Tutti i Post di Thor71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Thor71
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fa
Il mio nn lo vuole nessuno???
7 anni faimmagino,anche il mio ha voglia di essere apertoQuotato da culonecaldo,anzi x gli orsi pelosi...ho il buco del culo che mi PULSA dalla VOGLIA....Quotato da Thor71,Quotato da culonecaldo,a me invece manda fuori di testa... Avere un uomo maturo PELOSO ovunque..con un GROSSO CAZZONE...che ti sfonda il buco del culo è il MASSIMO x meQuotato da Thor71,e questione di gusti a me nn piace ,ne ho solo sulle gambe,il resto è depilato...Quotato da culonecaldo,ho dei bei giochi lunghi e grossi..il PELO è bellissimoQuotato da Thor71,mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?a me fa lo stesso effetto la pelle liscia,x il cazzone grosso ....magari.. 😄Quotato da culonecaldo,a me invece manda fuori di testa... Avere un uomo maturo PELOSO ovunque..con un GROSSO CAZZONE...che ti sfonda il buco del culo è il MASSIMO x meQuotato da Thor71,e questione di gusti a me nn piace ,ne ho solo sulle gambe,il resto è depilato...Quotato da culonecaldo,ho dei bei giochi lunghi e grossi..il PELO è bellissimoQuotato da Thor71,mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
7 anni faQuotato da culonecaldo,a me invece manda fuori di testa... Avere un uomo maturo PELOSO ovunque..con un GROSSO CAZZONE...che ti sfonda il buco del culo è il MASSIMO x meQuotato da Thor71,e questione di gusti a me nn piace ,ne ho solo sulle gambe,il resto è depilato...Quotato da culonecaldo,ho dei bei giochi lunghi e grossi..il PELO è bellissimoQuotato da Thor71,mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
a me fa lo stesso effetto la pelle liscia,x il cazzone grosso ....magari.. 😄Quotato da culonecaldo,a me invece manda fuori di testa... Avere un uomo maturo PELOSO ovunque..con un GROSSO CAZZONE...che ti sfonda il buco del culo è il MASSIMO x meQuotato da Thor71,e questione di gusti a me nn piace ,ne ho solo sulle gambe,il resto è depilato...Quotato da culonecaldo,ho dei bei giochi lunghi e grossi..il PELO è bellissimoQuotato da Thor71,mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
7 anni fae questione di gusti a me nn piace ,ne ho solo sulle gambe,il resto è depilato...Quotato da culonecaldo,ho dei bei giochi lunghi e grossi..il PELO è bellissimoQuotato da Thor71,mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
7 anni fami piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
7 anni fa
Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
7 anni fa
Tre o quattro ma a distanza di parecchio ,come ora sarà un paio di anni ,sarebbe ora
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Magari potessi trovarne uno vicino a casa .....
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 anni fa
Magari sarebbe fantastico...
» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
8 anni fa
A me piace molto quando la donna mi scopa con lo strapon il prossimo passo è convincerla a farmi scompare da uncazzovero davanti a lei.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti