Tutti i Post di martytrav2000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: martytrav2000
» Nell'argomento: Pose
7 anni fa???? 😒Quotato da assergio,Quotato da martytrav2000,. . . "Evangelista" 🙂Quotato da martytrav2000,La sto vedendo in questi giorni. Certe scene sono emozionanti e commoventi. Chissà quando la daranno in italiano e dove.. 🙂
???? 😮 😮 😮 😮
7 anni fa. . . "Evangelista" 🙂Quotato da martytrav2000,La sto vedendo in questi giorni. Certe scene sono emozionanti e commoventi. Chissà quando la daranno in italiano e dove.. 🙂
7 anni fa
La sto vedendo in questi giorni. Certe scene sono emozionanti e commoventi. Chissà quando la daranno in italiano e dove.. 🙂
» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni faÈ vero! Forum di a69 a volte è sia molto eccitante da farsi le seghe sia cosi divertente da pisciarsi dalle risate! della serie con una fava prendi due uccelli!Quotato da mishaemasha,E te pareva...c’è stesse un vippe qui!!! 6 euro ed è più divertente delle terme
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
8 anni fati ho chiesto amicizia ma sei piena! ! ! 💋Quotato da cinzia90,13 anni io , 52 lui
» Nell'argomento: Orgasmo anale
8 anni fa
Scusate la domanda un po' ingenua. Una volta ho mentre uno mi scopava ho sentito come una voglia di fare la pipì. E questo è il famoso massaggio prostatico che sarebbe finito in un eiaculazione o era veramente solo voglia di fare la pipì? Lui ha smesso quindi non ho potuto vedere il risultato.
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
8 anni fa
Ma non ti sei fatto più vivo io l'ho persa molto tardi! a 50 anni 🙂
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
8 anni fa
Io sono stato con un uomo che lo aveva stretto. non ho sentito quasi niente. Sono rimasta delusa. pensavo che sentire quel poco che ho sentito fosse cosi normale. Invece un'altra volta sono stato con uno che ce l'aveva normale ma un po' largo. Mentre mi scopava (Scusate ma ancora non sono esperta) Avevo come una voglia di urinare. forse è questo il famoso orgasmo prostatico. Scusate la mia ignoranza forse vi faccio ridere ma mi sono spaventata. pensavo di farmi la pipì e sono andata a prendere una bacinella. Comunque in sostanza ho sentito come un piccolo orgasmo e mi è piaciuto. 🐷 🐷

» Nell'argomento: mondo sissy
8 anni faTesoro se vuoi eccomi! 💋Quotato da CLAUDIATV66,Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti