Tutti i Post di ajejebrazo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ajejebrazo
» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
» Nell'argomento: Gloryhole...fantasia di lei. Dove e quando?
8 anni fa💗Quotato da pirlino,l eccitazione in una donna e' proprio il non sapere se dall altra parte ci sta un adone o un vecchio ,e' questo lo stimolo che porta una donna a essere servizievole solo al cazzo che e' davanti a lei facendolo sborrare...
[...]
» Nell'argomento: Ma avete ancora dei tabù legati al sesso?
8 anni fa
Personalmente: cacca e vomito, ma anche i peli in zona intime...
» Nell'argomento: Ma avete ancora dei tabù legati al sesso?
8 anni fa
Personalmente: cacca e vomito, ma anche i peli in zona intime...
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da SoffioDiMistral,Credo che Masha utilizzi la cena come esempio per parlare delle attenzioni che un uomo ha verso la propria donna. O non ha. Che possono essere andare a cena come ad un concerto, a fare un giro in moto, un weekend romantico, un fiore, una cosa che pos [...]
» Nell'argomento: COPPIE FUORILUOGO...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da xFabVerx,Quotato da Cpbixo,Il problema non è così semplice come credete.
Nel vostro profilo scrivete
Pari livello: giovani, tonici e depilati.
Giovani quanto? Ognuno a modo suo si sente giovane. Scrivete piuttosto un range, tipo dai 25 ai 35 anni perché per un 20enne voi sare [...]
Filosofeggiate troppo da noi verreste scartati subito!
Per farvi capire i nostri parametri voi per noi siete datati anagraficamente ,fuori forma ( sopratutto la lei) e i peli ascellari daiiiiii di un antigienico indecente ( il lui)
Infatti ci guardiamo bene dal contattarvi. Dei vostri parametri non ce ne può fregare di meno. Chi vi dice che la vostra magrezza/giovinezza rappresenti per noi un elemento di attrazione? O che lo sia la vostra condizione depilativa? o addirittura il vostro essere coppia.
Io vi ho fatto presente che il VOSTRO problema potrebbe avere due origini: messaggio non chiaro E ricevente che non legge. Risolvete almeno quello che è in vostro potere risolvere e il picche datecelo se e quando vi contatteremo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti