Tutti i Post di Antonello56


Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
Antonello56
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antonello56

» Nell'argomento: Un orgasmo al giorno
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
Tutti i giorni mi masturbo e certe volte anche due guardando filmini gay


2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
Quotato da provoxgodere,
Quotato da Antonello56,
La prima volta che mi hanno inculato e stato doloroso ma poi subito dopo si tramuta in piacere e preghi che non smetta la prima volta ho provato l'orgasmo anale stupendo.....poi come ho finito mi sono detto basta questa è l'ultima v [...]
dove vai a farti scopare ?visto che hai scritto dentro una stanza se ti guardoni hodi
sempre ospitato in casa...

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
Sempre ospite in casa mi lascio andare tantissimo mi sento tranquillo

» Nell'argomento: Il piacere dell orgasmo anale
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
La prima volta che mi ha penetrato ho avuto l'orgasmo anale gli dicevo di non smettere troppo bello

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
A me piace molto baciare mentre mi scopano

» Nell'argomento: Smorzacandela
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
Inizio sempre così e meno doloroso come inizio rapporto anale quando e tutto dentro fino alle palle rimango una decina di minuti quando e ormai ben dilatato non sento più fastidio faccio altre posizioni che desidera il patner

» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
Io a 12 anni con un compagno stessa età a casa mia un pompino disastroso la prima volta

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
Fatto varie volte a turno mi scopavano il sogno e avere due cazzi dentro

» Nell'argomento: ATTENZIONE A MAIL CON RICATTO
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
Successo anche a me aprendo un messaggio su posta indesiderata ...ora li elimino subito e reinstallato il computer e fino adesso non ho avuto più problemi

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
La prima volta che mi hanno inculato e stato doloroso ma poi subito dopo si tramuta in piacere e preghi che non smetta la prima volta ho provato l'orgasmo anale stupendo.....poi come ho finito mi sono detto basta questa è l'ultima volta.....e come una droga dopo una settimana sono tornato e ritornato per un paio di mesi, il piacere e tantissimo godo se mentre mi scopano mi guardano altre persone che sono dentro nella stanza amo l'uomo peloso mi eccita da morire

» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
3 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
Quotato da VIMERCATEbrianza,
Ho baciato un uomo , devo dire che scopare e intanto limonare abbracciati e' una cosa fantastica.... E' come se tutto diventasse più intimo , profondo e godurioso.
Il coinvolgimento aumenta , il piacere fisico della penetrazione a [...]
vero

» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
3 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
Piace da impazzire baciare un uomo mentre fai sesso

» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
3 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
La prima volta che mi hanno inculato ho avuto l'orgasmo anale e una goduria che non riesci a spiegare gli dicevo di non venire subito perché la goduria era meravigliosa.....dopo non lo più avuta ma penso che è un esperienza della prima inculata

3 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
12 con un mio amico stessa età

3 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 35
Concordo ho 64 anni sempre stato bisex fatto incontri con coppie bisex con un amante che condivideva le stesse voglie ora sono solo piacerebbe conoscere uno nella cerchia dei 60 per vedersi e avere bei momenti insieme oppure con altri stessa età fare una bella compagnia senza inibizioni sarebbe bellissimo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni