Tutti i Post di esilebsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: esilebsx
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Forse anche 2 nel culetto assieme se non sono troppo grossi... Non sarebbe una brutta idea... Non credi?🤭🐷
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Due sicuramente è bello... Ma presi contemporaneamente assieme nel culetto.. devono essere non troppo grossi.. altrimenti invece che godere brucia molto..🤭🐷
» Nell'argomento: Lavorare con amicizie bsx
7 mesi fa
Grazie a tutti quelli che finalmente hanno capito di comunicare via mail.. resto disponibile ancora per pomeriggi o giornate intere e mansioni ruoli 🐷🚻💯di vario genere lavorativo con esigenze particolari senza grossi limiti nella massima discrezione ..
Modificato dall'autore il 24-10-2025 09:43:22
1 anno fa💋Quotato da Marcobisex360,Sarebbe il massimo
Modificato dall'autore il 26-02-2025 18:21:32
8 mesi fa
Valuto..🐷
Modificato dall'autore il 26-09-2025 18:05:38
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno fa
Eccitante..🤭
1 anno fa
Ringrazio moltissimo le 2 persone che mi hanno fatto le loro proposte lavoro... Anche se un po' spinte..🤪🐷 non è quello il problema perché ricevere mi piace essere servizievole e dominante pure..e anche accontentare andando oltre..oltre..ma la distanza in km purtroppo fa' un po' la differenza a meno che voi non possiate spostarvi in mie zone.. così posso dedicarmi a subire e realizzare le vs perversioni più spinte in ambiente adeguato è pur sempre lavoro..🫦🐷🛐
7 mesi fa
Che ne pensate di un lavoro con un'amicizia bsx per passare indisturbati senza nessun sospetto da colleghi o altre persone...?
io lo stò valutando.,.. 🫰
io lo stò valutando.,.. 🫰
Modificato dall'autore il 26-10-2025 14:59:03
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
1 anno fa😋Quotato da Amicoperamico,Mi sembra impossibile che non ci siano occasioni per chi va per le case.
Il problema è come fare capire che si è disponibili senza rischiare troppo lo sputtanamento. Quando osare e come osare. Si accettano esperienze e proposte [...]
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
1 anno fa
Forse perché avendolo... E sapendo le sensazioni che si provano che non è cosa da poco... 🤭🐷🫦
Dimostrano di saperlo fare meglio di una donna 🧏💯 ottenendo poi dei ottimi complimenti...! E delle generose piacevoli scopate..💦💦💦🤤
Dimostrano di saperlo fare meglio di una donna 🧏💯 ottenendo poi dei ottimi complimenti...! E delle generose piacevoli scopate..💦💦💦🤤
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
1 anno fa
Indescrivibile... praticamente fantastico..
Un doppio orgasmo..🫦
Uno interno.. ed uno esterno..💦💦💦
Da brivido !!✌️
Un doppio orgasmo..🫦
Uno interno.. ed uno esterno..💦💦💦
Da brivido !!✌️
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno fa
Nemmeno io lo metto mai..🤭🐷
» Nell'argomento: Androgini
1 anno fama ancora molto carina.. 🐷 !!Quotato da KadijaTrav,Uh che bei ricordi.....lo sono stata una nipotina.....ormai ora una matura zietta 😭
1 anno faQuotato da fresbee66,Magari ne trovassi uno
1 anno fa
Basterebbe imparare a leggere bene gli annunci invece di guardare solo le foto..
🤭😜🫦
🤭😜🫦
1 anno fa
Uomini androgini efebici che ne pensate?
Esili come una nipotina... Da coccolare/imbrattare 💦
O da sculacciare...?
Esili come una nipotina... Da coccolare/imbrattare 💦
O da sculacciare...?
1 anno fa🤭💯Quotato da SvevaLazio,Il senso del gloryhole? "Sei talmente brutto/brutta che se ti vedo non mi eccito, così metto una tenda tra me e te ed infilo il cazzo nel buco".
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
1 anno fa
Quasi sempre..!!🤭🐷
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 mese fa
È eccitante da vedere...🐷🔥
Modificato dall'autore il 20-04-2026 18:17:21

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti