Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mirco76

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mirco76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mirco76

8 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.01.2010
quando vengo insultato...il buchino del culo mi si allarga istintivamente....adoros sentirmi dire che sono una troia pompinara e cose simili, mi mandano in estasi

8 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
la mia prima esperienza di gruppo al cinema una domenica pomeriggio, era il Garden, io 19 anni, ricordo che ad un certo punto mi ritrovai in uno dei corridoi dietro lo schermo, pareva un labirinto, fui spogliato e mi ritrovai in ginocchio a spompinare non so quanti cazzi con le mani che mi frugavano dappertutto. Quando uscì mi vergognavo, odoravo di cazzo e di sborra....due giorni dopo vi tornai ancora....che Tempi!

8 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da dillinger62,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Ciao, ora che cominciano i primi caldi, mia moglie usa mettere dei vestitini corti in casa e sotto niente. A me fa arrapare moltissimo e mi induce a scoparla spesso, specialmente nel fine settimana che non sono al lavoro. Esce anche con il cane la se [...]
mandami una foto dela sua fica che spero sia pelosa

scrivi a [email protected]

8 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da mirco76,
Quotato da Cannolo6969,
Quotato da mirco76,
Quotato da Cannolo6969,
Quotato da mirco76,
la mia anni fa uscì e andò al bar indossando un vestito di lino mezzo trasparente senza reggiseno e con sotto il perizoma....Al ritorno si cambiò dicendo che non si era accorta. Il giorno dopo un suo conoscente si mise a massaggiare sul suo cellulare [...]
ho 49 anni

ho molte foto e video di lei...
se ci vediamo me le porti ma voglio vedere te è il tuo cazzo

Certo, ci mettiamo nudi con i cazzi di fuori a commentarle...ho foto e video del suo periodo universitario in cui prendeva anche du uccelli alla volta...quando ancora non mi conosceva e faceva la zoccola
adesso non la fa più la coccola? Potresti farci vedere qualcosa anche a noi

ora non più, ma conservo moltissime foto e alcuni filmati davvero porci....le mostro solo in privato a chi mi ospita. Lei è la classica 40enne bellissima, mora, molto curata, bel vivo...ma nel periodo universitario era una gran sballona e provava un po tutto

8 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Cannolo6969,
Quotato da mirco76,
Quotato da Cannolo6969,
Quotato da mirco76,
la mia anni fa uscì e andò al bar indossando un vestito di lino mezzo trasparente senza reggiseno e con sotto il perizoma....Al ritorno si cambiò dicendo che non si era accorta. Il giorno dopo un suo conoscente si mise a massaggiare sul suo cellulare [...]
ho 49 anni

se ci vediamo me le porti ma voglio vedere te è il tuo cazzo

Certo, ci mettiamo nudi con i cazzi di fuori a commentarle...ho foto e video del suo periodo universitario in cui prendeva anche du uccelli alla volta...quando ancora non mi conosceva e faceva la zoccola

8 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Cannolo6969,
Quotato da mirco76,
ho 49 anni

8 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
la mia anni fa uscì e andò al bar indossando un vestito di lino mezzo trasparente senza reggiseno e con sotto il perizoma....Al ritorno si cambiò dicendo che non si era accorta. Il giorno dopo un suo conoscente si mise a massaggiare sul suo cellulare e le fece complimenti pesanti per come era vestita il giorno prima, essendosi incontrati dopo anni quella mattina al bar...lei stette un po' al gioco dei complimenti davvero osè che poi sfociarono in una proposta di chiavare, ma lei non ci stette...peccato davvero

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
io da ragazzetto sono stato iniziato al sesso da un 50enne e da allora non sono più riuscito a farne a meno. adoro proprio l'idea di dedicarmi a un cazzo maturo...

8 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Non l’avevo mai bevuta fino a un mese fa in una situazione capitata all’aperto dove il ragazzo che stavo spompinando è venuto senza dirmelo... schizzi in bocca e in faccia, sapore dolce, cazzo, mi è piaciuta

8 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io anni fa ho scoperto che faceva giochi di dominazione con un suo amico storico che la raggiungeva nell’ufficio di lei in pausa pranzo.Da allora quando mi sego la immagino con lui, che ho conosciuto, o insieme ad altri suoi ex e godo moltissimo solo al pensiero di vederla con loro

8 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ho iniziato a 19 anni a praticare nudismo, a mostrarmi nudo all’aperto... mi eccita moltissimo, specie provare guardoni e porci vari mostrando le mie nudità e facendo capire la mia disponibilità a giocare

» Nell'argomento: Scambio commenti tra mariti
9 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Se qualcuno mi
Ospita a Milano mostro volentieri foto e video della mia lei, bella fica mora, culetto a mandolino, pluriuccellata in passato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni