Tutti i Post di Chloe_xddl
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chloe_xddl
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
1 anno fa
fare un pompino e' bello ed eccitante mentalmente...sentire crescere in bocca il cazzo del compagno mentre lo guardi che si eccita...sentirne il sapore...e anche il gusto dello sperma sulla lingua e' piacevole...
ma e' un piacere quasi unicamente mentale
sentire invece il culetto che si allarga perche' l'uomo che ho appena succhiato ha deciso che devo essere sua, sentire ogni centimetro che entra mentre magari ti tiene ferma con le mani sui fianchi o sulle spalle fino ad arrivare con la pancia a toccare il sedere...beh...il piacere non e' solo mentale ma anche molto fisico 💗 😋
ma e' un piacere quasi unicamente mentale
sentire invece il culetto che si allarga perche' l'uomo che ho appena succhiato ha deciso che devo essere sua, sentire ogni centimetro che entra mentre magari ti tiene ferma con le mani sui fianchi o sulle spalle fino ad arrivare con la pancia a toccare il sedere...beh...il piacere non e' solo mentale ma anche molto fisico 💗 😋
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
1 anno fa
il miglior modo di avere il culetto aperto e' quello di farsi inculare molto spesso 😄
per il resto concordo appieno con Patrizia
per il resto concordo appieno con Patrizia
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
1 anno fa
No, direi di no...una volta passata la paura della prima volta e "l'imbarazzo di essere sottomessa", il piacere che da lo si cerca sempre piu' spesso 😋
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
1 anno fa
sia gli uomini che le donne...non tutti/e...per motivi diversi 😋
delle donne mi piace lo stile, la mentalita' e molte le vedo come esempio da seguire 🙂
gli uomini mi piacciono decisi ma premurosi, possibilmente atletici...mi piace sentirmi protetta e coccolata, anche in quelle occasioni in cui mi lascio fare di tutto 😇
delle donne mi piace lo stile, la mentalita' e molte le vedo come esempio da seguire 🙂
gli uomini mi piacciono decisi ma premurosi, possibilmente atletici...mi piace sentirmi protetta e coccolata, anche in quelle occasioni in cui mi lascio fare di tutto 😇
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 anno fa
Come primo incontro chiedo sempre di andare fuori a fare una passeggiata o a bere qualcosa in posti poco affollati..non truccandomi in maniera esagerata ne' vestendomi in maniera volgare la gente sembra non accorgersi di nulla o comunque, anche si dovesse porre il dubbio, non dice nulla, quindi il suggerimento e' di cercare di vestirti come una donna normale, senza voler strafare, e anche per il trucco evitare cose troppo appariscenti
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
1 anno fa
piano piano e con abbondante lubrificante se e' grosso...poi quando mi sono abituata mi piace sentirlo dentro fino in fondo e spesso anche essere sbattuta con foga
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 anno fa
Se non vuole baciarmi lo prendo come un segno che non gli piaccio e quindi non si arriva a fare altro, inoltre non mi piace essere toccata davanti se non quando sto venendo penetrata.
In generale pero' ho il problema opposto, ossia che mi vogliono toccare davanti senza dedicarsi al lato b o che dopo che mi hanno baciato il culetto si mettano a baciarmi o a fare altro al davanti...per me che l'uomo cerchi di farmi un pompino mi toglie ogni desiderio 😭 ...fare pompini e'parte del mio ruolo, non del suo 😇
In generale pero' ho il problema opposto, ossia che mi vogliono toccare davanti senza dedicarsi al lato b o che dopo che mi hanno baciato il culetto si mettano a baciarmi o a fare altro al davanti...per me che l'uomo cerchi di farmi un pompino mi toglie ogni desiderio 😭 ...fare pompini e'parte del mio ruolo, non del suo 😇
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
1 anno fa
decollete 💗
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
raramente...ma non perche' non mi piaccia, per diffidenza...
se capita che frequenti a lungo lo stesso uomo allora si', mi piace che finisca in bocca e poi ingoiare
se capita che frequenti a lungo lo stesso uomo allora si', mi piace che finisca in bocca e poi ingoiare
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fa
dipende dalla voglia del momento...
missionario guardandosi negli occhi e baciandosi
pecorina per prenderlo tutto e sentirmi sottomessa
missionario guardandosi negli occhi e baciandosi
pecorina per prenderlo tutto e sentirmi sottomessa
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
dipende...lo decide lui in base alle reazioni che ha...se gli piace essere toccato mentre gli faccio il pompino allora nessun problema ad usare anche le mani 😋 e devo dire che a molti piace sentire le mani e le unghie sul fondoschiena 😇
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
1 anno fa
reggiseno in pizzo, mutandine brasiliana o perizoma in coordinato e autoreggenti
e ogni tanto mi piace indossare un corsetto
mi piace la sensazione del raso ma ho pochi completini intimi in questo tessuto 😭
e ogni tanto mi piace indossare un corsetto
mi piace la sensazione del raso ma ho pochi completini intimi in questo tessuto 😭
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Durante gli incontri assolutamente alla pari, non mi piace essere trattata male o come un oggetto, mi piace essere corteggiata e viziata...poi se si passa al sesso dipende dai momenti, alcune volte cerco dolcezza e trasporto emotivo e "dirigo" il sesso facendo capire cosa voglio, altre volte invece mi piace essere sottomessa e usata...ma comunque, indipendentemente dalle giornate, con un cazzo nel culetto un po' sottomessa mi sento sempre 😄
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
1 anno fa
Autoreggenti, troppo comode 😇
...ma visto il costo mi accontento spesso dei collant 😋
...ma visto il costo mi accontento spesso dei collant 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti