Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bearnapoli

Il Forum di Annunci69.it
799
Post Scritti
Bearnapoli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Presente !!

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Benvenutodentro,
come scritto da molti noi maturi ci siamo e pure disponibili, passivi o attivi ma ci siamo, la difficolta sta tutta nei rapporti di comunicazione di frequantazioni che ormai son diventati usa e getta velocemente, è come stare su un catalogo virtuale, [...]

Perfetto 👏👏

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
I maturi ci sono (eccomi) ma proprio il fatto che sono maturi hanno l’esperienza per capire chi è una persona seria o uno che fa solo chiacchiere, motivo per cui vanno con i piedi di piombo prima di organizzare un incontro

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Prima il modello bear era più ricercato … oggi purtroppo molto meno

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Fatto più volte
Bisogna essere in sintonia tutti e tre perché ci sono momenti in cui si è poco coinvolti per cui potrebbe diminuire l’adrenalina

» Nell'argomento: Esperienza Bear
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Ma i bear sono ancora ricercati o nessuno li vuole più ? 😄

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Assolutamente NO

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/TYwqk7rs/insulto-770x480.jpg[/img][/url]

Lo sai come si dice a Napoli ?

A primm e re sciem … e cmq sempre 20 punti sotto stare 🙂 🙂

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da rando50,
Anche io sposato, per chi non lo ha mai fatto scrivo: non sapete cosa vi perdete !!

Concordo

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Dopo averlo finalmente fatto … confermo
Leccarlo insieme è una sensazione fantastica
Idem farselo leccare

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Con la mia amica è una cosa che stiamo fantasticando da un po’ e credo che presto metteremo in opera

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato26,
È sempre stato il mio sogno avere un amica matura anche oltre i 60 anni con cui poter vivere emozioni indimenticabili!

Ti assicuro se stimolate sono una forza della natura ….

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Frequento da qualche mese una donna di 69 anni e devo dire che è una forza della natura … premesso che non dimostra assolutamente l’età che tiene… una pelle vellutata e un fisico, anche se leggermente robusto, ancora molto curato e sodo.. in più farebbe sesso ogni giorno è più volte al giorno . Per me una vera scoperta non me lo aspettavo

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Curiosopalermo,
Io a Dybala a Mertens a barella codrea Marchisio verrati Berardi jorgighno

Praticamente ti manca solo un portiere e hai fatto tutta la squadra 🙂 🙂

» Nell'argomento: Passione minidotati
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Anche io mini … mai avuto problemi con gli uomini a cui va benissimo, qualche problema in più con le donne … mia moglie come tante altre mogli di minidotati che hanno scritto anche lei ormai dice che con l’età le è passata il desiderio e un pisello piccolo non glielo fa venire … diverso con una amica che lo apprezza perché dice che è importante ma non fondamentale in un rapporto
Insomma tutto è molto personale

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Duro9090,
E la verità c?è io ho espresso il mio pensiero?.
Su fatto che mi sono successi e qui leggo che i singoli fanno questo ?.. e che i singoli fanno quello?. Proprio il ð?? c?è questa piattaforma e fatto per conoscersi e soprattutto per diverti [...]

Vediamo... a te è successo quello, a quelle coppie è successo quell'altro. Prendiamo tutto per buono, purtroppo sono cose che succedono.
Tutti concordate, però, sul punto di non generalizzare.
Appunto, non generalizzate: Guido non è Valerio e CoppiaX non è CoppiaY.
Con un po' di attenzione, con un pizzico di buonsenso, i mistificatori e gli irrispettosi si possono tenere lontani sin dalle prime battute, addirittura quelle epistolari, evitando così di sparare a raffica su chi non c'entra.
Tanto, a cosa serve? Soltanto ad innescare un rimpallarsi di colpe antipatico e soprattutto infruttuoso.
Sempreché per rispetto non si intenda che si debba essere aperti a tutti, solo perché questa è una piattaforma per conoscersi.
Ovvero: la buona educazione è universalmente dovuta, ma poi con chi giocare (ma anche con chi avere semplicemente a che fare) se lo sceglie la coppia interessata o l'interessato singolo, ognuno secondo i propri insindacabili criteri.
Pallina

E con questo giustissimo concetto di pallina si può chiudere qui la discussione

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Sono un single per giunta bisex e per giunta di categoria bear…. Mai avuto nessun problema con le coppie di questo sito perché pur essendo uno dei motivi per cui sono iscritto … so quali sono i miei limiti e so che se nell’annuncio (che leggo sempre attentamente) c’è scritto “no singoli” eventuali messaggi difficilmente sarebbero letti. Qualche coppia mi ha contattato ma dopo pochi messaggi ho scoperto che erano singoli bisex che non avendo il coraggio di dichiararlo si proponevano come coppia ma senza mai far intervenire in qualsiasi discussione sia whatsapp che Telegram la parte femminile.. Segnalati alla redazione alcune coppie sono state bannate.
Sono stato contattato anche da qualche coppia che cercava caratteristiche come la mia, con una ci si è anche incontrati
Insomma non tutti sono prevenuti ma tutto sta a come ti comporti e come ti proponi

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Afas,
Buongiorno caffè e cornetto e forza Napoli... Forse è l anno buono... Qui sole 🐷 😎

Shhhhhhhhhhhh FNS

» Nell'argomento: Passione Chubby
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Presente nella chat e nel gruppo

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Cilom,
I robusti versatili sono i migliori

Lo dicono in tanti ma nessuno ci cerca 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni