Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gio56

Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
gio56
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gio56

» Nell'argomento: Coppie e singoli
6 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2017
A volte cerco singoli e trovo coppie, a volte curioso tra le coppie che non cercano singoli e trovo il lui che vuole incontrare da solo...
L'importante per me è che si sia chiari. 💋

6 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da semplicissimi,
Quotato da gio56,
Proprio non comprendo perché tante coppie, scrivono sul profilo che non vogliono essere contattate dai singoli e poi leggi tra i feedback tanti post di singoli che si sono incontrati, è stato bellissimo, certamente da ripetere, ecc ecc...
Io, per [...]
cmq scelgono sempre loro....le coppie anche se non scrivono loro 🙂 🙂 noi personalmente non abbiamo quasi mai scritto tranne che agli inizi per leggere i profili bisognerebbe dedicare almeno un paio d'ore al giorno e alla fine sono quasi tutti tutti uguali almeno nel virtuale ovviamente ...come hanno già sottolineato il no singoli a volte va interpretato ...sicuramente se scrivo una cosa e ne faccio un altra ,anche se tutti sono liberi di fare ciò che vogliono ,non è un annuncio molto coerente ,e appunto va interpretato
esattamente, è proprio questo che dico anch'io

6 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
@Gio56 Non sono stata abbastanza chiara?
Ti ho spiegato bene bene i motivi.
Continui a non voler rispettare ciò ce scrivono le coppie.
Se una coppia scrive NO SINGOLI tu ti adegui e cerchi altre coppie non ti fai domande inutili, non cerchi giustific [...]
intanto direi che se sono qui a scrivere su questo forum è perché vorrei aprire una discussione costruttiva sull'argomento , poi se rileggi meglio quello che ho scritto finora, non ho mai detto che non rispetto ciò che scrive la coppia, anzi. Il fatto che poi accomuni me con chi davvero non rispetta le persone mi fa credere che stai cercando un qualunque singolo su cui sfogare qualche tuo isterismo. Io non do fastidio a nessuno ed un post in un forum può essere letto come può non essere nemmeno visto. Libertà di scelta.

6 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da gio56,
Quotato da earthandfire,
E' semplice...se scrivono NO SINGOLI significa no singoli, cioè sì singoli, cioè qualche singolo sì qualche singolo no, cioè dipende da come si alzano la mattina...
Facile no?
😄
mi sembra un pochino folle...
Mi sembra un pochino folle chi non comprende cose tanto semplici. Magari queste coppie andavano con singoli e ora NON vogliono più.
Magari li incontrano solo alle feste (per caso) e non desiderano incontrarli di proposito! Magari non vogliono essere contattati da singoli ma scegliere da soli a chi scrivere! Ora ti è chiaro??
certamente, chiaro e limpido, ma continuo a leggere tantissimi feedback di singoli rilasciati a coppie che scrivono in caratteri cubitali , NO SINGOLI!
Mi pare chiaro che serve a non farsi rompere i coglioni da singoli invadenti e maleducati, ma se una persona educata e gentile si vuole solo presentare, con quel tipo di annuncio ci rinuncia e magari poteva essere una buona conoscenza.
Ps: il riferimento alla follia riguardava ciò che ha scritto l'amico heartandfire

6 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da earthandfire,
E' semplice...se scrivono NO SINGOLI significa no singoli, cioè sì singoli, cioè qualche singolo sì qualche singolo no, cioè dipende da come si alzano la mattina...
Facile no?
😄
mi sembra un pochino folle...

6 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Proprio non comprendo perché tante coppie, scrivono sul profilo che non vogliono essere contattate dai singoli e poi leggi tra i feedback tanti post di singoli che si sono incontrati, è stato bellissimo, certamente da ripetere, ecc ecc...
Io, per educazione, leggo i profili, guardo le foto ed i filmini se ci sono e poi passo avanti. Mi piacerebbe avere esperienze di incontri con coppia, anche solo da spettatore se non vogliono il contatto ma come si fa se non vogliono che scriviamo loro?

» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
7 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tranquillissimo1979,
Farmi pisciare è il mio sogno

se non siamo lontani, mi offro volontario ;)

7 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
mi piacerebbe provare, però con un "pocodotato" ;)

» Nell'argomento: Masturbazione anale
7 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da gio56,
Se mi viene leccato è cercano di entrare con la lingua, godo da morire. Ma è difficile trovare chi ama farlo....
no,ne ho trovato uno anche ieri,ed uno la settimana scorsa,certo bisogna essere puliti dentro e fuori 😋
se so di incontrare, ho l'abitudine di andare molto pulito, resta il fatto che non è una pratica che ha molti estimatori, purtroppo...

7 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Magari capitasse di stare tra una coppia succhiacazzi!!

» Nell'argomento: Masturbazione anale
7 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Se mi viene leccato è cercano di entrare con la lingua, godo da morire. Ma è difficile trovare chi ama farlo....

7 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi piacerebbe provare...con dimensioni mini, però 😋

» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
7 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Non lo amo davvero ma sono abituato a praticarlo ad un amico passivo che lo vuole al termine di ogni scappata...devo dire che inizio a prenderci gusto anche io...
La mia fantasia sarebbe quella di riempirlo standogli dentro, ma credo sia alquanto difficile e poi per realizzarlo é necessario essere senza preservativo.
Qualcuno ha esperienza in merito è può consigliare come fare?

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
7 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi eccita tantissimo farlo alle donne. Adoro farmelo fare anche dai bsx che poi vogliono usare la mia mazza bella dura.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni