Tutti i Post di Marco3205
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marco3205
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno fa
Mi sento potente per aver fatto godere i miei partner
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
2 anni fabel cazzo complimentiQuotato da pablo75,Il mio vi piace??
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni faper mia esperienza delusione totaleQuotato da sgl26,Giovani black
2 anni fasono un uomo sempliceQuotato da culo_smanioso,Quotato da Marco3205,40 enni magri palestrati superdotati completamente depilati.
@Alex ti ricorda qualcuno ?
mika male
2 anni fa
40 enni magri palestrati superdotati completamente depilati.
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
2 anni fa
L'unico vero modo di venerare il cazzo è prenderlo nel culo
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fabellissimo guardare i partner sborrareQuotato da schiavaStretch,Mi piace farmi sborrare sul petto, vedere mentre spruzza e, soprattutto, aiutare i residui di sborra non eiaculati ad uscire accarezzando e “strizzando” il cazzo e poi giocare con la sborra spalmandomela e titillando i capezzoli 🐷 [...]
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni faconcordo appienoQuotato da bivoglia,anche se protetto sempre nel culo , è eccitantissimo sentire che ti gode dentro , ritmo , pulsazioni , cogli l'attimo mmmmmmmm
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
3 anni fa
Attivo, depilato, superdotato
» Nell'argomento: Vedere i culi che camminano..
3 anni faQuotato da BISEXUAL66,Io guardo solo i culi femminili mentre degli uomini guardo il pacco....specialmente in spiaggia 😋
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
4 anni fa
Tanto eccitante che mi tocca evitarlo per non sborrare immediatamente
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni fa
Per farmi ammirare dai miei partner catsuit a rete più o meno larga con perizoma che però non contiene mai la mia dotazione. Ma più importanti di tutto dei bei sandali tacco 12 rigorosamente senza plateau
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
7 anni fa
Come dico sempre, io cerco bei cazzi attaccati a bei cervelli. Credo renda l idea.
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
8 anni faQuotato da squirrel86,il prossimo non è che siaandiamo? 😋Quotato da Lore98,Quotato da squirrel86][quote=Lore98,Ce ne sono pochissimi per noi passivi
A chi piacerebbe farsi sventrare come a me da un bell’esemplare nero africano? 😋
Dakar?
Anche a me, assolutamente, data la penuria è un po' che pensavo ad una gita in qualche capitale europea ben frequentata
Ottima idea sai 😉
8 anni faQuotato da lucifer27,Quotato da Marco3205,Come sempre faccio il bastian contrario
1 pochi hanno un fisico decente pochissimi sono superdotati
2 pessimi scopatori nessuna sensualità
forse son stato fortunato io. nella maggioranza dei casi, molto dotati e molto partecipi. Poi, ci sono anche le eccezioni. alla fine, credo anche si tratti di casualità fortunata o sfortunata. Di sicuro, non son tutti Mandingo, questo è chiaro.
O forse io sono un po' più esigente di te
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
8 anni faQuotato da bsxpercoppie,Anche a me piacerebbe tanto... anche leccare sotto marito e moglie mentre scopano... ci sono coppie disponibili? Mi piace anche ricevere pioggia dorata da entrambi 🐷
Ciao sono Marco Mi piacerebbe approfondire
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
8 anni faQuotato da Ale_Ste,A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
Se capitate in toscana ne potremmo parlare. ...
8 anni fa
Come sempre faccio il bastian contrario
» Nell'argomento: RAPPORTI BISEX TRA UOMINI IN PRIVE
8 anni faQuotato da amocoppia,se qualche coppia bsx o singolo bsx è interessata a noi ci contatti in pvt
Ohi buongiorno finiti msg
» Nell'argomento: RAPPORTI BISEX TRA UOMINI IN PRIVE
8 anni faQuotato da amocoppia,🐷 🐷 anche noi cerchiamo coppie bsx ci divertiamo molto ed è molto intriganteQuotato da RoryMarianne,Quotato da sexyeleonora,Ce ne sono tantissimi di uomini bisex ma nn si vogliono fare vedere ..... Quando vengono con noi fanno tutto poi con le donne o coppie fanno i maschi etero x paura di essere giudicati forse.. ma credetemi gli piace e come [...]
Noi preferiamo sempre coppie full bsx o coppie con lei trav ci piace essere tutti bsx si gode di più e ci sono un sacco di cose da fare a noi maschi ci piace prenderlo in mano e in bocca e scopare il culo alla nostra lei leccare e farsi leccare e a nche quando vado da solo cerco bsx o trav
Magari quando tornate ne parliamo insieme. ..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti