Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antonello56

Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
Antonello56
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antonello56

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2017
la prima volta che toccai il cazzo ad un ragazzino avevo 6 anni eravamo tutti appoggiati ad una rete che guardavamo che stavano lavorando il ragazzino era piu' grande di me e molto smaliaziato era un piccolo quartiere di Cinisello Balsamo parlo degli anni 60 mi prese la mano e se la porto' sulla sua patta io non la ritrassi anzi stetti li a massaggiarlo...poi quando tutti cominciavano ad andarsene perchè era finito la cosa fini' li basta il ragazzino nei giorni dopo che si giocava non mi ha cercato piu' ecco questo era l'inizio poi ha 12 anni con un mio compagno a casa mia abbiamo fatto la prima esperienza del primo pompino direi disastrosa ...poi le cose piu' serie molti anni piu' avanti

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
la prima volta che lo preso avevo 30 anni ero vergine ma desideravi di provare con un uomo su secondamano hai tempi avevo messo un annuncio in fermoposta mi aveva risposto un 50 enne che ospitava quando mi aveva penetrato avevo gli occhi fuori dalle orbite dal dolore che avevo poi poco alla volta era diventato piacevole fino ad avere un orgasmo anale troppo bello....come avevo finito mi son detto questa e l'ultima volta....poi il giorno dopo lo chiamai per dirgli se potevo andare da lui...

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
vero perchè devo dirti il falso...mi avevano scopato in 3

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
no anzi mi eccita tantissimo che mi guardano mentre vengo inculato ero a casa di un amico con altri che aspettavano che finivo che subito un altro mi scopava

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
70 anni direi fantastico uno che non veniva subito sapeva benissimo quando fermarsi e poi continuare..la sfortuna che si è traferito a Roma mai piu' visto

» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
la prima volta che avevo fatto sesso con uno piu' grande di me scopato per la prima volta dopo aver finito sono andato via dicendomi tra me che non lo facevo piu'...il giorno dopo lo avevo richiamato per rivederci ancora a casa sua

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Mi piace da impazzire

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
La prima volta tanto male che non volevo farlo mai più.... Ma poi dopo un paio di giorni ho rivisto il tipo che mi ha scopato ancora e poi sempre tutte le volte che avevo voglia

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ho avuto la fortuna in un incontro a casa di un amico di conoscere altre tre persone che a turno mi hanno scopato quando entra il primo e un po doloroso ma poi dopo e solamente burroso quando entravano direi una bella esperienza

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
a casa di un mio amico a Milano mi avevano scopato in tre....stupendo 💋

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
be direi piacevole....mi farebbe impazzire la doppia mi masturbo pensando di farlo

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
ho avuto la fortuna che mi hanno scopato a turno tre attivi molto bello

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
e da trovare uno che gli piace fare tutto con uno che gli da modo di essere usato...a me manca un uomo che mi possiede e faccia quello che desidera

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
e un mio pensiero fisso di provare naturalmente con cazzi che possono entrare senza difficolta' ...mmmmm

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
purtroppo essendo sposato non posso ospitare..se avevo l'opportunta' potevo ospitare senza problemi

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
12 anni con un mio coetaneo a casa mia

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
a 25 anni avevo risposto ad un annuncio sono andato a casa sua e li mi ha scopato per la prima volta ho avuto l'orgasmo anale qualcosa di spettacolare...

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
a me piace farmi guardare mentre mi scopano

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
tre volte mi hanno sborrato nei miei incontri .... stupendo

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
essere inculato troppo bello sentire uno che ti possiede e che sei suo sessualmente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni