Tutti i Post di rosannarosa


Il Forum di Annunci69.it
173
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
rosannarosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rosannarosa

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da rosannarosa,
Beh tesoro... innanzi tutto dovresti togliere la barba... e poi truccarti per benino... vedrai che nessuno ti riconoscerà...
E poi... anche se qualcuno dovesse riconoscerti... sarebbe un vostro segreto che custodirete gelosamente. A me è capitato molti anni fa in una sauna gay di Bologna... all'interno ho visto un amico di Catania.
Incrociando gli sguardi ha subito abbassato gli occhi ed è diventato rosso come un peperone... era imbarazzatissimo..!!! Io mi sono avvicinata.. l'ho salutato e tranquillizzato dicendogli che noi non ci eravamo visti.. e che sarebbe rimasto un nostro segreto. Detto ciò si è tranquillizzato e goduto il pomeriggio in sauna...!!! D'altronde può capitare di incontrare amici o conoscenti... ma qualora dovesse capitare... nessuno dei due avrà interesse a divulgare la notizia a chicchessia...!!! Non vi pare..????

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Beh tesoro... innanzi tutto dovresti togliere la barba... e poi truccarti per benino... vedrai che nessuno ti riconoscerà...

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da mitrasformo,
Vedo il gattopardo aperto dalle 22 alle 3 del venerdì 15 marzo , qualcuno sa qualcosa ?🍆🍆🍆💦💦💦


Si tesoro... ho guardato il loro sito.. e stanno pubblicizzando la serata del 15 Marzo in cui saranno aperti dalle 22,00 alle 03,00... evidentemente vogliono adeguarsi agli orari di altri locali in cui noi siamo sempre ben accette.... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Ciao a tutti/e.
Sono una troia catanese ma spesso vengo su al nord per dei "Puttan Tour".
Anche se è un pò presto per dirlo.. sappiate che Mercoledì 17 Aprile sarò al Bolero Palace di Altedo, giovedì 18 aprile sarò al Gattopardo di Brescia (penso di arrivare verso le h. 15,00 per restare fino alle h. 18.00).
Poi la sera sarò al Nautilus di Milano.
Il Venerdì 19 aprile al Timida di Ravenna e il sabato 20 al Magic Moon e/o Elisir di Occhiobello.
Per chi fosse interessato/a a conoscermi... non esiti a volermi contattare.
Ciaooo porcelliiiii 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Luisella68,
Se e per arrapare i maschietti dobbiamo farlo ragazze 😋😋😋


La sagoma del perizoma non solo abbellisce le nostre chiappe... ma invoglia chi ti sta per inculare... ad incularti selvaggiamente e a scassarti di brutto il buco del culo...!!!
Lo dico per provate esperienze.... 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Luisella68,
Se e per arrapare i maschietti dobbiamo farlo ragazze 😋😋😋
Quotato da Luisella68,
Se e per arrapare i maschietti dobbiamo farlo ragazze 😋😋😋
Quotato da Luisella68,
Se e per arrapare i maschietti dobbiamo farlo ragazze 😋😋😋


Brava Luisella... sicuramente dopo... ti sentirai più puttanella... 😋 😋 😋 😋

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Luisella68,
Ormai di vergine forse quelle☺️😁😁😁

Luisella... Luisella... quanto sei puttanella....!!! 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Luisella68,
Si vergine e illibata sono a

Forse nelle orecchie....forse....
Scusa.. non avevo letto il tuo messaggio...!!!

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Amanda_Dolce_Signora,
Non ci avevo pensato…il segno del perizoma tra le chiappe abbronzate sarebbe bellisimo! Quasi quasi ci provo 💗

Vedrai tesoro come si arraperanno i maschi che ti inculeranno...!!! Ti consiglio di fare le docce solari... ti spogli interamente.. indossi il perizoma ed entri in cabina... già dalla prima doccia dovresti riuscire a intravedere la sagoma.
Per le successive docce devi stare attenta a posizionare il perizoma come hai fatto per la prima doccia... 💋 💋 💋 💋 💋

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Luisella68,
Bello sorelline ,certo che siete proprio delle zoccolette
Tu invece sei vergine ed illibata...??? 😋 😋 😋 💋 💋 💋

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da barbarapassiva2,
Quotato da rosannarosa,
Tesoro io parlo di doccia solare... quindi abbronzatura integrale...!!! Sicuramente sei andata in un centro dove non ti hanno saputo consigliare sia il tipo di l'esposizione sia la durata... che si applica in base al tipo di pelle...!!! In poche parole ti hanno solo fottuto i soldi e non hai ottenuto nulla... anzi solo il culo rosso fuoco...come una scimmia... !!! Vai in un centro serio e con personale specializzato e professionale.... non te ne pentirai...!!!
Ciao ....volevo poi dire che avevo il segno del perizoma ....... a parte le chiappe rosse ..... 😄 😄 😋 😋

Ciao tesoro...!!! A parte le chiappe rosse... sicuramente ti sarai guardata allo specchio... e non hai pensato: che belle chiappe da vacca troia che ho...???? Io me lo ripeto ogni volta che finisco di fare la doccia solare.....

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Oppure Karletta... non mostrare il culo a tua moglie.... 😋 😋 😋

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Beh.. puoi sempre dire che il solarium ti fornisce il perizoma monouso per non abbronzare le parti intime... inventa una scusa come un'altra...

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da FASTFREDDIE19,
Buona sera , ROSANNAROSA hai ragione il segno del perizoma è una delle cose piu eccitante , sexy e piacevole
da vedere . . . fa scattare la libidine . . . complimenti per il suo profilo un gran bel vedere , ciao. [...]

Tesoro grazie per il commento e per i complimenti...!!! Proprio ieri un singolo mi ha messa a pecorina... e sollevata la gonna.. alla vista delle mie chiappe con la sagoma del perizoma ad ali di gabbiano.. ha esclamato "Madonna mia.." e mi ha sbattuta selvaggiamente come una gran vacca troia...!!!

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da barbarapassiva2,
Tanti anni fà feci un paio di sedute abbronzanti sul lettino con il perizoma ............dopo il secondo mi sono trovata il culo come una scimmia rosso fuoco ...e ho x un po fatto fatica a sedermi dal male ...... 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 [...]
Tesoro io parlo di doccia solare... quindi abbronzatura integrale...!!! Sicuramente sei andata in un centro dove non ti hanno saputo consigliare sia il tipo di l'esposizione sia la durata... che si applica in base al tipo di pelle...!!! In poche parole ti hanno solo fottuto i soldi e non hai ottenuto nulla... anzi solo il culo rosso fuoco...come una scimmia... !!! Vai in un centro serio e con personale specializzato e professionale.... non te ne pentirai...!!!

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Io faccio le docce solari (in solarium) indossando un perizoma ad ali di gabbiano... in maniera che sulle mie chiappe resti la sagoma del perizoma.
Consiglio di farlo a tutte le trav del sito... perchè oltre a rendere più femminile le nostre chiappe... quando un uomo ti mette a pecorina per incularti... impazzisce nel vedere il tuo culo con la sagoma del perizoma...!!! Meglio se ad ali di gabbiano....

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da GretaeSofy,
Quotato da rosannarosa,
Grazie tesoro... sei gentilissima... adesso guardo su Google Maps.... grazie ancora... 💋 💋 💋
E quando vieni...fatti sentire 😉💋
Verrò sicuramente a metà aprile 2024.. per poter andare e visitare il Gattopardo... poi la sera mi piacerebbe andare in un club scambista nelle vicinanze... o in alternativa.. al Nautilus di Milano.
Comunque vi avviserò statene certe... mi piacerebbe tantissimo potervi conoscere... siete due gran porcelline... 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da GretaeSofy,
Motel Fiera....proprio a 300 metri 💋
Grazie tesoro... sei gentilissima... adesso guardo su Google Maps.... grazie ancora... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Ciao a tutti... sono Rosanna una trav catanese. Avendo la possibilità di viaggiare e sempre curiosa di visitare nuovi locali "scoperecci"... qualcuno di voi saprebbe indicarmi un Motel nelle immediate vicinanze del Gattopardo..???
Per Motel intendo con ingresso indipendente... stile americano...!!!
Grazie a tutti anticipatamente.... 💋 💋 💋

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Impossibile contarli...!!!
Spesso non riesco a contarli nemmeno in una serata trascorsa in un club scambista... figuriamoci da quando ho iniziato...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni