Tutti i Post di simpaty67
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simpaty67
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Infatti situazione molto difficile che possa succedere : a me e’ successa una volta ma perché ho pagato con un trans ed un suo amico , ma “ nella realtà “ molto difficile che possa accadere . Cmnq si, veramente il massimo della goduria
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
4 anni fa
Capita a tutti allora …..
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
5 anni faQuotato da Winston02,In stazione centrale a Milano è pieno di uomini di colore, se ti atteggi un po’ è fai capire che hai voglia dopo 10 minuti hai il suo uccello in bocca
Intetessante , ma poi dove si può consumare ?
» Nell'argomento: Tagliare
5 anni fa
Tagliare no ma potrei farne benissimo a meno .Mi basta la mia figa posteriore
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
5 anni fa
Una gran bella sensazione !!!!
» Nell'argomento: Dildo fai da te e prime exp
5 anni fa
Un flauto dolce , quelli si usavano alle scuole medie durante le lezioni di Musica. un dolore lancinante , però mi sono spannato il culo
» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
5 anni fa
L errore che si fa ( se si può chiamare errore ) è’ provare a prenderlo nel culo.dopo non riesci più a farne a meno è sempre di più vuoi godere al femminile . anche a me succede questo , ormai ho solo voglia di cazzo .
» Nell'argomento: Come lo avete detto a vostra moglie?
6 anni faQuotato da 2020bisex,Se mia moglie avesse scoperto la mia tendenza bisex e il mio amore per il reggiseno, avrebbe chiesto il divorzio un nano secondo dopo. Il matrimonio poi è finito ugualmente per altre ragioni ma non avrebbe ne capito ne approvato. Ogni caso fà storia [...]
Concordo , se lo sapesse sarei rovinato . Invidio chi è riuscito a dirlo
» Nell'argomento: chi ha fatto seghe e bocchini nei cessi pubblici negli anni 70/80?
6 anni fa. Wow Lisbona davvero uno spettacolo. Anche io mi sono tolto tante voglie . Non vedo L’ora di poterci tornareQuotato da Croby,Quanti pompini fatti nei cessi a MI-Lambrate e MI-Garibaldi negli anni 80. In orario di fine lavoro, un sacco di operai e impiegati pendolari in cerca di una bocca che soddisfasse i loro bollenti desideri. Tanti maschi "etero" che non disde [...]
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da simpaty67,Ma certo che si usano !!!!
Io ho frequentato solo saune all estero fino ad ora, ma sempre trovato condom.Quella di Lisbona fantastica, quando si riaprira ( speriamo ) ve la consiglia . Nel week end addirittura aperta 24 ore no stop . Ragazzi fantast [...]
Forse quella di Lisbona è un po' fuori mano.
Sarà anche bella ma penso che sia meglio una vicino a casa
😄 😄
Già ,ma non capisco perché in Italia non si riescono a creare saune così
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni fa
Ma certo che si usano !!!!
Io ho frequentato solo saune all estero fino ad ora, ma sempre trovato condom.Quella di Lisbona fantastica, quando si riaprira ( speriamo ) ve la consiglia . Nel week end addirittura aperta 24 ore no stop . Ragazzi fantastici
Io ho frequentato solo saune all estero fino ad ora, ma sempre trovato condom.Quella di Lisbona fantastica, quando si riaprira ( speriamo ) ve la consiglia . Nel week end addirittura aperta 24 ore no stop . Ragazzi fantastici
» Nell'argomento: Prostituirsi in Strada....
6 anni fa
Si vede che erano altri tempi ,adesso un attivo non ha bisogno di pagare per scopare , ci siamo in tanti ad offrirci 😋 😋
6 anni faQuotato da Lu76,Passivo, son sempre stato passivo con un Uomo... ho guadagnato parecchio, tanto che dopo 4 Anni son tornato a Cagliari e fare la Vita che tutti si aspettavano da me... cioè Moglie, Figli, etc, ma la Zoccola ce l'ho sempre attaccata addosso [...]
Ma dai , adesso faresti fatica , dai tutti cerchiamo il cazzo
6 anni fa
Ma eri attivo o passivo ?
Nel senso che adesso quasi tutti che vanno a maschi sono passivi
Nel senso che adesso quasi tutti che vanno a maschi sono passivi
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
6 anni faQuotato da maurice65,io amo sempre la dolcezza, ma ovviamente quando mi vesto in intimo sexy, mi trucco, indosso scarpe coi tacchi alti, beh, ovviamente mi sento troia... perché lo sono. E quando faccio l'amore con il mio maschio di turno (o anche con una sorell [...]
Analisi perfetta
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
6 anni faQuotato da Dino57,anche io mi sento un mignottona perchè in quei momenti mi sento donna al 100% e voglio essere penetrata a fondo e voglio che mi sfondano il culo.Quotato da Marios01,Perché l'uomo passivo ama essere una puttana che deve soddisfare l'uomo dominante, a me personalmente piace essere preso per troia e mi piace sentirmelo dire mille volte mentre mi sbatte [...]
Esatto ,la sensazione e’ Proprio quella .
» Nell'argomento: Perché moscio
6 anni fa
Normale , si allarga il culo e si restringe e accorcia il cazzo.Sensazione fantastica
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
6 anni fa
Perché una volta che L hai privato e sei stato aperto , dopo e’ Una cosa bellissima è il tuo godimento viene da lì
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
6 anni faQuotato da Marios01,Io quando guardo il mio buco del culo aperto penso che ci caccerei dentro un bel cazzo 🐷🐷💋💋
Lo stesso mio pensiero
» Nell'argomento: Il bacio tra uomini...
6 anni fa
Dipende il contesto : a me piace molto specialmente quando mi sta montando alla missionaria o anche alla pecora giro la mia testa e cerco la sua lingua . Se poi e’ Anche un fumatore la cosa mi eccita ancora di più

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti