Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di martytrav2000

Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
martytrav2000
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: martytrav2000

» Nell'argomento: Pose
7 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2017
Quotato da assergio,
Quotato da martytrav2000,
La sto vedendo in questi giorni. Certe scene sono emozionanti e commoventi. Chissà quando la daranno in italiano e dove.. 🙂
. . . "Evangelista" 🙂

???? 😮 😮 😮 😮
???? 😒

7 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
La sto vedendo in questi giorni. Certe scene sono emozionanti e commoventi. Chissà quando la daranno in italiano e dove.. 🙂
. . . "Evangelista" 🙂

7 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da mishaemasha,
E te pareva...c’è stesse un vippe qui!!! 6 euro ed è più divertente delle terme
È vero! Forum di a69 a volte è sia molto eccitante da farsi le seghe sia cosi divertente da pisciarsi dalle risate! della serie con una fava prendi due uccelli!

8 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da cinzia90,
13 anni io , 52 lui
ti ho chiesto amicizia ma sei piena! ! ! 💋

» Nell'argomento: Orgasmo anale
8 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Scusate la domanda un po' ingenua. Una volta ho mentre uno mi scopava ho sentito come una voglia di fare la pipì. E questo è il famoso massaggio prostatico che sarebbe finito in un eiaculazione o era veramente solo voglia di fare la pipì? Lui ha smesso quindi non ho potuto vedere il risultato.

8 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Ma non ti sei fatto più vivo io l'ho persa molto tardi! a 50 anni 🙂

8 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Io sono stato con un uomo che lo aveva stretto. non ho sentito quasi niente. Sono rimasta delusa. pensavo che sentire quel poco che ho sentito fosse cosi normale. Invece un'altra volta sono stato con uno che ce l'aveva normale ma un po' largo. Mentre mi scopava (Scusate ma ancora non sono esperta) Avevo come una voglia di urinare. forse è questo il famoso orgasmo prostatico. Scusate la mia ignoranza forse vi faccio ridere ma mi sono spaventata. pensavo di farmi la pipì e sono andata a prendere una bacinella. Comunque in sostanza ho sentito come un piccolo orgasmo e mi è piaciuto. 🐷 🐷

» Nell'argomento: mondo sissy
8 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
Tesoro se vuoi eccomi! 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni