Tutti i Post di Lamponino


Il Forum di Annunci69.it
428
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

» Nell'argomento: La durata del vostro arnese
9 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
io ciò un display con tre tipologie di controllo,, 1 cinque minuti ... 2 qiundi sedici minuti... 3 sto sulla mezz'ora... ma poi c'è il max plus lì e incontrollabile 🤣

10 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Di sicuro tanto tanto sole ti invecchia la pelle, poi dipende da tanti fattori chi lo sopporta di più è chi meno. , Basta usare creme ben adatte è soprattutto buone... Poi prendere il sole graduatamente , almeno io faccio così da una vita comincio già dalla dalla metà di maggio a stare nudo quando il sole e meno forte così andato avanti,, quest'anno visto le temperature e la pioggia sono ricorso a delle lampade solari ma basse x comincia. ,, Comunque state nudi che è bellissimo ma se si arriva a delle temperature altissime le parte intime vanno un po' tutelate

11 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Quotato da casalroby,
Specifico meglio perché nel titolo non si legge bene ..ho conosciuto una donna che ama giocare col mio sedere..lo ha fatto con un piccolo dildo..e non mi è dispiaciuto..adesso vorrebbe usare uno strap-on un po? più impegnativo!!consigli in merito ?so [...]
. scommettiamo che piace più ha tè che lei ,, vero???

» Nell'argomento: Sverginare una ragazza
11 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Quotato da Passivodiolgiate,
Ciao cosa si prova a sverginare una ragazza? Purtroppo grazie a quella troia di mia moglie ho perso l'occasione
pensa a quando la preso tu x la prima volta,,, stessa sensazione

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Quotato da PreciousJewel,
Stavo facendo un giro nei meandri dei profili di coppie e ogni tanto mi soffermavo a guardare qualche loro video, quando ad un certo punto mi sono imbattuta in un video in cui l'uomo scopava nudo con i calzini. A me sinceramente scende la li [...]

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Quotato da Elio84,
Sono proprio curioso di leggere le vostre esperienze. Ci sono dei momenti in cui io sono molto voglioso ed eccitato e lo farei, ma ancora non ne ho mai avuto il coraggio! Datemi vostri suggerimenti o esperienze! ;-) [...]
eeeeeee sapessi quante volte , e nn solo masturbato.. anche tante scopate facendo il camionista sul posto di lavoro faccio di tutto 💪

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Quotato da Calandrino71,
Quotato da mishaemasha,

Non cominciamo a offendere !
Io sono un pervertito ma non mi sognerei mai di palpare gente in pulman 😋 😄


fondiamo il club dei pervertiti perbene.
. Ottina idea io voto da subito sì

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Quotato da sesso54,
una delle mie trasgressioni preferite....
. Spero che nn sia vero questo discorso

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Quando mi sono scopato la suocera di mia sorella anni fa', si era in vacanza a vieste eravamo più famiglie ognuno con suo mini app , era già da un po' che nella mia testa mi tormentava di scoparla e lei mi lanciava squardi fulminanti una mattina mi accorsi che lei nn andava ad una escursione disse che rimaneva in spiaggia con noi poi torno in casa e io con scusa di un giro in barca invece andai da lei

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Quotato da Hurby,
5 o 10 euro per una seghetta. Tantovale il self service o pagare la moglie tra una stirata e una lavatrice. Perche' ormai con le nostre mogli forse pagandole ci ritrovano interesse. Domani provo a mettergli 50 euro sul comodino vedere sin [...]
che brutta battuta nei confronti delle donne, a dir poco gradevole

» Nell'argomento: Donne vogliose..
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Si ma perché nn vi cominciate a scrivere in privato????

» Nell'argomento: Donne vogliose..
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Quotato da Ragazzaiinnocente,
Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
questo spesso succede nei piccoli paesi, borghi , dove ci si conosce tutti..

» Nell'argomento: Inconvenienti del pompino
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Un giovane ragazzo credo alle prime esperienze. Dopo un po' che me lo prendeva in bocca prova a farselo arrivare tutto in gola , in un attimo si mette a vomitare

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Quotato da blackcat58,
Ciao a tutti. Adoro le donne morbide, le "Chubby" e le "BBW". Non a tutti possono piacere e questo è ovviamente più che comprensibile, visto che ciascuno di noi maschietti idealizza la propria donna secondo i suoi gusti. Io person [...]
. Sono le migliori soprattutto con tette grandi

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Quotato da Fontenatura,
Io mi sego tutti i giorni.
. Stai disboscando tutta l'aspromonte

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
OBI motoseghe elettriche in offerta, nn è roba cinese

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
io sono in passo avanti ,,, mi sono comprato la motosega sapessi quando faccio prima ah ah ah ah ah ah

» Nell'argomento: Sesso anale domanda tecnica
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Quotato da Curioso_liguria59,
come essere sempre pronti puliti senza incorrere a spiacevoli inconvenienti??
. sono un ingegnere con tanto di studio.... Se vuoi ti faccio una visura, oppure un progettino , ahahahah

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
Quotato da pomeriggiolibero,
E' un po' che mi domando cosa pensano le donne nell'istante in cui, dopo che si sono prodigate per bene, fanno venire il loro compagno.
Donne mi illuminate.
Ciao e Grazie a tutti
Libero 💋 [...]
. Ultimamente la maggior parte al tuo partafoglio

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 428
In ospedale nella scala in ferro fuori d'emergenza al quinto piano all'imbrunire. ero in ospedale in attesa x delle visite quando vedo un ragazzo che si faceva notare più volte , capisco che era voglioso di cazzo così lui si fa notare ancora di più è mi fa cenno del bagno con uno sguardo è va dentro, io lo seguo ma nella sala d'aspetto c'era un bel po' di gente qiundi nn era il caso li, ci parlo un attimo e si decide di andare al piano superiore che poi tranquillo e lì c'era la porta che ti portava alla scala d'emergenza, c'era soltanto una specie di fascetta gialla con scritto in caso d'emergenza tirare noi l'abbiamo tolta e usciti fuori e sul pianerottolo lui mi comincia già con un pompino x poi farlo scendere qualche gradino e farlo appoggiare a pecorina e lo scopato


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni