Tutti i Post di Globalsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Globalsex
» Nell'argomento: Segarsi in autostrada
8 anni fa
No non sono camionista..
Però mi eccita molto segarmi anche in questa circostanza 🙂
Però mi eccita molto segarmi anche in questa circostanza 🙂
» Nell'argomento: Segarsi in autostrada
8 anni fa
Ultimamente mi eccita moltissimo segarmi mentre guido in autostrada ( ce l'ho in tiro per tutto il tempo del viaggio ) 😋
A voi succede di eccitarvi in questo modo?
A voi succede di eccitarvi in questo modo?
» Nell'argomento: Venite subito durante il sex orale
8 anni faQuotato da Monster996,Quotato da Globalsex,Sono pocchissime le volte che vengo ogni volta che ricevo sesso orale, giocando spesso in gruppo noto che molti godono e vengono subito rispetto a me.
Qualcuno di voi vive la mia stessa situazione?
[...]
Beato te, durante il rapporto orale, che a me piace molto, non duro neanche 5 min, se scopri il trucco dimmelo 🙂
Capisco che vorresti durare molto di più, ma ti assicuro che non è altrettanto bello non venire
8 anni faQuotato da BELLISSIMOSARDO,nemmeno io vengo subito per il pompino.... una volta una mia amica per scommessa ha detto che mi avrebbe fatto venire subito... ebbene ha perso la scommessa 🙂
A me è successo ( anche se raramente ) di venire, a te mai?
8 anni faQuotato da belinoDuro,Quotato da Globalsex,Quotato da belinoDuro,Anche io è difficile che venga x una pompa devo aiutare il tutto segandomi un po altrimenti niente anche dopo 15 minuti di pompino
In alcuni casi mi sento a disagio
Ti posso dire cosa faccio io magari funziona o aiuta pure te.
Prova a tenerle ferma la testa e scoparle la bocca facendole tenere le labbra strette. In quel modo accelerando molto il ritmo di solito sborro
Proverò 🙂
8 anni faQuotato da primaopoichissa,Quotato da Globalsex,Sono pocchissime le volte che vengo ogni volta che ricevo sesso orale, giocando spesso in gruppo noto che molti godono e vengono subito rispetto a me.
[...]
...forse dipende anche da chi te lo ha praticato.... 🐷
Dici.?
Il problema nonostante la persona mi piaccia e mi eccita moltissimo non riesco a venire ( quasi mai ) praticando il sex orale , cosa contraria per il sex anale.
Quindi forse non raggiungo il max dell'eccitazione o forse sarà un problema psicologico
8 anni faQuotato da belinoDuro,Anche io è difficile che venga x una pompa devo aiutare il tutto segandomi un po altrimenti niente anche dopo 15 minuti di pompino
In alcuni casi mi sento a disagio
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,si io vengo subito nell orale, è per quello che non me lo faccio fare quasi mai 😄trovo soddisfazione sessuale solo nello scopare, mi piace penetrare 😋 😋
Io vengo prima quando scopo rispetto a quando me lo succhiano
8 anni fa
Sono pocchissime le volte che vengo ogni volta che ricevo sesso orale, giocando spesso in gruppo noto che molti godono e vengono subito rispetto a me.
» Nell'argomento: Sesso ... piacere fisico e/o mentale
8 anni fa
Allora il sesso secondo la maggior parte di voi è fisico e mentale, diciamo che l'uno non esclude l'altro.
» Nell'argomento: Ehi, singolo, singola, se foste fidanzati o impeganti, fares
8 anni fa
Assolutamente sì
La cosa mi eccita molto
La cosa mi eccita molto
» Nell'argomento: Ehi, singolo, singola, se foste fidanzati o impeganti, fares
8 anni fa
Assolutamente sì
La cosa mi eccita molto
La cosa mi eccita molto
8 anni fa
Bhè sinceramente non sono riuscito mai a darmi una risposta concreta.
8 anni fa
Mi piacerebbe sapere se per voi il Sesso è più un piacere fisico e/o mentale
» Nell'argomento: Repost lo sborratoio
8 anni faQuotato da Gilda_G,Quotato da Globalsex,A me piacerebbe molto praticare questa pratica, peccato che ancora non ci sono riuscito.
Con questo non voglio dire che mi piacerà sicuramente, da provare!
Occhio però a stabilire prima e chiaramente se vuoi far parte delle comparse o essere il protagonista principale 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
In entrambi i casi l'idea mi eccita molto 😋
» Nell'argomento: Chi per le cabine dei tir...
8 anni faQuotato da coppissimapa,mi prenoto 🙂 🙂Quotato da Globalsex,Quando capita la persona e situazione giusta lo faccio sempre, è molto eccitante 😋
» Nell'argomento: Repost lo sborratoio
8 anni fa
A me piacerebbe molto praticare questa pratica, peccato che ancora non ci sono riuscito.
» Nell'argomento: Chi per le cabine dei tir...
8 anni fa
Quando capita la persona e situazione giusta lo faccio sempre, è molto eccitante 😋
» Nell'argomento: chi ha problemi a dare il numero di cellulare?
8 anni fa
Perché no...!
Siamo persone adulte e come tali bisogna comportarsi.
il rispetto è alla base di tutto ( non solo qui dentro , ma nella vita di tutti i giorni )
Siamo persone adulte e come tali bisogna comportarsi.
il rispetto è alla base di tutto ( non solo qui dentro , ma nella vita di tutti i giorni )

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti