Tutti i Post di Bman90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bman90
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni faQuotato da MisteroePassione,Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Per [...]
Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono bene
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni faQuotato da charlize,si ma cosi sembra che ci siano regole prefissate valide per tutti gli incontri coppia singolo. ci sono coppie che vogliono un singolo che faccia la prestazione e sparisca esattamente come ci sono coppie che vogliono un singolo fidelizzato per un rapp [...]
La risposta più giusta che ho letto qui
» Nell'argomento: Parenti su annunci
8 anni faQuotato da mancb87,ciaookkk curiosoQuotato da Bman90,Sono curioso come e andata a finire
Ciao
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
8 anni faQuotato da secretlove68,Io me ne faccio una media di due al giorno, ma solo se scopo altrettanto, altrimenti anche 3 o 4. Diciamo, una la mattina appena svegli perche' ho il cazzo come una pietra, a volte mi sveglio di notte, per farmene una, magari toccando la fig [...]
Che senso ha avere una donna per poi segarsi. Io preferisco farlo con la mia donna. Se mi sego e perché ho voglia e sono da solo a casa.
» Nell'argomento: Parenti su annunci
8 anni fa
Sono curioso come e andata a finire
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni faQuotato da Andreafitness,ho detto una cosa e tu rispondi con un altra! Io non ho paura che le coppie non accettano i miei feed infatti se la coppia non lo vuole non lo lascio, ma cosa c'entra questo? Io ho detto che il sistema è buono per non sporcare i profili con i feed stupidi ma dall'altra parte molti profili falsi, i maleducati, i bidoni, ecc avranno più spazio!!! Sarà così purtroppo, perché questi ultimi non accetteranno il feed negativo!!! Quindi preparatevi (anzi tu no visto che non giochi con i singoli neanche se ti sparano) a prendere un sacco di bidoni!!Quotato da BLACKADDICTED,Ma dimmi un po’ sei realmente tanto altruista da preoccuparti del “buonismo” degli altri oppure temi che i tuoi feedback non verranno accettati dalle coppie che incontri?Quotato da Andreafitness,Care mie coppie invece di fare le buoniste e ringraziare per questo infallibile sistema perché non vi "sporca" la pagina io invece penserei al dopo e cioè a tutti quei bidoni che vi prenderete: ragazzi che non si presentano all'inc [...]
Non capisco perché ti preoccupi di ciò che faranno o non faranno le coppie...
Relax take it easy
Bacettino
I bidoni non gli danno solo i singoli. Ci sono anche coppie o singole che paccano.
8 anni faQuotato da RedazioneA69,@freemind: è assolutamente vero quello che dici, avremo finalmente più tempo da dedicare alle segnalazioni 🙂
@Coppia4050: essere più selettivi è un bene 🙂
Secondo me come inizio bastava bannare tutti che lasciavano feedback come messaggio e cancellare i relativi feedback. Poi i feed falsi perdendo un po’ di tempo, andavano controllati da tutte e due le parti e chi sbagliava veniva punito con un ban od un avvertimento Per chi fa segnalazione illegittime e vi fa perdere tempo. Dopo 2/3 segnalazioni inventate ban.
8 anni faQuotato da bodytalk,il feedback non andrebbe ne chiesto ne concordato....dovrebbe essere una libera scelta di ciascuno se lasciarlo o meno...mentre ora il meccanismo della reciprocità inibisce questa possibilità.....e quindi ci saranno solo feedback preconfezionati...zu [...]
Concordo
8 anni faQuotato da VenereNera2016,In questo modo però se noi volessimo lasciare un feed negativo a qualcuno per mettere in guardia gli altri iscritti da profili falsi o persone non corrette, non potremo farlo. Perché la persona/coppia in questione, se sa di essere stato scorretto, no [...]
Avevo pensato la stessa cosa. Bastava qualche moderatore in più che piano piano cancellava i feedback falsi e/o scorretti (bannando chi gli ha lasciati) piano piano la gente avrebbe capito che non bisogna usare in modo sbagliato il feedback.
» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni fa
@Doraeimon dipende anche in che mondo si danno i consigli. Non sono io per primo a parlare della parte economica. Guarda che anche io spendo tanti soldi in “cose inutili”, ovviamente non quanto te visto che la mia disponibilità economica e sicuramente inferiore alla tua. Forse spendo più di te solo in proporzione entrate/uscite. Io non le considero cose inutili se anche per un istante mi rendono felice. Ognuno ha le sue debolezze e vizi che ad altri possono sembrare delle cazzate. Perciò non esiste un prezzo giusto per le cose dipende da ognuno che valore gli da.
8 anni fa
Sono contento che si è passato da un clima di tensione ad un clima scherzoso 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
@blackaddicted se tu hai un problema con i singoli e non gli sopporti e non vuoi incontrargli, va bene così, e un tuo diritto. Però non puoi sparare merda su tutti i singoli che non ti leccano il culo.
Se davvero t’interessa questo è il 3* profilo che uso, ogni tanto mi vengono i buoni propositi di fare una vita “tranquilla” lontana da questo mando ma cambio idea. Se ero un bugiardo cronico avrei detto anche che ci sono stato in un prive.
Chi cavolo sei tu per criticare tutto quello che dico e criticare specialmente me come persona senza conoscermi. Sai giù 3 cagate su di me e mi critichi come se mi vivessi tutti i giorni. Ma invece di prestarmi tutta questa attenzione dedicati un po’ di più al tuo uomo.
Ripeto non ho mai detto che le donne sono dei buchi dove vuotarsi, come non ho mai detto che non posso permettermi i prive, come non ho mai detto che considero tutte le donne del sito delle poche di buono potrei andare così a non finire visto che mi sono state attribuite tante affermazioni sbagliate.
Non ho detto che non voglio spendere, ho detto (si in maniera provocatoria) che non mi sembrava normale. Voi continuate a dire che io mi faccio sempre i conti in tasca prima di incontrare, ma allora scusatemi chi impone subito che il singolo si accolli tutte le spese non fa la stessa cosa per prima ??? Dite tutti che è brutto parlare di cose materiali (soldi in primis) e non emozioni (cosa che condivido) però giustificate le coppie che lo fanno già in partenza prima di conoscere con chi hanno a che fare.
Per il ragazzo/signore che ha tirato fuori il discorso del compleanno, ho sempre pensato che se vuoi festeggiare il tuo compleanno devi offrire tutto tu, se no sarebbe un scroccare regali però sono punti di vista più o meno condivisibili
Se devo spendere e conoscere una coppia come voi @blackaddicted, preferisco fare altro coi soldi. Per esempio portare via per qualche giorno la mia donna che sicuramente lo merita di più rispetto a qualsiasi persona su questo sito per il “semplice” fatto che mi sostiene anche al momento del bisogno non solo quando c’e da mangiare e fare l’amore. Anzi piuttosto brucerei i soldi che spendergli con gente come te. Farei un piccolo falò tutti i mesi. Puoi anche incontrare tutti i giorni però per me rimani una repressa che si deve sfogare.
Comunque ci tengo ringraziare a tutti quelli che mi hanno difeso, a quelli che hanno espresso in modo civile il loro disappunto, a coloro che mi hanno dato consigli sinceri e specialmente a chi ha capito cosa intendevo dire anche se magri non lo condivide.
Questo sarà sicuramente l’ultimo commento in cui risponderò alla signora acida, potrà dire quello che vuole. Io mi sono rotto le balle di difendermi provando a farle capire che ha frainteso quasi tutto. Risponderò solo a chi non ha trovato qualcosa di sbagliato in tutto quello che ho scritto.
Scusate lo sfogo e la volgarità (poteva andare peggio 😋) però quando ce vò ce vò.
Se davvero t’interessa questo è il 3* profilo che uso, ogni tanto mi vengono i buoni propositi di fare una vita “tranquilla” lontana da questo mando ma cambio idea. Se ero un bugiardo cronico avrei detto anche che ci sono stato in un prive.
Chi cavolo sei tu per criticare tutto quello che dico e criticare specialmente me come persona senza conoscermi. Sai giù 3 cagate su di me e mi critichi come se mi vivessi tutti i giorni. Ma invece di prestarmi tutta questa attenzione dedicati un po’ di più al tuo uomo.
Ripeto non ho mai detto che le donne sono dei buchi dove vuotarsi, come non ho mai detto che non posso permettermi i prive, come non ho mai detto che considero tutte le donne del sito delle poche di buono potrei andare così a non finire visto che mi sono state attribuite tante affermazioni sbagliate.
Non ho detto che non voglio spendere, ho detto (si in maniera provocatoria) che non mi sembrava normale. Voi continuate a dire che io mi faccio sempre i conti in tasca prima di incontrare, ma allora scusatemi chi impone subito che il singolo si accolli tutte le spese non fa la stessa cosa per prima ??? Dite tutti che è brutto parlare di cose materiali (soldi in primis) e non emozioni (cosa che condivido) però giustificate le coppie che lo fanno già in partenza prima di conoscere con chi hanno a che fare.
Per il ragazzo/signore che ha tirato fuori il discorso del compleanno, ho sempre pensato che se vuoi festeggiare il tuo compleanno devi offrire tutto tu, se no sarebbe un scroccare regali però sono punti di vista più o meno condivisibili
Se devo spendere e conoscere una coppia come voi @blackaddicted, preferisco fare altro coi soldi. Per esempio portare via per qualche giorno la mia donna che sicuramente lo merita di più rispetto a qualsiasi persona su questo sito per il “semplice” fatto che mi sostiene anche al momento del bisogno non solo quando c’e da mangiare e fare l’amore. Anzi piuttosto brucerei i soldi che spendergli con gente come te. Farei un piccolo falò tutti i mesi. Puoi anche incontrare tutti i giorni però per me rimani una repressa che si deve sfogare.
Comunque ci tengo ringraziare a tutti quelli che mi hanno difeso, a quelli che hanno espresso in modo civile il loro disappunto, a coloro che mi hanno dato consigli sinceri e specialmente a chi ha capito cosa intendevo dire anche se magri non lo condivide.
Questo sarà sicuramente l’ultimo commento in cui risponderò alla signora acida, potrà dire quello che vuole. Io mi sono rotto le balle di difendermi provando a farle capire che ha frainteso quasi tutto. Risponderò solo a chi non ha trovato qualcosa di sbagliato in tutto quello che ho scritto.
Scusate lo sfogo e la volgarità (poteva andare peggio 😋) però quando ce vò ce vò.
8 anni fa
@cpbixo “Fattene una ragione.” - ma per cosa ??? Sapete quanto me ne frega a me dei prive??? Forse un giorno ci andrò, per adesso non me ne frega niente di loro. Fosse per me potrebbero anche vietare l’ingresso ai singoli tanto non me ne frega niente e vivo uguale.
8 anni fa
@cpbixo non sono mai stato nei prive, quello che so, lo so da internet e da un amico che ci andava spesso. Probabilmente dipende da prive a prive e da serata a serata. Comunque in alcuni prive i proprietari hanno degli accordi con alcune singole e coppie per accontentare i singoli e altre coppie. La cagata del perché i prezzi per i singoli sono più alti non l’avevo mai sentita. Ma davvero credete che i proprietari dei prive tengono alti i prezzi per i singoli per scoraggiargli e non per guadagnare di più ?!?!?! Se non volessero i singoli basterebbe non fargli entrare..........
8 anni fa
@blackaddicted ahaha ti prego fammi capire perché mi avete bloccato ??? Sarà che fate parte di quelle coppie di cui parlo ?!?!?!
Mai detto che incontro solo coppie che dividono il conto del motel, ho detto che evito le coppie che impongono che sia il singolo a pagare tutto come se facessero solo una cortesia al singolo.
Non ho detto che le donne di questo sito sono puttane. Ho detto che non vedo il perché uno deve corteggiare la donna altrui. Ciò non vuol dire che tratto male le donne del sito. Per me si corteggia una donna quando la si vuole conquistare. Si può lasciare una buona impressioni di se anche semplicemente trattando le donne in modo normale senza strafare.
Secondo la vostra logica dovrei corteggiare tutte le donne che incontro quotidianamente. Ma il lui della coppia corteggia tutte le donne con cui ha a che fare ???
Mai fatto il paragone dei soldi spesi per un appuntamento con quelli spesi per la propria donna anche perché è un paragone idiota.
Grazie al sito ho incontrato 2 coppie irregolari (perciò con mariti e mogli che aspettavano a casa, anzi il marito di una la chiamava per sentirla godere) ma non mi risulta che le donne si siano lamentate perché trattate male da me.
Ripeto il problema non è il dover spendere ma il fatto che ti venga imposto ed il fatto che vieni considerato inferiore quando si è “uguali”. Se accettano di incontrare un singolo vorràno qualcosa che lui ha da offrire. Poi le cose che ti vengono spontanee sono cose diverse. Un conto è quando inviti tu una persona un altro quando lo impongono (per fortuna avevo visto solo una coppia che lo faceva).
Domanda per le coppie che accettano di incontrare i singoli e non pensano che sia uno “scambio” alla pari; perché lo fate, perché gli incontrate ???
Mai detto che incontro solo coppie che dividono il conto del motel, ho detto che evito le coppie che impongono che sia il singolo a pagare tutto come se facessero solo una cortesia al singolo.
Non ho detto che le donne di questo sito sono puttane. Ho detto che non vedo il perché uno deve corteggiare la donna altrui. Ciò non vuol dire che tratto male le donne del sito. Per me si corteggia una donna quando la si vuole conquistare. Si può lasciare una buona impressioni di se anche semplicemente trattando le donne in modo normale senza strafare.
Secondo la vostra logica dovrei corteggiare tutte le donne che incontro quotidianamente. Ma il lui della coppia corteggia tutte le donne con cui ha a che fare ???
Mai fatto il paragone dei soldi spesi per un appuntamento con quelli spesi per la propria donna anche perché è un paragone idiota.
Grazie al sito ho incontrato 2 coppie irregolari (perciò con mariti e mogli che aspettavano a casa, anzi il marito di una la chiamava per sentirla godere) ma non mi risulta che le donne si siano lamentate perché trattate male da me.
Ripeto il problema non è il dover spendere ma il fatto che ti venga imposto ed il fatto che vieni considerato inferiore quando si è “uguali”. Se accettano di incontrare un singolo vorràno qualcosa che lui ha da offrire. Poi le cose che ti vengono spontanee sono cose diverse. Un conto è quando inviti tu una persona un altro quando lo impongono (per fortuna avevo visto solo una coppia che lo faceva).
Domanda per le coppie che accettano di incontrare i singoli e non pensano che sia uno “scambio” alla pari; perché lo fate, perché gli incontrate ???
8 anni fa
@Doraeimon adesso che ci penso sono 3 una volta ho rifiutato io perché per me l’uso del preservativo e essenziale,
La seconda volta probabilmente era un segaiolo dietro una coppia
La terza volta mi avevamo scritto e poi non si sono più fatti sentire.
Certo sono rari i casi poi ancora più difficile concludere.
Non sono un bambino che mente per fare bella figura con degli sconosciuti su internet.
Mi rendo conto di non essere un strafico e di avere i miei difetti però a quanto pare a qualcuno piaccio così come sono.
La seconda volta probabilmente era un segaiolo dietro una coppia
La terza volta mi avevamo scritto e poi non si sono più fatti sentire.
Certo sono rari i casi poi ancora più difficile concludere.
Non sono un bambino che mente per fare bella figura con degli sconosciuti su internet.
Mi rendo conto di non essere un strafico e di avere i miei difetti però a quanto pare a qualcuno piaccio così come sono.
8 anni fa
@BLACKADDICTED mi è capitato un paio di volte però non era quello che cercavo.
Avete appena fatto un esempio materialista. Chi decide di incontrare solo per i propri benefici materiali e mercenario.
Io se decido di incontrare e perché mi attizza/no la/le persona/e, e non perché non devo spendere o perché spenderò poco.
Voi siete i ladri che urlano al ladro. Sono 2 giorni che continuate a criticami e adesso viene fuori che avete una mentalità materialista, siete degli arrampicatori sociali !!!
Avete appena fatto un esempio materialista. Chi decide di incontrare solo per i propri benefici materiali e mercenario.
Io se decido di incontrare e perché mi attizza/no la/le persona/e, e non perché non devo spendere o perché spenderò poco.
Voi siete i ladri che urlano al ladro. Sono 2 giorni che continuate a criticami e adesso viene fuori che avete una mentalità materialista, siete degli arrampicatori sociali !!!
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Bman90,@BLACKADDICTED ma che paragoni fatte ?? Se le coppie cercano i singoli vorrà dire che hanno qualcosa in più da offrire.
Poi se nei prive i singoli pagano di più e perché ci guadagnano con loro, e per attirare singoli che pagano devono fare delle ag [...]
Non hanno né più né meno (semmai, proprio a voler pignoleggiare, hanno "meno" essendo singoli; le coppie sono in due, diceva Jacques II de Chabannes de La Palice) sono soltanto due tipi di gioco che si possono benissimo alternare.
Pallina
I singoli offrono “cose” diverse rispetto alle coppie, dipende tutto da quello che i componenti di una coppia cercano.
8 anni fa
@BLACKADDICTED ma che paragoni fatte ?? Se le coppie cercano i singoli vorrà dire che hanno qualcosa in più da offrire.
Poi se nei prive i singoli pagano di più e perché ci guadagnano con loro, e per attirare singoli che pagano devono fare delle agevolazioni per le coppie e singole. Questo stratagemma viene usato anche nelle discoteche. Si chiama marketing ed e normale visto che i “proprietari” ci devono guadagnare. Perciò e un esempio stupido che non c’entra nulla. Il secondo e ancora più stupido come esempio. Qua si parla di scambio di emozioni ed esperienze non di qualifiche ed studi.
Poi se nei prive i singoli pagano di più e perché ci guadagnano con loro, e per attirare singoli che pagano devono fare delle agevolazioni per le coppie e singole. Questo stratagemma viene usato anche nelle discoteche. Si chiama marketing ed e normale visto che i “proprietari” ci devono guadagnare. Perciò e un esempio stupido che non c’entra nulla. Il secondo e ancora più stupido come esempio. Qua si parla di scambio di emozioni ed esperienze non di qualifiche ed studi.
8 anni fa
@Doraeimon condivido quello che hai scritto. Infatti non ho mai detto che non voglio spendere solo ma solo che mi sembra ingiusto. Poi col senno di poi il titolo è fin troppo provvocatorio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti