Tutti i Post di pippo1309


Il Forum di Annunci69.it
166
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pippo1309
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pippo1309

» Nell'argomento: Night club Udine provincia
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Ciao buongiorno a voi …..potrei unirmi anche io a voi

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Quotato da lullapop,
Senza giri di parole,io sono Troia! ( un premio per la sincerità ) 😮 😄 😋 😄

Hahahahahaj

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Per me è stato solo un pretesto … per finire tutto … nono può essere che in un incontro dove si gioca facendo sesso con in altra coppia .. … capisco i paletti … ma per un bacio .. lasciarsi … ripeto è sterò un pretesto ..

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Quotato da Artdeco,
Quotato da XHunerXP,
La cosa più grave è che due persone del genere si siano messe insieme, storia sciocca quanto il loro modo di affrontarla.


Be, io un giudizio così severo su sconosciuti, che qui nulla hanno scritto o detto, proprio non riesco ad averlo!
Al contrario, riesco a farmelo, magari errato, su chi commenta! (in base al come)

Condivido brava ……….Secondo me nessuno … ne noi … ne altri posso giudicare …nessuno puoi farlo … al massimo possono fare un nostro pensiero senza dare sentenze ….

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Quotato da Artdeco,
Quotato da BLACKADDICTED,

Infatti lui poteva tradire ma a lei scappa un bacio mentre fa sesso e lui va fuori di testa?
Ovviamente quando la tradiva il bacio non gli scappava di sicuro 😮 😄
Comunque i patti di lealtà nelle coppie che hanno tradito la fiducia valgono poco. Ecco perché non bisognerebbe mai tradire la fiducia del partner. È un patto fondamentale, che quando si spezza, non torna mai più uguale.


Voglio sperare che esista la possibilità di perdonare, redimersi e cambiare..... per chi lo vuole veramente fare!
Avere qualche "macchia", rende comunque tutti più umani..
Insomma, non essendo senza peccato, non me la sento di scagliare alcuna pietra.

Condivido … con qiello che hai scritto … 🌹

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Poi penso che in questo ambiente trasgressivo non ci può essere gelosie … paletti li capisco e ci stanno pure … però se mai torci la persona con la qualche nasce un feeling partendo dalla testa quei paletti posso cadere senza che tu te ne accorga

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da lecap,

Dunque...
una coppia decide di aprirsi al sesso con altri.
Ma il bacio no perché è esclusivo dell'intimità della coppia.
Nell'eccitazione del momento lei, invece bacia chi (o quelli) che la stanno scopando.
Lui si incazza perché nonostante abbia pis [...]

Infatti lui poteva tradire ma a lei scappa un bacio mentre fa sesso e lui va fuori di testa?
Ovviamente quando la tradiva il bacio non gli scappava di sicuro 😮 😄
si è vero che lui ha rotto solo per il bacio .. ma come è stato detto già quella è stata solo una scusa un pretesto

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Buongiorno a tutti … io sono un singolo e gioco da singolo … io negli anni ho perdonato è stata dita all’inizio però per l’amore che c’era tra di noi ho perdonato … ma nel perdono ho accettato tutto anche i brutti pensieri che mi tenevano Comapgnia … però poi con il tempo sono spariti e siamo tornati a vivere con amore e passione .. il rapporto di finito causa il mio lavoro perché sono spesso via per lavoro … e per tanto tempo … una donna così sono certo che non riuscirò più trovarla … in tutti i sensi … però tornando a parlare del tradimento e del perdono … io penso che si può

» Nell'argomento: sesso in 5
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Fulloptional19,
Io al massimo cinque. Cinque contro uno.😢..

Comunque, scherzi a parte, due coppie e un singolo è il top ðŸ”. E non perché è divenuto il nostro ?gioco? preferito? 😎

Allora aspetto un invito appena organizzate … se vi va di conoscermi e di giocare con me

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Quotato da Baal_e_Musa,
Noi siamo una coppia Bdsm. Trovare una “sorellina” per lei, in modo che siano entrambe amiche, complici, e condividano la sottomissione sotto la guida di Lui…

Vorrei provare ad essere sottomesso da una donna che fuma e mi penetra con lo strap-on

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Io una fantasia che vorrei realizzare … riceverei un bello squirt in bocca e berlo e poi baciami con la lei

» Nell'argomento: Donne vogliose..
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
E tu hai sempre voglia

» Nell'argomento: Etero o bsex?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Certo… nessuna etichetta … il gioco è la trasgressione è proprio questa … godere del momento senza porsi limiti in quei momenti di trasgressione

» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Quotato da Zanzibar5043,
Ciao , noi domenica siamo stati alla Spa Liberty a sezana molto bella , serata per solo coppie la Domenica.

Vi andrebbe di conoscermi ed organizzare ed incontrarci li

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Quotato da Seth8811,
Quotato da kardoegiovanna,
Sono Giovanna. La mia fantasia non realizzata è venire riconosciuta in un centro commerciale da 2 o 3 uomini che poi cominciano a flirtare con me, fino a portarmi nei bagni per scoparmi. Per poi portarmi in giro come loro troia. [...]


Ciao Giovanna, io son libero e a disposizione per questa tua fantasia scrivimi su telegram @ver_dena facciamo diventare la fantasia realtà

Formiamo un gruppo e vediamo se vuole giocare a realizzare questa fantasia 🐷

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Quotato da kardoegiovanna,
Sono Giovanna. La mia fantasia non realizzata è venire riconosciuta in un centro commerciale da 2 o 3 uomini che poi cominciano a flirtare con me, fino a portarmi nei bagni per scoparmi. Per poi portarmi in giro come loro troia. [...]

Se vorrai potremmo realizzarlo sono molto vicino a voi ❤️‍🔥

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Io non sono bsex ne sono gay però amo che la mia donna mi lecchi ed io lecco lei è mi piace che lei giochi con il mio buchino

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
A me piace molto famerò leccare e magari farmi infilare la punta della lingua dentro mi eccita molto ….😈

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Quotato da scambistiliberi90,
Posso garantirti che sono momenti spiacevoli, ma la vita mi ha insegnato a reagire!

Una cosa da non credere … mi dispiace per te molto … chi si sia permesso di farti delle molestie che siano state piccole o grandi non ha importanza … e l’atto in se che è tremendo per chi lo subisce e le conseguenze che porta nel tempo … complimenti a te che me parli … e poi è fermo sotto le lenzuola e tutto in altra cosa non ha nulla a che vedere con le molestie … ❤️

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Post: 173
Anche a me piacciono gli amatoriali e guardo molto i video di a69 del sito


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni