Tutti i Post di Marasexytrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marasexytrav
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
Io adoro esser riempita in una serata ho preso 6 belle sborrate tutte dentro e poi ho messo il plug ed è uscita poco o niente la mattina dopo in pratica avevo assorbito tutto il seme di loro ed ero femmina da matti mi piace sempre la sborra dentro e ilio maschio mi obbliga a tenerla dentro
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Senza mani quando lo ho in gola non lo faccio uscire fino a quando non mi ha disdetta
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
A fine scopata sempre che non mi abbia ingravidata mi metto in ginokkio da vera cagna spalancò la bocca e ricevo il succo del maschio il mio premio e ovviamente gli faccio vedere che ingoio tutto il suo seme .... E così mi sento davvero troia
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
1 anno fa
Be' sì dai quando sono sotto al maschio che mi sfonda a dovere farmi chiamare troia è il minimo
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
1 anno fa
Esistiamo ma mia moglie non vuole nemmeno sentirmi parlare di me al femminile purtroppo
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
4 anni fa
il mio massimo lo ho provato con 5 ragazzotti giovani e due dietro mi hanno aperta come una troia ne avevo a turno due dietro e gli altri in mano e in gola a fine serata avevo sborra ovunque ed ero larga come una vacca mi è piaciuto da pazzi ma di solito è difficile trovare maschi che vogliono farlo in compagnia di altri .... magari averne sempre almeno 2/3 da svuotare 🐷
» Nell'argomento: Motel/ residence in toscana
7 anni fa
Festicciola non lo so ma da quello che mi hanno detto prendi una camera e chi viene da te non viene visto quindi.... Ma non credo di poterci fare orge
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
7 anni facerto cara anzi i trans di solito hanno dei cazzi da urlo 🐷 🐷 🐷Quotato da Phicross,Con due trans vale comunque? 😄 😄
» Nell'argomento: doppia penetrazione
7 anni faio non lo ho rotto ma con due cazzi dentro godo da impazzireQuotato da RAMONATRAV,Ricordatevi che gli stronzi li fate uno x volta... sinceramente non mi interessa farmi "rompere "il culo da due ...,,mi serve anche x altro ahahahah
7 anni fase trovi due maschi attenti a non fare gli animali vedrai che nel giro di pochi minuti li hai dentro e godi come una cagnaQuotato da jennycdpi,Il pensiero mi è ricorso spesso e sono sempre stata tentata di provarci, però non credo di essere dilatata a tal punto, prima vorrei provarci con i dildo.. non vorrei avere effetti spiacevoli con qualche bel maschietto!
[...]
7 anni faesatto brava 💋Quotato da travale,io la mia doppia lo fatto culo e bocca e troppo bello non senti ne anche il male che ti inculano xche sei impegnata con la bocca e bellissimo 💋
» Nell'argomento: Impotenza
7 anni fa
io ho erezioni con donne e altre sorelline ma se sono passiva e mi scopano si ritira come un bottone diventa inutile un clitoride e sbrodolo un rivolo di piacere costante mentre mi fottono
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
7 anni fa
sentire il maschio che arriva infondo è stupendo mi fa sentire femmina ma ragazze la sborrata dentro no se ci tenete a vivere in salute non si sa mai con chi sono stati e cosa hanno
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
se vengo scopata sempre moscia ed è giusto e belissimo cosi altrimenti che femmina sarei io adoro avere il clitoride moscio mentr un uomo mi prende
» Nell'argomento: Avere il seno
7 anni fa
io sono un pocicciotta e ho una seconda quasi del tutto naturale poi pomata consigliata da un medico e il gioco e che sono ad una bella seconda piena con bei capezzoli
7 anni fa
due bei cazzi duri non fanno male anzi ti fanno sbrodolare come una troia fidati due dentro sono il massimo
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
7 anni fa
14 anni io e 14 lui compagni scuola è stato bello e ancora oggi ricordo il fatto poi lui è diventato etero io sono diventata una troia
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?
7 anni faamore se alleni il tuo buchetto ci arrivi bene e allora due cazzoni veri di maschi che ti pompano ti mandano fuori di testaQuotato da julienne,Quotato da Marasexytrav,dildo gonfiabile evibrante e alleni la tua fichetta sempre piu larga io adoro sentirmi piena e il culo ello largo sentire che il maschio mi entra come in una fica calda e umida di solito 6 di diametro lo uso di regola [...]
non sarà tanto 6/7 cm di diametro? 😮
» Nell'argomento: Motel/ residence in toscana
7 anni faaltopascio trovi il girasole ottimo fidatiQuotato da luanatravpistoia,Chi conosce posti dove poter far incontri in tranquillità????? Grazie. Le zone da me preferite. Sono tra FI PO PT GRAZIE AMICHE....
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
7 anni fa
semplice siamo sempre in tiro sempre curate e sempre disponibili per bocchini gola profonda e scopate nel culo che molte mogli.... non faranno mai noi siamo il massimo della femminilità e il massimo della porcaggine che cerca un uomo in una troia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti