 anni fa
Io ho sempre il sogno di fare una visita medica sulla poltrona ginecologica con una dottoressa severa. Peccato che sarà sempre e solo un sogno!
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
5 anni fa
Da fine anno scorso indossò collant tutti i giorni senz slip o perizoma. Quando fa freddo, microfibra 50 o 60 den, adesso 30 den microfibra oppure velati 40 den. Mi piacciono i colori blu, grigio e nero. Certo che per essere sexy, meglio collant aperti o autoreggenti. Un bacio a tutte
5 anni fa
Ho finalmente comprato gli stivali con tacco altissimo e sopra al ginocchio, fantastici, non vedo l'ora di poter uscire en femme dopo cena!
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni faQuotato da Elixsorelline,ma sai che non avevo pensato ai body... E mi manca nella collezzione🤯 brava! Mi hai dato un' ottima drittaQuotato da unghiesmaltateerosse,Ora che non si può andare in giro a casa indosso sempre body o guepier e baby doll coordinato💋
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni fa
Ciao a Tutte, in passato non ho mai considerato il collant, ma lo scorso anno ero in montagna con la mia donna ed avevo dimenticato il sottotuta per andare a sciare di proposito, perché avevo comprato due paia di collant in microfibra 80 den. Così mi feci prestare un paio di collant da indossare e li ho trovati stupendi. Adesso ne ho comprati diversi tipi da 30 a 70 den e li indosso tutti i giorni da quando è arrivato l'inverno. Prima o poi le farò trovare i collant in giro per casa, oppure mi farò spogliare con il collant addosso.
» Nell'argomento: COME ABBIAMO SCOPERTO IL NOSTRO LATO .....DONNA
5 anni fa
Ho sempre avuto la passione per le calze da donna fin da piccolo, poi come molte di noi ho iniziato a travestirmi quando ero solo in casa da dodici tredici anni in poi e finivo sempre i giochi masturbandomi mentre mi penetravo con un piccolo manico che era il mio piccolo gioco speciale....poi verso i sedici anni ho smesso questi giochi con le prime fidanzatine. Non sono mai stato attratto dal maschio ma ho sempre avuto la passione per indossare intimo e calze da donna. Poi mi è capitata un'occasione che ha risvegliato la mia passione; la mia fidanzata mi chiese di indossare il suo reggicalze, calze velate intimo ed abitino per gioco in occasione di una festa di famiglia con alcune sue parenti molto simpatiche. Fu stupendo, niente sesso ovviamente, ma solo divertimento spensierato. Dopo quella prima volta, ci furono altre occasioni, feste di carnevale ed a volte in privato tra noi due che finivano in fantastiche scopate con Lei che usava anche lo strap on....Poi per molti anni questi giochi sono finiti. Adesso è tornata la mia passione e mi sono fatta un piccolo guardaroba con abiti, scarpe ecc...indossò slip o culotte tutti i giorni e la mia compagna lo sa, ma non ha ancora scoperto che nei mesi freddi uso collant o autoreggenti in microfibra sotto i pantaloni. Prima o poi farò una sorpresa e sarò la Sua donna di servizio in miniabito, scarpe con tacco e calze velate, ma mi spaventa la Sua reazione dopo tanti anni. Un bacio a Tutte

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti