Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di molise72

Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
molise72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: molise72

8 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
la migliore e' sempre quella con il maschio che ci sa fare e usa il suo cazzo con maestria...io inizio sempre con lo smorza candela e finisco con la mia preferita...alla missionaria.....ancora meglio se chi mi scopa ha il cazzo curvo verso l'alto...a stimolare la prostata..in qualche caso impazzisco...

» Nell'argomento: Donna con strapon
8 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
io provato con la mia ex...siamo partiti con il dito durante i pompini e siamo finiti a comprare uno strapon con immenso piacere per entrambi...per finire con strapon doppio sia pene per me che dildo per lei....godurie infinite...peccato che la storia e' finita e da allora non sono riuscito piu' a ripetere quelle serate indimenticabili....

8 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
io da quando lo uso..non posso piu' farne a meno,e' un plug di alluminio di 3.5 cm di diametro..con diamante....e spesso mi fa compagnia nelle faccende della giornata...pero' se lo uso piu' del dovuto,incomincia a darmi fastidio nella parte esterna del diamante...come a stefilook...mi sa che dovro' cambiare modello...anche se mi dispiace...perche' il materiale mi piace molto e i modelli fatti di alluminio sono tutti cosi'...dovrei passare al silicone...ma non so se portano lo stesso piacere..essendo piu'' morbidi..quello che uso adesso lo sento in ogni momento ad ogni passo

» Nell'argomento: sborrata in culo
8 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
anche io l'ho provata molti anni fa'...ero ragazzo e fu anche colui che mi ha fatto provare le prime pompe...tutte con ingoio e le prime scopate...con rispettive sborrate in culo......semplicemente favoloso...da allora purtroppo ho continuato solo a farlo protetto...anche se la voglia e' sempre tanta...bisogna accontentarsi.. 😭

8 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
cmq..aveva ragione il sito dove ho acquistato il mio plug...porta davvero dipendenza.... 😋

8 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
ebbene si...indossato per tutto il pomeriggio....sensazione stupenda..eccitazione continua...favolosoooo

8 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
proprio oggi mi e' arrivato il mio primo plug...di ferro circonferenza 3.5 cm,non vedo l'ora di indossarlo e seguire i vostri consigli...l'idea di uscire in giro con il blug dentro....mi fa' impazzire...vi faro' sapere.. 😋

8 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
io dopo tanto tempo di esitazione sono riuscito a farmi sborrare in bocca ma non ingoiare(anche se avrei voluto) e devo dire una sensazione sublime...l'ho fatto perchè ero fiducioso del compagno...ma se non fosse per tutte le malattie che girano intorno...lo farei di continuo sia in bocca che in culo....bisogna accontentarsi... 😭

» Nell'argomento: Godimento anale
8 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
vorrei anche io provare tanto a godere di culo....pero' mai riuscito...ho comprato un massaggiatore prostatico che dovrebbe aiutare tanto,nonostante tanto godimento quando lo uso,a sborrare senza toccarmi mai riuscito...devo per forza segarmi per sborrare...mi sto applicando e non mollo .... 😋

8 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
sono daccordo con tilt86...anche io vorrei fare una visita da un practologo..ma ho imbarazzo nel mostrare il mio buco...per chi lo ha gaia' fatto...come funziona la visita...che strumenti usa?....sicuramente lui si accorge del buco usato...

» Nell'argomento: dermatite al culo?
8 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
NON E' FACILE PER ME...DICHIARARMI...E' UN'OSTACOLO ABBASTANZA GRANDE...

» Nell'argomento: dermatite al culo?
8 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
IO OLTRE LA DERMATITE HO AVUTO ANCHE UN'ASCESSO PERIANALE E SUCCESSIVAMENTE UNA FISTOLA...PER ADESSO ANCHE IO HO SOSPESO DI PRENDERLO DIETRO..AL DOTTORE IMBARAZZA CHIEDERLO.....NON SO COSA FARE

8 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
SALVE,QUALCUNO DI VOI HA AVUTO FISTOLA ANALE E HA CONTINUATO A RAPPORTI ANALI,PER ORA HO SOSPESO DI SCOPARE PER TIMORE,MA....LA VOGLIA E' TANTA....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni