Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Doppio profilattico?
5 mesi fa
ma perché spendere tanti euro per due profilattici,,io uso la pellicola da cucina,,una volta che e bello duro lo avvolgo passando più volte molto sicuro,,provate con un rotolo di quattro cinque euro ci faccio un anno 🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
5 mesi fa
lo già raccontato in un altro forum in passato,,, lavoro per una nota azienda di cucine ,ma come esterno essendo un tecnico di lavastoviglie e piani cottura,in pratica loro mi passano i lavori poi gestisco io la situazione,, durante le giornate passo per diversi appartamenti e ognuno Cia i suoi problemi,, il mio primo caso di con una donna molto disponibile e si fece notare in tutti i modi per cercare di nn pagare e finimmo per scopare,,poi da lì notavo sempre di più tante persone disponibili e ultimamente anche tanti gay che a me nn dispiace per nulla ,, in tanti dopo l'intervento aziendale lascio il mio numero personale così quando ci sono problemi chiamano direttamente me e li ciò più modo di giostrare la cosa perché nn c'è di mezzo l'azienda,,, ormai so tutto e come funziona mi accorgo da come entro in casa,, basta dei squardi dall'abbigliamento da come si muovono sia donne che altri dalle battute mentre faccio il mio lavoro e vi dico che il sessanta per cento vuole risparmiare e si finisce sempre con un bel finale,,, ciò alcuni clienti che chiamano spesso sul numero personale anno sempre la lavastoviglie rotta 🤣🤣
» Nell'argomento: S.p.A. Naturalista gay, bisex
5 mesi fa
se c'è ne sono aggiornatemi,, vado matto per questi locali dove si incontrano tante belle persone molto troie,, gay,trav,, specialmente in inverno dove si sta bello al caldo tra piscina, sauna,,e sicuramente camerini privati
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
5 mesi fa. io penso che ti dovresti sentire troia,, altrimenti nn lo faresti,,poi qua ognuno dice la sua di cazzate,,Quotato da Sirgeorge,Chi si sente più maschio quando lo prende in culo? Io personalmente mi sento maschissimo a prenderlo perché dó godimento al partner. Un po' come la donna che ha il potere tra le gambe. Mod [...]
» Nell'argomento: Lei si Titilla l' ano ma non vuole fare l' anale
5 mesi faall'ora nn ci sai fare tu,,prova tu a stimolare il il buco con le dita e nel frattempo metti saliva ma tanta e piano piano spingi sempre di più le dita prima uno poi anche due,, dopo che sarà bello salivato gli punti il cazzo e vedrai che gli va dentro con piacereQuotato da Scorpuo,Mentre la scopo a pecorina lei si Titilla/tocca l' ano , a me mi manda fuori di testa ...... però non vuole fare l' anale
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
5 mesi fa. sia in farmacia che su internet si vendono di tutto per doccetta anale basta comprare e saperlo usare è no in due minuti... c'è gente che si prepara per beneQuotato da porcello60bg,Boh, Tutti puliti e lindi con una doccetta anale. Beati voi che riuscite a pulire oltre due metri di intestino con una peretta o un doccino. La parte dell'intestino che produce feci è lungo oltre due metri, e altri 7/8 metri è lungo quello che prep [...]
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
5 mesi faesistono è come,,,ma io posso confermare ché è quasi al contrario,, si fa più fatica trovare giovani passivi,,qua sul sito in tanti si presentano con messaggi stratosferico,,poi se arrivi all'incontro è tutto al contrario,solo in pochi si rispecchianoQuotato da Cercouomoattivo,Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
5 mesi fa
avrò scopato centinaia di culi in quarant'anni ma sempre con persone super pulite donne gay trav,, ,,il solo pensiero a pensare che potrei vedere escorie oppure sporco e puzza andrei via in un attimo
5 mesi fa. Ma ché schifo nn lo metterei mai in un culo che prima nn se fatto doccetta anale,,,Quotato da Pierobsx70,A me capita spesso... E a volte capita anche di avere anche qualche traccia marrone... Ma finiamola di fare gli schizzinosi. Nel momento in cui decidiamo di entrare dentro a un buco di culo, ricordiamoci che il suo scopo principale è quello di espe [...]
» Nell'argomento: Erezione che dura 20 minuti dopo l'eiaculazione
5 mesi fama quale rarità,,dai 18//20 anni fino ai 40 e più riuscivo a fare due scopate di fila sborravo la prima,, tempo cinque minuti ricominciavo e sborravo la seconda volta,, altro che venti minuti,,la seconda era il belloQuotato da Matte0678,Ciao a tutti, volevo un parere su una cosa che mi succede spesso. Dopo aver fatto sesso ed essere venuto, il mio cazzo resta duro per circa 20 minuti e oltre
Non sento dolore, però è una cosa costante.
Avendo avuto numerose partner, le quali mi [...]
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
5 mesi fa. Per essere più precisi si può impostare la svegliaQuotato da uomoroma,La domanda è rivolta essenzialmente ai passivi: quanto deve durare l’inculata per soddisfarvi pienamente?
» Nell'argomento: Massaggio particolare
5 mesi fa. quando il massaggio diventa particolare,, basta che sposti l'asciugamano che ti mettono per coprire qualche sguardo e vedrai che lui c'è la già in mano e poco dopo andrà giù con la bocca,,,Quotato da SapereVolare,Massaggiatore uomo….
Vi stuzzica l’idea che non si limiti al solo massaggio?
Come reagireste ad un suo “massaggio” più approfondito?
» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
5 mesi fa
posso confermare che chi gode con un cazzo può essere un semplice pompino oppure una bella inculata, piace a tutti essere chiamati puttana,troia, perché rispecchiano per quello che sono,.. qiundi apprezzano molto
» Nell'argomento: Prima volta
5 mesi fa
risopndo di nuovo,,,, la mia esperienza mi porta a di dire questo.. la maggior parte dei singoli iscritti in questo sito sono sposati,, adesso che il mondo e cambiato un po' siamo tutti un po' più aperti mentalmente,, all'ora tutti vorrebbero provare ma ci sono le mogli che vi controllano a centimetri,, quando l'oro fanno quello che vogliono e voi avete questa paura di essere scoperti è soprattutto di quello che dicono la gente,,
5 mesi fa
una volta era un problema,, adesso trovi posti e locali adeguati per fare quello che vuoi e nessuno ti giudica,, sempre se lo vuoi
5 mesi fa. è dove sarebbe il problema,, ti sei accorto che siamo nel 2026,,,,???? paura di ché!!!! All'ora io che fatto il primo incontro con un gay che era il lontano 1984 che ero militare di cosa dovrei avere paura,ma come tanti altriQuotato da Annuncioso,50 anni etero di bella.presenza ma da un po' vorrei provare con un uomo
Ma come posso fare? Ho.il terrore che si possa sapere in giro! Vorrei provare uno come me, bello, giovanile, magro e sano di mente. E magari lasciarmi andare a tutto... [...]
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
5 mesi fann c'è nulla da pensare,, ognuno con i suoi gusti è piaceri.. importante è saper godere su quel che fai... io e na vita che mi faccio fa' pompini da uomini, gay,,trav li adoro,Quotato da Bisex69,Sto aspettando le vostre risposte!
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale
5 mesi fa. uno vale l'altro,,si ci giochi per bene con un dito va anche bene solo tanta saliva,,Quotato da ChubbyVrPass,Sto cercando un buon lubrificante anale con azione dilatante. Vorrei infilare dei plug grossi e vorrei un aiuto
» Nell'argomento: Innamorarsi dell'uomo con cui fai sesso
5 mesi faio nn so se si era innamorato di me oppure del mio cazzo,, ma quale anno fa un giovanotto mi cercava sempre almeno due volte alla settimana,, mi faceva dei pompini da sballo e lo voleva nel culo tutto un colpo ,, mi diceva che nn poteva fare a meno di incontrarci...poi avrà trovato di meglio ,,e sparitoQuotato da VIMERCATE,Ciao a tutti, vi e' mai successo che a forza di frequentare e scopare con un uomo con cui avevate una gran bella chimica , senza accorgervi vi siete innamorati ?
Io ho conosciuto un uomo sposato con figli con cui scopavo, poi senza accorger [...]
» Nell'argomento: 20 cose da sapere sul pene
5 mesi fa
e poi nn vedo il perché si dovrebbe chiamare pene,, membro,, quando il suo vero nome è cazzo!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti