Tutti i Post di Fantedispade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Lo schifo. Manco gli sciacalli. Hanno talmente tanto livore da non fermarsi manco di fronte alla morte.
» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
3 anni fa
....se questi hanno la fila per trombare, evidentemente ti sbagli.
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
3 anni faQuotato da amoanale,Chi mi fa lavorare di bocca?
Ma non leggi che sono tutti "etero" ?? Meglio che ti rivolgi a qualche ufficio di collocamento .
» Nell'argomento: Festa in maschera al club privé
3 anni faQuotato da redbull71,Che risposta del cazzo
💋
» Nell'argomento: Festa in maschera al club privé
3 anni fa
...certo. Carnevale più o meno sono quelle due settimane l'anno.
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 anni faQuotato da Intenso71,18 (misura onesta)
😄 😄 😄.....eh, " l'onestà "
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete fatto prendere a vostra moglie.?l)
3 anni fa
Oltre a massaggiatori e abili registi, abbiamo pure i contabili di cazzi
.
» Nell'argomento: Ospitali
3 anni faQuotato da Serio7322,Ciao io posso ospitare se interessa
( contattare ore pasti)
» Nell'argomento: Ospitali
3 anni faQuotato da sineno,Ciao...da single vi chiedo.....quando le coppie ricercano "ospitali"...si intende ospitali in casa propria o va bene anche Motel pagato dal singolo.....
Grazie a chi rispondera' .... [...]
( per risponderti, ci vuole un sensitivo). Ma non fai prima a chiederlo a chi fa queste richieste??
» Nell'argomento: Il Covid ha cambiato tutto in peggio?
3 anni faQuotato da stephanie69,fai anche quella per l influenza 😄Quotato da Fantedispade,
Vedi cosa succede a prendere per buone le teorie basate su voci di corridoio fatte dal fruttivendolo sotto casa e non quelle di quei bravi e intelligentissimi opinionisti televisivi.....finisce che poi si perde la pazienza.
Per colpa vostra andrà a finire che ci toccherà fare la quarta dose....bravi.
😋....quasi quasi. Magari sentiamo prima che mi consiglia l'amico Piero .
3 anni faQuotato da 0Piero0,A te ti dovrebbero chiudere in un manicomio, altro che italiano medio,ma hai il diploma di scuola elementare? Guarda puoi scrivere ciò che vuoi,.non meriti più neanche una risposta. Ti auguro una buona serata. [...]
Vedi cosa succede a prendere per buone le teorie basate su voci di corridoio fatte dal fruttivendolo sotto casa e non quelle di quei bravi e intelligentissimi opinionisti televisivi.....finisce che poi si perde la pazienza.
Per colpa vostra andrà a finire che ci toccherà fare la quarta dose....bravi.
3 anni faQuotato da 0Piero0,Sicuramente saranno più intelligenti di te, scusa ma sto rispondendo ad una persona con un cervello proprio,o che crede a tutte le minchiate che dicono in TV, perché sennò è tutto tempo perso ,se in TV di dicono che la terra è piatta te ovviamente c [...]
...eh bravo. Rappresenti in pieno l'italiano medio....geologo quando c'è il terremoto, allenatore di calcio quando ci sono i mondiali e via dicendo .
Poi quando ci rinchiudono per tre mesi in casa voi che non rispettate le regole siete i primi a incolpare il governo.
3 anni faQuotato da 0Piero0,Forse pericoloso sei te che fai ancora questi discorsi, ma per me ognuno è padrone di fare ciò che vuole, questa è la democrazia. Buona giornata.
Guarda che non lo dico io ma lo dicono quelli che sono più intelligenti di noi e che parlano nelle trasmissioni. Li prendevano pure a manganellate a quelli che non avevano il green pass e che andavano a manifestare nelle piazze....quindi, si vede che erano veramente pericolosi.
3 anni faQuotato da 0Piero0,Fantedispade,guardi troppa televisione, li dicono solo quello che ti vogliono far credere e te ci sei cascato in pieno, Auguri
L'hanno detto tutti quelli famosi che vanno in televisione e pure su facebook quindi io ci credo. E dicono pure che quelli che non si sono vaccinati sono pericolosi per la società è andrebbero arrestati.
3 anni fa
Si vede che non si sono vaccinati e sono morti. (L' hanno pure detto alla televisione)
» Nell'argomento: Sesso a lavoro
3 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da Biobau85,Dunque a me è capitato da datore di lavoro di “beccare” i malcapitati amanti…avevo un’azienda tessile che produceva su turni.
Il chiacchiericcio già si sapeva che i due erano amanti (lei sposata, lui convivente).
Non so se lo avessero già fatto al [...]
che bella storia!
...ma infatti! E c'ha pure il lieto fine. L'amore trionfa sempre.
» Nell'argomento: Venire subito
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 cioè, sei più rapido di un coniglio 
» Nell'argomento: La durata del vostro arnese
3 anni faQuotato da nientecomplicazioni,E vero io col mio scopamico vengo quando voglio io
😮 😮 😮 😮 😮 😮 C'è l'hai telecomandato??
» Nell'argomento: Aggiungi il tuo augurio
3 anni fa
😄 😄 😄. Che poi, ci sarebbe pure da dire che.....da atei a "cristiani a tempo determinato" e veramente n'attimo..... non fuggente ma quasi.
» Nell'argomento: Ma... tutte queste cremine e pastiglie...
3 anni fa
A parte la " circonvenzione di incapace " mi sa di no 😄 😄 😄.....fortunatamente 😋. Cioè, ritrovarsi un aggeggio a riposo da 40cm nella mutanda renderebbe assai problematica la gestione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti