Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pippo1309

Il Forum di Annunci69.it
187
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pippo1309
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pippo1309

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Certo però la mente deve partecipare … almeno per me … senza il traporto della testa io non mi eccito .. sarò sbagliato ma a me così …rischierei di fare brutte figure … questo non si tratta di apertura mentale … che già partecipa a giochi di coppia e sopratutto chi come noi e qui sul sito … a fare nuove conoscenze per giocare .. già abbiamo la mente aperta … che va oltre al tipo di fichi che facciamo nella nostra intimità

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Nel gioco del sesso tutto è permesso se da tutti voluto … e questi giochi come il pissing nel momento che si inizia giocare e ci si lascia andare …li accettiamo …..e in quei momenti tutto sara permesso … ma se la mente non eccitata … non saremo mai pronti ad accettare nulla ….quindi se la mente è pronta tutto si potrà fare

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Certo senza quella è come fare pipì normalmente e non sarebbe eccitante….la complicità e il gioco è la perversione ci fa volare in alto nel gioco intrigante

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da bisie,
89 non solo erotico e sucesso veramente, vieni a trovarci e lo rifacciamo 😄 😋 🐷 🐷 🐷

Posso venire anche io 😉

» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Buona sera … anche a me piace e quando posso lo faccio e lo scambio con la mia compagna

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Certo … magari si manga ananas oltre a dare sapore buono allo sperma alche alla pipì

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Ora sono in astinenza forzata perché sono via per lavoro .. e vedendo le vostre foto e giochi … mi stuzzica molto … 😉

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Viva libertà e la diversità

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Si ho visto le vostre foto e i vostri giochi … e so che non cercate singoli… giochi belli ed intriganti .. amo giocare con il pissing e con il fetish

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Alcune volte con qualche amica siamo andati nel bagno del bar e mette le faceva la pipì mi bagnavo la mano e le facevo leccare le mie dita o le infilavo le dita in bocca … e le leccava con avidità e lussuria e piacere …

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Ma a voi piace … ad entrambi…

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Speriamo di no altrimenti se volesse provare sai che puzza ……🤪

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Questo tipo di gioco non piace a tutti … ed ogni uno può esprimere il proprio parere … ..

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Cosa vi è piaciuto …del gioco ? … a me piace sopratutto il sentirmi bagnato caldo … e il perverso … poi ho provato una volta con una amica che fumava mentre mi faceva la pipì sul cazzo e mi ha eccitato anche di più

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quello che fa scaturire è il bagnato … il caldo … il proibito … il perverso … il lasciarsi andare … uno all’altra

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Si capita che alcune donne o coppie non amano questo gioco … ma altre si è li diventa divertente ed eccitante … riceverla calda sul petto o sul mio sesso in tiro …. E darla mantre lei la riceve e si allarga la figa per sentirla sul clitoride

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
A me piace bagnare il corpo il seno e poi vedere lei che si spalma la mia pipì e poi si lecca le dita

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Io amo il pissing riceverlo sopratutto dalla mia donna ma anche da altre donne … e mi eccito anche io guardare la lei che si masturba e da pipì e magari fuma ….

» Nell'argomento: Fumo e intrigo
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Siamo tutti diversi ... mi piacerebbe sentire un parere femminile

» Nell'argomento: Fumo e intrigo
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Cerva i video di fumo fetish e fedeli le donne sensuali che fumano

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni