Tutti i Post di simpaty67


Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
simpaty67
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simpaty67

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.07.2017
Post: 49
Non mi accorgo neppure di averlo mentre mi scopano ed e’ Una sensazione bellissima

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.07.2017
Post: 49
Quotato da Insospettabilebsx,
Quotato da simpaty67,
Quotato da Insospettabilebsx,
Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?

Per me li trovi solo se poi paghi , purtroppo . Poi magari finito potrebbe essere anche pericoloso .con quelli che chiedono elemosina ai supermercati non so , io non mi fido tanto

Grazie 🙂

Bisognerebbe andare in due 😆

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.07.2017
Post: 49
Quotato da Insospettabilebsx,
Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?

Per me li trovi solo se poi paghi , purtroppo . Poi magari finito potrebbe essere anche pericoloso .con quelli che chiedono elemosina ai supermercati non so , io non mi fido tanto

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.07.2017
Post: 49
Quotato da Bsxlucca71,
Io pompo senza pres mi faccio pompare senza pres e già così senza sborrare in bocca mi faccio le paranoie.
Se vi fate sborrare in bocca da degli sconosciuti siete dei matti.
Secondo me chiaramente.
l
La penso esattamente come te : anche io pompo cabrio ma per poco tempo e quando lui sta per venire smetto e lo faccio venire con le mani : tanto il sapore del cazzo si ha lo stesso , e non rischi

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.07.2017
Post: 49
Quotato da black80rm,
Quotato da cinzia51,
Quotato da black80rm,
Quotato da Picone190,
Quotato da black80rm,
Ma quanti bei culetti 🐷
ti piace romperci il culo


Si tesoro 🐷
caro black mi piacerebbe farmi inculare da te, gran bel cazzo. Che dici?
🐷


Perché chi è che non vorrebbe ?

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.07.2017
Post: 49
Quotato da black80rm,
Quotato da pinocaldo68,
Anche a me piaci molto black80rm 💋 💗

Non credevo di avere tanto successo 😋

Sei fantastico e sarei disposto a tutto per assaggiarti

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.07.2017
Post: 49
Quotato da pep65,
Quotato da pistoia82,
Anch'io etero convinto, mi piacciono molto le donne…. ma non mi dispiace creare situazioni intriganti con uomini, sentirmelo succhiare….. fare un bel 69... Nel culo non l'ho ancora preso, ma dato si e sentire come è stretto il buco [...]

Ti consiglio di non provare altrimenti ne diventerai dipendente e non ne potrai più fare a meno; poi ne vorrai sempre di più e sempre più di frequente. 😋

Proprio così

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.07.2017
Post: 49
Quotato da pep65,
Quotato da pistoia82,
Anch'io etero convinto, mi piacciono molto le donne…. ma non mi dispiace creare situazioni intriganti con uomini, sentirmelo succhiare….. fare un bel 69... Nel culo non l'ho ancora preso, ma dato si e sentire come è stretto il buco [...]

Ti consiglio di non provare altrimenti ne diventerai dipendente e non ne potrai più fare a meno; poi ne vorrai sempre di più e sempre più di frequente. 😋

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.07.2017
Post: 49
Quotato da Delvaltoni,
Io non ho ancora provato con un pisello vero e neanche con un dildo... Solo dita e spazzole ma non godo 😒


vedrai che dopo che hai provato due o tre volte un bel cazzo duro ti piacerà : prima un gran dolore , poi questa sensazione di pienezza , e poi questo calore che ti prende tutto il corpo e ti sale fino in testa ... poi non riuscirai più farne a meno


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni