Tutti i Post di rosannarosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rosannarosa
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi faQuotato da sacpao3,E la testa, e la situazione che ti fa godere, quando entra pianoe poi esce e poi rientra...... Mentre in bocca ne hai un altro...
Troiona che sei...!!! Non ti basta avere un cazzo in culo...??? Ne vuoi pure uno in bocca...???? Troia ingorda..... 😋 😋 😋 💋 💋 💋
5 mesi faQuotato da Lelefabio,Come dicevo prima all' inizio fa un po' male ma se sei un uomo che sa usare bene il cazzo, sa come stuzzicare, sa come farti eccitare talmente tanto che la voglia sale alle stelle e non senti più il dolore, con il primo e con il secondo la stessa co [...]
A me tesoro il cazzo in culo non ha mai fatto male... ma solo bene...!!! Sarà perchè sono rotta in culo...???? Boh...
5 mesi faQuotato da Ant54,ma no ci credo..... sai quanti culi aperti poi arrivo la...... oddio fai piano oddio mi fa male 😂Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:25:50Quotato da Lelefabio,Sei sicuro che non riesco?
Beh.. anche io quando sono a pecorina e mi infilano la cappella in culo mi diverto a dire "oddio fai piano... mi fai male"... così l'uomo che mi sta fottendo si eccita di più e mi scopa selvaggiamente...... 😋 😋 😋 😋 😋
5 mesi faQuotato da Zena1981,Non so darti la risposta scientifica a questa domanda…..MA È TROPPO BELLO PRENDERLO IN CULO!!!! Esageratamente bello prenderlo e sentirsi dominato!!!
Eh si... è proprio così... sentire il cazzo che entra ed esce dentro il culo è fantastico... sentire le mani del toro che ti sta fottendo e ti prende per i fianchi per meglio ficcartelo tutto dentro è sublime... sentirsi in balia del cazzo che ti sfonda è meraviglioso... ed è maggiormente meraviglioso quando senti gli schizzi di sborra che inondano il tuo culo.... mmmhhhmmm...... 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
5 mesi faQuotato da Narciso71,A me capita praticamente sempre... sarà questione di dilatazione?
Io credo che ti capita spesso perchè dalle foto vedo che sei totalmente rotto in culo... hai preso tantissimi cazzi e ormai non hai più un culo ma un traforo... 😄 😋 😄 😋 😄 😋 😄 😋
5 mesi faQuotato da falco1960,Quotato da MAXX255,MAI PRESO UNO VERO, PERO', SE LA DIPENDENZA CHE SI CREA DOPO AVER UTILIZZATO TUTTI GLI OGGETTI POSSIBILI E' ,SENZA FINE E NE VUOI SEMPRE DI PIU' E PIU' GRANDE, CREDO CHE UNO VERO SIA IL TOP.
la differenza sostanziale è che a un cazzo vero c'è attaccato un uomo che ti scopa il culo come vuole lui, con un cazzetto di plastica te lo infili da solo, una tristezza
Concordo pienamente.... 😋 😋 😋 😋
5 mesi faQuotato da falco1960,Quotato da rosannarosa,
Tesoro... non è vero che su Catania non ci sono TROIE da penetrare... ci sono io...!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋
anche a Ravenna ci sono un sacco di troie, checche, gay, ma è sempre più difficile trovare materia prima (cazzi)
E' vero tesoro... trovare dei cazzi è sempre più difficile... intendo cazzi veri... duri, turgidi, grossi, lunghi e resistenti...
5 mesi faQuotato da Carmelo1980,Peccato che su Catania non ci sono culi da penetrare, tutti lo vogliono ma nessuno conclude
Tesoro... non è vero che su Catania non ci sono TROIE da penetrare... ci sono io...!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi faQuotato da SOLOATTIVOCT,TUTTI LONTANI I CULI CHE PECCATO E CHE SPRECO
Il mio no... 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦
6 mesi faQuotato da SOLOATTIVOCT,ANCHE A TECOMEGIA FATTO UNA VOLTA
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
6 mesi faQuotato da SOLOATTIVOCT,SE VUOI TI INCULO E TI RIEMPIO
mmmhhhmmm..... che porco..... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
6 mesi faQuotato da uomoroma,Quotato da salentuoso,Io solo attivo e cerco culi da rompere... anche già rotti 😉
L’usato garantito 😀
Bella questa.... ah ah ah..... 😋 😋 😋 😋
6 mesi faQuotato da uomoroma,Quotato da rosannarosa,
Beh.. se si apre bene.... è rotto... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Solo quando serve 😀
[img]https://www.romeo.com/img/usr/original/0x0/1caa09c727eee3bc43aa5ceb18.jpg[/img]
Si apre bene...???? Sei totalmente rotto in culo tesoro.... eccome se si apre bene.... si spalanca direi..... 😋 😋 😋 😋
6 mesi faQuotato da uomoroma,Io! Il mio culo non è rotto ma si apre bene all’occorrenza 🐷
Beh.. se si apre bene.... è rotto... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
6 mesi faQuotato da Carmelo1980,Io vorrei tanto conoscere uno sposo rotto che diventi mio complice….
Oggi alle 14,30 mi troverai alla South Factory Club (sauna gay) di via Fischetti, 10 a Catania... se vuoi rompermi il culo....
6 mesi fa
Sposati o no... la maggior parte di noi è rotta in culo... anche perchè preso il cazzo in culo una volta... poi non puoi più farne a meno....!!! Sbaglio...????
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
6 mesi faQuotato da Jessica_hot,tu sei una puttana 😍Quotato da garbage13,Servono grossi uccelli!
Noi tutte invece Sante, vergini e illibate...???? 😇 😇 😇 😄 😄 😄 😄 😄
6 mesi faHai un bel buco figato tesoro... si vede benissimo che hai preso una infinità di cazzi... 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da garbage13,Il mio come vi sembra?
8 mesi faQuotato da Una_Signora,Io non appena posso sottopongo il mio culone a lunghe sessioni di penetrazioni con falli di varie dimensioni. In genere inizio sempre con membri artificiali piccoli, per poi passare ai medi ed infine ai grandi.
Adoro sentire il mio buchino dilatarsi [...]
Condivido pienamente tesoro... anch'io provo le stesse sensazioni.
Son contenta che tu ti senta felice e puttana... 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋
8 mesi faQuotato da clarianal,Io adoro sentirmi e vedermi bella sfondata...vorrei fare di più ma purtroppo manca il tempo...
Anch'io tesoro... !!! Alleno spesso il mio buco del culo con vari dildi... ma ultimamente ho poco tempo a disposizione... però ogni volta che posso mi infilo sempre qualcosa...!!! Negli anni ho acquisito una buona elasticità e non voglio perderla... ma alimentarla....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti