Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Orgasmo anale esiste realmente?
1 mese fa. se chi ti incula ci sa fare e riesce a nn venire subito all'ora scopandoti a fondo ti và a stimolare la prostata e tu potrai arrivare ad un orgasmo anche con cazzo moscio io ne oh visti qualcuno che gli gocciolava il suo cazzo dopo che l'avevo inculato,,e quello il tuo orgasmo analeQuotato da Francesconewage,Orgasmo anale, davvero esiste e come fare per provare questo piacere?
Tutto quello che devi sapere sul sesso anale e come fare per provare questo piacere sessuale.
Diciamolo subito, il sesso anale è ancora un tabù. E la penetrazione anale è [...]
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
1 mese fa. il problema maggiore e che i politici ci anno anticipato,,ci anno inculati a tutti noiQuotato da BsxSestoF,A me ultimamente piace molto (e non per le idee...) Jonathan Bardella, il delfino di Marine Le Pen.
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 mese fa. io ciò un cazzo abbastanza importante,19. ////20////cm .... Per esperienza vi posso dire che la cosa fondamentale e la lubrificazione prima della penetrazione,,, e poi vedrai che sia nel culo,che nella figa entra di tutto, anche con in po' di dolore,ma dolore piacevole sempre se voluto... tanti anni fa sverginai un ragazzo molto giovane lubrificando solo con la saliva e strisciavo cazzo e dita dopo tanto gioco lo inculato con una meravigliaQuotato da Gabrihole,Il sesso anale DEVE fare un po' male, altrimenti non c'è gusto!
Io mi giro e mi lascio fare, se poi mi mettono a pancia in giù, mi salgono sopra e mentre mi scopano mi tappano la bocca con una mano per impedirmi di fare uscire i [...]
» Nell'argomento: Distanza
1 mese faio avrò fatto centinaia di km per un incontro,,ma sempre dopo aver scambiato numero di telefono,,solo pochissime volte mi anno dato bucha,,ma tantissime volte l'incontro era in posti insoliti oppure zona di mare,, e li se nn era uno trovato sempre altri,, alla fine sempre sborratoQuotato da porcello60bg,Ma se vi dicono siamo a 15 km di distanza : troppo lontano voi che dite?
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
1 mese faper temerlo in bocca da moscio un bel po' devi farlo prima sborrare,, e poi ci devi giocare per la seconda.. all'ora in quel modo puoi giocarci da moscio,, almeno per me è così,,la prima volta viene su in un attimo,a volte già da una toccataQuotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
1 mese fama come scriviQuotato da Boccacalorosa,Io una volta von un indiano...lo tiravo sempre in discorso sesso...poi mi ha scopato...facrva l'etero...alla fine ho scoperto che le donne non gli piacciono,ha avuto figli tanto per...diceva che e' stato faticoso scopare sua moglie per metterla incin [...]
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
1 mese fa. nn li riesco neanche a contare gli incontri con sconosciuti è all'improvviso,, essendo un amante del carsex e posti insoliti, spiagge, saune, ne avrò fatto a centinaia di incontri,,tra inculate op ricevuti ottimi pompiniQuotato da parmigiano79,A me è successo raramente, fin troppo. Ma le poche volte è stato super eccitante. Fuori da chat incontrate qualcuno, c'è feeling anche se sembrano completamente etero. Due chiacchiere e scherzi e vi ritrovate in uno sgabuzzino a fare sess [...]
» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa. si da giovani la fidanzata di un mio amico che gli piaceva bere,, ogni volta che ci trovavano in qualche festa ,gita fuori porta, montagna, il mio amico alzava sempre un po' il gomito,, e fu un pic nic in montagna che gli scopai la fidanzata per la prima volta,,con la scusa di andare a fare una camminata lungo un percorso con una sua amica complice e la copriva,, mentre lui faceva carne arrosto e beveva birraQuotato da realman73,Avete mai scopato con la moglie di un vostro collega o amico?
Con lui presente oppure no!!
» Nell'argomento: Lubrificante anale per la mia compagna quale prendere? Lo tr
1 mese fa. Ma quale gel,,io mai usato gel lubrificanti ,,, basta giocarci bene con la lingua e tanta saliva,,lecca e lascia saliva giochi con il dito e continui a mettere saliva se poi la stimoli la figa e riesci a farla godere spalma anche il suo nettare nel ano e continui ad infilare dita,, dopo averla preparata bene punta il cazzo nel suo culo e vedrai che entra e neanche se ne accorgeQuotato da attiv87,Abbiamo provato a fare sesso anale con preservativo e un gel lubrificante.... ma non va bene x l’analisi.... quale mi consigliate di prendere? E posso trovare qualcosa in farmacia?
» Nell'argomento: la mia prima volta.....è stata???
1 mese fa. ero giovanissimo che la cosa già mi stuzzicava facendomi fare un bel pompino da un ragazzo,,, ma tanti anni fa abitando pure in un piccolo paese la cosa mi frenava un po',a vent'anni partito per militare è andando in una grande città colsi subito l'occasione ,, subito dopo qualche sera in libera dietro le mura della caserma trovai un ragazzo che me lo prese in bocca per la prima volta ,,e da lì adesso potrei scrivere un libro tra posti insoliti saune cinema spiagge parcheggi pinete che oh frequentatoQuotato da solitariovt,Raccontiamo la nostra prima volta con lo stesso sesso.....la prima volta oral e anal....att e pass....facciamo rivivere agli altri quello che ognuno di noi ha vissuto in quel momento....quando si è sentito "pieno", riempito, dilatato....e [...]
» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
1 mese fa
dito e saliva ,,io faccio sempre così,ci faccio colorare la saliva più volte e infilo dita uno due dipende da come reagisce,, una volta bello stimolato e buona salivata appoggio il cazzo e va dentro che na meraviglia
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fa. con un pizzico di bravura e vedi come te lo allargano ,,sentirai solo le palle che ti sbattono nelle chiappeQuotato da Cleopatrablues,C'è a chi piacciono grandi e possenti, a chi un po' cicciolosi, a me piacciono i culetti tonici con i glutei che si possono afferrare... D'altronde che senso avrebbe una chiappa che non si acchiappa?!😅 Magari depilato, sicuramente pulito.
Il mio [...]
1 mese fa. uummmmm questo si ,, lì c'è lo affonderei moltoQuotato da pep65,Così:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/vmsNCVVp/Culo.jpg[/img][/url]
1 mese fapelo curato?????? Mi darebbe un impressione di incularmi una scimmia,,Quotato da Bsxczx,Sodo, tondo, accogliente e col giusto pelo curato
1 mese fa. tondo,bello, depilato, ma soprattutto pulito pulitoQuotato da chescazzo88,Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?
» Nell'argomento: Luoghi d'incontro sempre più pattugliati
2 mesi fa. si purtroppo si,,,ma il problema e che le forze dell'ordine molte volte,,ma forse sempre vengono chiamati da una specie di coglioni spesso famiglie che vanno per pic nic in posti da noi frequentati per pura libertà,, specialmente d'estate in posti di mare molto isolati,in tanti vengono con famiglie e bambini e fanno degli accampamenti tipo zingareschi, vengono presto con la scusa c'eravamo prima noi,,pur sapendo che li qualcuno si denuda ancheQuotato da BsxSestoF,Chiedo se anche dalle vostre parti i classici luoghi di incontro sono sempre più visitati dalle forze dell'ordine come accade ormai da queste parti; ronde continue, controllo documenti, domande sul perché e come mai si è lì etc...
[...]
» Nell'argomento: Da safe a bare
2 mesi fa. io lo faccio quasi sempre che lo tolgo, e dopo averlo chiesto chi sto scopando op mi sta facendo un pompino,,se la mia richiesta viene accettata,, all'ora sul finale mi piace togliere il preservativo e sborrare come capita sul culo aperto schiena ,viso, capelli ma anche bocca poi decidi tu tenerla aperta oppure chiusa ,, in questo modo in tanti riescono a dare il max della loro libidineQuotato da ipercul,Vi è mai capitato di iniziare protetti e trovarmi pieni di sborra perché lo ha levato nel frattempo? Non si dovrebbe fare ma mi fa impazzire. Un paio di volte mi è capitato di levarglielo io mentre mi scopava. Non si sono opposti 😅 [...]
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 mesi fa. lo dice anche la canzone,,,,,,soldi,,soldi,,,🤣🤣🤣🤣Quotato da sonosoloio60,Quotato da sonosoloio60,Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che p [...]
Ma, soprattutto, come siete riusciti a realizzare questa bella esperienza, con quale metodo o maniera?
» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
2 mesi fa. Perché nn farsi vedere,,entri sborri e te né vai dicono,,, secondo me qualcuno cia da nascondere qualcosa chi sta dietro quel tendone,,da parte mia chi vuole ci si mette la faccia entrambi,, ognuno con i suoi gusti e piaceriQuotato da Primordiale,In coppia o da singoli?
A me non attira per niente
» Nell'argomento: Sperma nel culo
2 mesi fa
a me piace moltissimo,,ma in questo modo!!!! io scopo con preservativo ma poi il finale quando sto per sborrare lo tiro fuori e tolgo il preservativo e lui si deve allargare il buco tirando dalle chiappie il buco più che può e io finendomi di segare e schizzandoli dentro a distanza così una parte va dentro e altro cola mi piace quardarlo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti