Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di martytrav2000

Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
martytrav2000
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: martytrav2000

5 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2017
3)

» Nell'argomento: Sborrata
5 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da CagnaTroia,
Vi prego basta parlare dell'odore del cazzo 😳sto impazzendo
anche se l'argomento non è sull'odore del cazzo. mi fa piacere e mi eccita molto che se ne parli. anche io lo adoro se di uomo sommariamente pulito. Vi amo tutte. siete bellissime. 💋

» Nell'argomento: da sposa?
5 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
sui siti di Cosplay si dovrebbe trovare qualcosa non troppo caro

5 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da lolatravxte,
No,lo inali e ti porta a un forte stato di eccitazione e di rilassamento,x cui ti presto anche a forti dilatazioni
Grazie per la spiegazione anche se sintetica. Io l'ho visto parecchie volte inalare da una bottiglietta. ma non capivo a cosa servisse. scusa questa domanda anche se un po' provocatoria. questo popper ha degli effetti collaterali?

» Nell'argomento: Disponibili H24
5 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
dalle mie esperienze sono convinta che quelli che ci fanno queste richieste così assurde, Come diceva la sorellina, di andarli a prendere addirittura o venire a trovarci senza preavviso, implicitamente ci disprezzano quasi. non ci vedono come femminucce Ma neanche come maschietti, Ma come oggetti di carne con due buchi con cui sfogarsi.

» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
5 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da martytrav2000,
Quotato da Magoc,
Confermo che mi piace tutto delle donne e ho pensato inizialmente che mi piacessero a tal punto da voler diventare come loro.... da uomo non guardo gli uomini in nessun modo e faccio fatica proprio a immaginarmi ma quando sono Vale voglio sentirmi donna e nel ruolo non c’è solo la venerazione per un bel cazzo ma anche e devo dire sempre di più il piacere di guardare un bell’uomo virile e muscoloso e perché no baciarlo appasionatamente. Le sorelline , specialmente carine mi attirano molto soprattutto per complicità ma alla fine preferisco essere scopata da un bel ragazzo.
Più passa il tempo e più è così [...]
Anche io la penso esattamentissimamente così!
Ma anche con un maturo virile grosso peloso e magari con un bel vocione! mmmmm

» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
5 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da Magoc,
Confermo che mi piace tutto delle donne e ho pensato inizialmente che mi piacessero a tal punto da voler diventare come loro.... da uomo non guardo gli uomini in nessun modo e faccio fatica proprio a immaginarmi ma quando sono Vale voglio sentirmi do [...]
Anche io la penso esattamentissimamente così!

6 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Io ne ho un certo numero e ogni sera ne indosso uno di colore diverso, e ogni tanto li lavo con delicatezza e li faccio asciugare all'ombra appesi ad una gruccia
Grazie per la tua gentile risposta 💋 💋 💋

6 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
I baby dol sono fantastici e molto sexy, li indosso sempre quando vado a letto e quando ho un ospite
Infatti sono bellissimi! Solo una domanda un po' ingenua. io quando ho degli ospiti lo uso e dopo lo lavo immediatamente a mano nell'acqua tiepida. Tu hai detto che io usi anche per dormire la notte. quante volte lo puoi usare prima di dover lavare?incomincero a fare anch'io così a dormirci la notte. 💋

6 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da cinzia90,
Perizoma ricamato o a filo con perle 😍
Complimenti Dalle foto sembra che hai un bellissimo culetto e ti starebbe benissimo perizoma così

6 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
uno degli indumenti più sexy Secondo me è il babydoll, ed io adoro indossarlo, mi sento molto femminile! 😋

6 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
da un uomo virile è maschile: "ti va di scoparmi?"

6 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quando un uomo ha cercato di baciarmi la prima volta mentre ero in intimo femminile 🙂

6 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da Marciblond,
Oggi sogno una sorellina o un uomo dolce che sia possibile frequentare in modo regolare con cui scambiare affetto e sentimenti oltre al sesso. 💗
Penso sia la fantasia di molte di noi.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da GIADELISA][quote=Debbi97,
Io dildo sempre inserito quando sono a casa e spesso quando esco. É la mia fighetta e ne vado fiera. [/quote
Debbi sei grande, dobbiamo andare orgogliose del nostro culetto, che: è vero che ci dà tanto piacere a noi, ma quanto ne diamo ...quanti uccelli facciamo godere, quindi massima considerazione ai nostri strafighissimi culetti.

» Nell'argomento: Leccare e succhiare le palle
6 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da ddesiderio2018,
io adoro mettermi accucciata sotto il maschio seduto(o a letto)e leccare delicatamente e dolcemente le palle e la attaccatura del cazzo.Di solito accade che il pisello inizia a prendere forma...ci sono i gemiti di pacere del lui...a volte anche qualche complimento-insulto ahahahah,....e poi...se è arrapato e carico a volte inizia a buttare fuori dei bei getti di sperma,anche senza dedicarsi al leccaggio della cappella.....a volte invece il gioco va avanti e si ottiene una grande sborrata wow....
ovvio che l'igiene è fondamentale...altrimenti mi smonto subito...
mmmmmmm stupendo, tanta sborra frutto della nostra bravura! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sesso senza venire.
6 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da TransNarayan,
Quotato da Fruggy,
Se parlate di orgasmo del pene beh, tranne una volta io non vengo MAI. Lascio l'eiaculazione per la mia vita etero o per qualche sega. Ad ogni modo preferisco il metodo tantrico perché non venire non è una punizione, ma un aumentare la kunda [...]

L'orgasmo anale esiste, però va allenato. E non comporta l'eiaculazione, ma tutt'altra sensazione.
Cominci a fare versi buffi e stringi tantissimo, poi vedi nero e ti sembra di pisciarti addosso, poi soffi e sbuffi, poi non ce la fai più a tenere stretto, poi vieni fortissimo... e ti senti molto brava per aver resistito a tutto questo.

Per conto mio, sono riuscita ad avvicinare l'orgasmo anale SOLO usando una gabbietta di castità.
Mi era capitato di provare in minima parte quelle sensazioni con una penetrazione, ma non sapevo riconoscerle.
Il senso è che finché continuerai, anche solo in minima parte, a concentrarti sul pisello, non godrai mai analmente.

Il bello è il rituale. Dimenticarsi della parte davanti, concentrarsi sull'energia femminile. Ricevere, dare piacere, far godere quel pene, provare a prenderlo con pazienza ma con determinazione.
E' molto mentale, è molto femminile.
E non aspettatevi nessuna eiaculazione. Ma vedrete che se entrate nella mentalità, non ne sentirete la mancanza

» Nell'argomento: Parrucche e sborra
6 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Bello riceverla in faccia ma se va sulla parrucca? Come risolvete? La lavate ogni volta?

» Nell'argomento: Depilazione
6 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Io non ne ho bisogno hihihi 🙂

7 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Anche a me succede e ne sono contenta 🙂 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni