Tutti i Post di Akire84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Akire84
» Nell'argomento: la chiave
7 anni fa
Noi frequentiamo play party bdsm: la lei e’ sempre a guinzaglio 😬
» Nell'argomento: Amante fisso
7 anni fa
Noi siamo una coppia di conviventi da 8 anni. Giochiamo da tempo... e da circa un anno, ognuno di noi ha un “fidanzato” ed una “fidanzata” (ovvero due persone che frequentiamo anche da soli, e con cui si e’ instaurato un rapporto di complicità 😜).
Il feeling della coppia, e cresciuto tantissimo, al punto... che ne stiamo cercando altri due 😬🤪
Il feeling della coppia, e cresciuto tantissimo, al punto... che ne stiamo cercando altri due 😬🤪
» Nell'argomento: Macchine dildo
7 anni fa
Noi abbiamo un sybian. Utilizzarlo, e’ un’esperienza molto particolare (cercate i video in rete), soprattutto se lei e’ costretta a rimanerci “a cavallo” anche dopo avere raggiunto l’orgasmo 😬
» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Mah! Non posso parlare da coppia, ma da singola...credo che un grande deterrente per entrambe le categorie (coppie e singole) siano in primis le foto che spesso vediamo!
Io certe volte sono indecisa fra ridere o piangere!
Foto con bagni che si vedo [...]
Ci hai letto nel pensiero 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Mania dello scambio foto
7 anni fa
Anche noi abbiamo come regola: no foto, no party. E’ un gioco ed in quanto tale, accettiamo di incontrare (anche solo per un aperitivo), persone che ci abbiano intrigato sia esteticamente che con i messaggi scambiati.
» Nell'argomento: Spa Emilia Lombardia
7 anni fa
In Emilia Romagna ti suggeriamo: Certe Notti a Minerbio (10 min da Altedo), Villa il Tempio a Saludecio (10 min da Cattolica)
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da nudofiorentino87,Mi inserisco nella discussione avendo letto solo qualche messaggio e per raccontare la mia esperienza da singolo in questo sito fino ad ora.
A me interessano soprattutto coppie per cui a loro e non alle singole mi rivolgo. Tutte le coppie che ho inc [...]
Noi rispondiamo a tutti, in maniera cordiale. E raramente abbiamo notato insistenze da chi non rientra nelle nostre corde. La difficoltà maggiore, è quella di trovare un ragazzo che legga fino in fondo l’annuncio nel profilo, e che capisca che noi non proseguiamo la consocenza virtuale, se non si presenta e non ci manda foto vestito, in contesti normali, dove si veda il viso: è un gioco, e queste sono le nostre regole (interagiamo solo con chi ci stuzzica l’interesse e ci piace fisicamente). Scritte a chiare lettere... se non sono condivise, ci aspettiamo di non essere contattati. Invece... messaggi, richieste di amicizia, ed alla domanda “di cosa ti occupi, che interessi hai..., inviaci qui o via mail un paio di foto...” in molti spariscono.
A volte i “singoli” si crocifiggono da soli 🤔🤷‍♂️
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da nudofiorentino87,Mi inserisco nella discussione avendo letto solo qualche messaggio e per raccontare la mia esperienza da singolo in questo sito fino ad ora.
A me interessano soprattutto coppie per cui a loro e non alle singole mi rivolgo. Tutte le coppie che ho inc [...]
INtanto ti rispondo io...le coppie ricevono una marea di messaggi dai singoli, diverse decine al giorno coem minimo, messaggi educati e non educati, quindi dovrebbero passare molto tempo solo per rispondere "No grazie", poi magari i singoli replicano " e perchè nooo? edaii su almeno un caffè prendiamocelo " ecc ecc...alla fine scelgono di rispondere quasi sempre solo ai singoli che gli piacciono, in primis per fisico e feedback, e non rispondere a nessun altro.
Capisco il loro punto di vista, anche se è brutto scrivere messaggi non banali cercando di essere originale simpatico ecc e non ricevere risposta alcuna, anzi a volte manco li leggono perchè visitano il profilo e decidono subito che non gli iinteressi a prescindere, però tant'è....
Pure io rispondo sempre ai transgay ecc, ma non ricevo certo 50 messaggi al giorno da parte loro.
ps molte di quelle che scrivono NO SINGOLI, poi se vedi i feed coi singoli di loro gradimento ci si incontrano lo stesso...
pps un messaggio tipo questo che ho scritto dovrebbe essere affisso in home page, come promemoria per tutti così non se ne parla più nel forum 😄
Noi rispondiamo a tutti, in maniera cordiale. E raramente abbiamo notato insistenze da chi non rientra nelle nostre corde. La difficoltà maggiore, è quella di trovare un ragazzo che legga fino in fondo l’annuncio nel profilo, e che capisca che noi non proseguiamo la consocenza virtuale, se non si presenta e non ci manda foto vestito, in contesti normali, dove si veda il viso: è un gioco, e queste sono le nostre regole (interagiamo solo con chi ci stuzzica l’interesse e ci piace fisicamente). Scritte a chiare lettere... se non sono condivise, ci aspettiamo di non essere contattati. Invece... messaggi, richieste di amicizia, ed alla domanda “di cosa ti occupi, che interessi hai..., inviaci qui o via mail un paio di foto...” in molti spariscono.
A volte i “singoli” si crocifiggono da soli 🤔🤷‍♂️
7 anni faQuotato da uomosuper,Forse potrô sbagliarmi .., ma parecchi di voi credono che iscriversi ad un sito per coppie scambiste .. sia tutto dovuto dalle stesse .. eh no !!! Prima di essere singoli .. bisogna essere uomini e non pensare che sia tutto a vostra disposizione .. [...]
» Nell'argomento: Coppie che chiedono foto del viso
7 anni faQuotato da nadal09,Le coppie molte volte pensano che i singoli vogliono solo svuotarsi i coglioni, e il piu delle volte è così. Ma perché rovinare i rapporti con la restante parte di singoli che vogliono realmente trasgredire avendo rispetto di chi hanno difronte? La [...]
Noi chiediamo di inviare un paio di foto recenti, vestito, in contesti normali, ad un indirizzo di posta elettronica. Da li a ricondurle a questo sito, oppure a dubitare della tutela della privacy...
» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
» Nell'argomento: Coppie che chiedono foto del viso
7 anni fa
Noi non siamo per gli appuntamenti conoscitivi con chi si propone single: a parer nostro creano imbarazzo. Chiediamo sempre foto vestiti a viso scoperto. Se dalle foto e dallo scambio di messaggi, si crea un minimo di “interesse”, preferiamo incontrarci (generalmente a play party) e se il banco non salta, si può proseguire nella stessa occasione. Chi ha problemi ad inviare, foto normali a volto scoperto, ad un indirizzo di posta elettronica (quindi non riconducibile a questo sito), come scritto nel nostro annuncio, può evitare di contattarci.
Saremo una coppia “sui generis”, assolutamente non con la k maiuscola, perchè abbiamo notato invece che quasi tutte le altre coppie, preferiscono prima vedersi dal vivo in un contesto normale 😬
Saremo una coppia “sui generis”, assolutamente non con la k maiuscola, perchè abbiamo notato invece che quasi tutte le altre coppie, preferiscono prima vedersi dal vivo in un contesto normale 😬
7 anni fa
Noi non crocifiggiamo i singoli che si presentano in maniera educata. Rispondiamo sempre. Se poi, per le foto o l’atteggiamento non rientrano nelle nostre corde, essendo un gioco, glielo scriviamo garbatamente, e non proseguiamo.
Peraltro, la nostra esperienza con tutti i ragazzi che si propongono come singoli, incontrati tramite questo sito, è stata quasi sempre positiva.
Peraltro, la nostra esperienza con tutti i ragazzi che si propongono come singoli, incontrati tramite questo sito, è stata quasi sempre positiva.
» Nell'argomento: Senza mutandine
7 anni fa
Akire, quasi sempre senza!
» Nell'argomento: Coppie Laureate
7 anni fa
Noi siamo entrambi laureati, e giochiamo bdsm. Ecco... ora lo sapete 🤣🤪
» Nell'argomento: Scopare la propria moglie insieme ad un altro
7 anni faQuotato da Ciuffona,Chi di voi ha questo forte desiderio di scopare la propria moglie in compagnia ? Lo avete fatto ? E il dopo ?..... grazie.
Se c’è sicurezza da parte del lui della coppia, affinità, complicità e condivisione, vi assicuriamo che il dopo, quando si scherza, o se ne riparla, è eccitante tanto quanto “il prima”. Anzi, ricordarlo, a noi fa l’effetto di aumentare sempre più intesa e complicità.
Tra l’altro, per noi è diventata una specie di terapia per il riappacificamento: quando litighiamo, giocare in tre, è il metodo migliore per buttare i rancori dietro le spalle, e tornare a volersi bene più di prima.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti