Tutti i Post di solo_passivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: solo_passivo
» Nell'argomento: Silver - Gold
5 anni fa
Adoro i silver. Qualcuno disponibile per me???
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
5 anni fa
Le banane si mangiano senza buccia.
Ma solo se conosco e posso fidarmi, altrimenti meglio il sapore di lattice che eventuali malattie sessualmente trasmissibili.
Ma solo se conosco e posso fidarmi, altrimenti meglio il sapore di lattice che eventuali malattie sessualmente trasmissibili.
» Nell'argomento: Difficoltà a trovare ospitali
5 anni fa
Già è difficile trovare attivi, poi se devono anche ospitare diventano molto rari.
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Pancioni e cazzoni
5 anni fa
Mi eccitano davvero tanto
» Nell'argomento: che emozioni avete provato la prima volta che lo avete preso nel culo?
5 anni fa
Appagato, finalmente mi sentivo preso e inculato come avevo sempre immaginato. Lo volevo, mi muovevo sul cazzo e mi allargavo le chiappe, non mi bastava e lo volevo ancora e ancora. Ero eccitato, sentivo il culo scopato ed ero felice, appagato e soddisfatto. Non ne posso fare a meno. Anche se non faccio spesso incontri con uomini, la voglia di essere posseduto non mi lascia mai. Una volta provato è difficile smettere
5 anni fa
Mi sento davvero una puttanella
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni fa
Mi piacerebbe farmi guardare, mi immagino con lui mentre lei guarda
» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni faQuotato da glabroxattetrav,Complimenti Dalle foto sembra che hai un culetto stupendoQuotato da solo_passivo,Sono "solo passivo" proprio per questo!!!
grazie
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
5 anni fa
Ti consiglio di provare, non si può descrivere. Ma ti assicuro che non te ne pentirai. Una volta provato non ne puoi fare a meno. È davvero così, intenso, stupefacente, appagante
» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni fa
Ancora non ho avuto il piacere
» Nell'argomento: acquisto dildo per principiante
5 anni fa
Inizia con i plug anali, poi passa ai dildo o ai vibratori
» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fa
Sono "solo passivo" proprio per questo!!!
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
» Nell'argomento: Daddy love
6 anni fa
Mi piacciono tantissimo
» Nell'argomento: protezioni?no grazie!
8 anni faQuotato da Cercomatold,Quotato da solo_passivo,anche a me capitano quelli che chiedono di farlo senza, come se loro sono immuni a tutti. ma basta veramente poco. io l'ho scritto nel mio annuncio, solo protetto, anche orale, ma tanti pensano che orale non protetto sia la normalità e che t [...]
Si quelli che pensano che col sesso orale non c è nessun rischio!
Mi son sentito dire si ma io non ingoio la sputo.
Io faccio sesso anale senza profilattico ma poi vengo fuori quindi non c è nessun rischio!
Queste erano le più strane!
le sento anche io le cose più strane pur di non farlo protetto. se cercano bene sul sito magari qualcuno lo trovano, ma a me non interessa farlo senza protezione.
» Nell'argomento: protezioni?no grazie!
8 anni fa
anche a me capitano quelli che chiedono di farlo senza, come se loro sono immuni a tutti. ma basta veramente poco. io l'ho scritto nel mio annuncio, solo protetto, anche orale, ma tanti pensano che orale non protetto sia la normalità e che tanto non si rischia niente.
non è così, non voglio rischiare per me e per le persone a me vicine. io ho scelto così. solo protetto, anche orale. ho avuto incontri anche con persone che prima dicono che non hanno problemi a farlo protetto, poi quando eravamo nudi sul letto e pronti a fare sesso guarda caso non avevano profilattici. ho scelto di andarmene. e non me ne pento assolutamente.
non è così, non voglio rischiare per me e per le persone a me vicine. io ho scelto così. solo protetto, anche orale. ho avuto incontri anche con persone che prima dicono che non hanno problemi a farlo protetto, poi quando eravamo nudi sul letto e pronti a fare sesso guarda caso non avevano profilattici. ho scelto di andarmene. e non me ne pento assolutamente.
» Nell'argomento: maturi per giovani...
8 anni fa
anche io cerco solo over50, sono davvero molto eccitanti e sanno fottere alla grandissima!!!
» Nell'argomento: Vestito da donna vorrei farmi scopare da un uomo
8 anni fa
anche io a volte sento il bisogno di essere una femmina da letto. mi eccita immaginarmi tutta femminile, eccitante da desiderare, pronta a soddisfare completamente il suo maschio.
purtroppo nella realtà non mi è possibile tutto questo, finora. non mi dispiace incontrare uomini vogliosi e farmi possedere come una brava troietta, anche se rimango un maschietto solo passivo
purtroppo nella realtà non mi è possibile tutto questo, finora. non mi dispiace incontrare uomini vogliosi e farmi possedere come una brava troietta, anche se rimango un maschietto solo passivo
» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni fa
ho provato da passivo...e non ne posso più fare a meno
» Nell'argomento: GODERE COL CULO
8 anni fa
non sempre ci riesco, ma quelle poche volte è davvero appagante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti