Tutti i Post di Stratosferici2018
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stratosferici2018
» Nell'argomento: Resort Alto Adige
7 anni fa
Noi andalo dal 12 al 19 febbraio
» Nell'argomento: Resort Alto Adige
7 anni fa
Noi in Trentino a gennaio c’è qualche coppia da quelle parti da poter andare insieme in qualche albergo e Spa
» Nell'argomento: Andalo AcquaIn - Spa
7 anni fa
Ciao ragazzi anche noi a gennaio per una settimana bianca ad andalo chi ci consiglia posti e locali hot o anche alberghi che hanno Spa naturista con la possibilità di incontrare altre coppie? 💋
» Nell'argomento: Settimana bianca trentino
7 anni fanoi purtroppo a febbraio non possiamo per via del lavoroQuotato da lecaramelle,C è una settimana per coppie scambisti organizzata apposta a San Martino di castrozza febbraio 2019.
7 anni faufff noi siamo stati l’anno scorso a madonna di campiglio e può essere che abbiamo beccato proprio quei 2 alberghi su 10 che non avevano spa naturista che sfortuna peròQuotato da coppiatimida82,Quotato da Stratosferici2018,Buongiorno a tutti siamo una coppia 35 enne e vogliamo organizzare una settimana bianca in Trentino chi ci indica un albergo con spa o villaggio naturista o per lo meno un albergo dove incontrare coppie piccanti e hot? Esistono strutture per coppie? [...]
Ciao, noi passiamo ogni estate ed inverno in Alto Adige e praticamente 8 hotel su 10 hanno una loro spa interna con saune dove si pratica il naturismo. Inoltre ci sono centri come il Cron4 (Brunico), l'acquarena (bressanone), balneum (vipiteno), aquafun (san candido) che hanno la zona spa completamente naturista e si può liberamente girare tra piscine saune e addirittura prendere il sole o riposarsi sui lettini completamente nudi. Il personale però è estremamente attento che non capiti niente che vada oltre (anche perchè non sono zone riservate a soli adulti)...e di posti dedicati a situazioni più spinte non ne conosciamo.
Però in quei centri è facile capire da sguardi o comportamenti chi fa parte del 'nostro' mondo ed accordarsi per trovarsi fuori da lì 😇
7 anni fa
Buongiorno a tutti siamo una coppia 35 enne e vogliamo organizzare una settimana bianca in Trentino chi ci indica un albergo con spa o villaggio naturista o per lo meno un albergo dove incontrare coppie piccanti e hot? Esistono strutture per coppie? Grazie a tutta la community
» Nell'argomento: Spa ritrovo club ceglie messapica
7 anni fa
Sicuramente ci saremo ❤️
7 anni fa👍Quotato da insiemechenedici,Avvisate prima in modo che possano attivare il filtro geografico
7 anni fa
Abbiamo paura dei singoli che sputtanano
7 anni fa
Siamo una coppia alle prime armi e domani giovedì vorremmo andare a provare la Spa del ritrovo chiediamo se qualcuno ci e già stato e sa dirci com’e Se va bene per coppie alle prime armi
» Nell'argomento: Esibirsi in spiaggia (solo coppie)
7 anni fa
Anche noi interessati e lo facciamo spesso oggi siamo in zona ionica in spiaggia se qualcuno da queste parti si facesse vivo 😘
» Nell'argomento: Essere dominata
8 anni fasi però mi manda davvero in confusione ecco perché chiedo a voi donne ma cosa significa e cosa vuole una donna così?Quotato da Cpbixo,Quotato da Stratosferici2018,Mia moglie mi ha chiesto
Esplicitamente che ama essere dominata ma che significa? Non so se ama essere sculacciata o presa a frustini durante il rapporto o altro. Chiedo consigli a solo donne
Nel primo post chiedevi altro, però.
8 anni fa
Ne abbiamo già discusso lei mi ha semplicemente detto che ama le cose casuali abbiamo già avuto un’esperienZa di esibizionismo in spiaggia ma del tutto casuale, quando siamo soli nel nostro rapporto ama trasgredire e travestirsi con calze a rete e tacchi alti così come lo vedete dalle foto ma poi nell’atto pratico quando le chiedo di incontrare una coppia in intimidisce. Come faccio? Non ho avuto risposte concrete ancora in merito.
8 anni fae infatti è proprio quello il problema, vediamo e si intriga molto vedere film in orge e sesso a tre ma nella normalità si limita All esibizionismo . Ama vestire succinta e fare la porca quando siamo nel rapporto a due più quando usciamo diventa limitata. Ecco perché mi manda in confusione e chiedo consigliQuotato da Francesca74,Quotato da Stratosferici2018,conoscenza in che senso?Quotato da Francesca74,Quotato da Stratosferici2018,Mia moglie mi ha chiesto
Esplicitamente che ama essere dominata ma che significa? Non so se ama essere sculacciata o presa a frustini durante il rapporto o altro. Chiedo consigli a solo donne
credo che più che a noi, tu debba chiedere a lei... quello che signifca per me non è detto che sia il suo stesso desiderio... alla base ci va conoscenza... l'avete?
la conosci? intermini di gusti? è cerebrale...fisica entrambe..quando più l'uno o l'altra... e sopratutto come? i corpi si ascoltano e se uno ha richieste se ne parla insieme... " cara cosa ti piacerebbe?"
8 anni faconoscenza in che senso?Quotato da Francesca74,Quotato da Stratosferici2018,Mia moglie mi ha chiesto
credo che più che a noi, tu debba chiedere a lei... quello che signifca per me non è detto che sia il suo stesso desiderio... alla base ci va conoscenza... l'avete?
8 anni fabe si ma non riesco a capire se dominata vuole qualcosa di sado o semplicemente vuole che prendo io l’iniziativa a fare l’amoreQuotato da MadLove,Ciao sono il lui di coppia, piacere, ti faccio una battuta.... Tra ometti...
Ma ti accompagni ad una così e chiedi che vuol dire dominare una donna.... Dai stai a scherza, ahahah.
Cmq dominare vuol dire possedere in modo autoritario ma mai in modo [...]
8 anni fa
Mia moglie mi ha chiesto
» Nell'argomento: Centri benessere in Puglia
8 anni fa
Vorremmo essere aggiornai anche noi su location e Spa dove fare esibizionismo casuale baci 💋
8 anni famagari stiamo cercando anche noi la stessa cosa se conoscete qualcosa fateci sapereQuotato da naturistBT,Qualcuno disponibile a farci compagnia di lunedì pomeriggio/sera in noto locale a tema che organizza "pomeriggio relax" con Spa?
8 anni fa
Ciao @coppianatur se non siamo lontani geograficamente noi vorremmo venire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti