Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bman90

Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
Bman90
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bman90

» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2017
@CPbixo non ho mai detto che non ho speso soldi o non ne voglio spendere. Ho solo espresso un disappunto (col senno di poi troppo provocatorio) su come alcune coppie se incontrano i singoli pretendono che paghi tutto il singolo, se incontrano coppie si divide. Si capisco che la dinamica non è uguale però non mi sembra giusta sta differenza anche perché se accetti di incontrare un singolo vuol dire che ti da comunque qualcosa in più rispetto al rapporto a 2.
Fidati che mi è anche capitato tipo un anno fa ad un incontro di spendere e non andare al dunque (per questioni di tempo e numero di persone) però non mi sono mai lamentato anche se ero un po’ deluso.
Non è solo un discorso di soldi, tu non hai idea di quanti soldi sputtano in cazzate e cose che mi piacciono anche se ne potrei fare a meno. Non sono un tirchio come alcuni avranno pensato. A me se una cosa non mi sembra giusta non ci sto

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@blackaddicted siete ridicoli, mi criticate senza sapere come tratto le donne della mia vita o senza conoscermi ahahah la cosa più buffa che poi mi avete messo nella black list come se a me fregasse qualcosa di voi.

@Tony11 non ti preoccupare so badare a me stesso. E per fortuna ci sono quelle poche persone che la pensano come me.

@CPbixo se avessi letto qualche mio commento avreste capito che il normale rapporto sessuale non mi manca. Ho espresso un mio parere con la curiosità di vedere se anche gli altri la pensavano così. Il fatto di trattare bene le donne non c’entra nulla con il pagare il motel. Ci si incontra in 3, si gode in 3 allora si divide in 2. E giusto quello che dite voi che una serata di un certo tipo ha prezzo però ha un prezzo per tutte e due le parti.
Tranquilli che non vivo di illusioni.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Bman90,
@blackaddicted inutile andare avanti, ho capito che abbiamo opinioni diverse e che pensate sia un poco di buono. Anche se mi sembra assurdo essere giudicato su un sito del genere, accetto ma non condivido la vostra opinione. Buona serata, ho sprecato [...]
Appunto tu credi che questo sia un sito DEL GENERE cioè dei “poco di buono”. Non hai capito proprio nulla del mondo swinger.
Non importa andare avanti dopo che con questro thread praticamente ti sei chiuso qualsiasi porta e probabilmente non incontrerai mai quindi il problema del motel o cena non si pone...

Amen preferisco non incontrare più qui pur di poter avere delle idee proprie giuste o sbagliate. Ripeto chi mi vuole incontrare dovrà accettare le mie idee.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@blackaddicted inutile andare avanti, ho capito che abbiamo opinioni diverse e che pensate sia un poco di buono. Anche se mi sembra assurdo essere giudicato su un sito del genere, accetto ma non condivido la vostra opinione. Buona serata, ho sprecato fin troppo tempo nel provare a “giustificarmi”. Io sono cosi chi vorrà incontrarmi accetterà questo.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@miomia69 @mishaemasha
Infatti evito di disturbare le coppie che la pensano così.
Più che altro ero curioso se solo io la penso così. A quanto pare sono uno dei pochissimi che la pensano così.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@Blackaddicted @vogliosipazzi avete mai pensato che la gente come me tiene all’oscuro il proprio partner appunto perché non vuole rovinare il rapporto ma allo stesso tempo vuole sperimentare nuove esperienze che il proprio partner non puo dare. Comunque ciò non toglie che gli sto facendo un torto. Comunque tutto questo non c’entra nulla con le coppie che vedono i singoli come dei barboni che lemosina carita

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Bman90,
Quotato da Cpbixo,
Ah ma quanto mi divertono questi topic dove si fanno i conti della serva e, dopo aver chiaramente mostrato di avere le vipere in tasca e di essere qui per risparmiare sulle mignotte, si ha pure il coraggio di parlare di emozioni e di dare del mercena [...]

Credo che avete saltato qualche commento, io non cerco un buco dove vuotarmi, ho una relazione stabile con una donna con cui faccio l’amore regolarmente. Se anche “voi” come coppia cercate i singoli un motivo ci sarà; dubito che vi manchi il rapporto sessuale o che lo fate per fare beneficenza a “noi” singoli. Uso noi e voi per parlare delle categorie.
Alla fine vedi che non mi sbaglio affatto?
Hai una donna ma la tua considerazione di lei è pari a zero dato che la tradisci. Non mi stupisco che il tuo rispetto nei confronti delle altre donne sia pari a zero.
Il “problema” sei tu non gli altri.

Non ho capito cosa c’entra questo?? Se ci fatte caso una buona parte delle persone che ci sono sul sito (singoli, coppie, singole, trav, gay insomma tutte le categorie) hanno un partener fuori dal sito. Ci sono tante coppie formate da amanti o conoscenti uniti per raggiungere gli stessi scoppi.
Voglio davvero sapere cosa c’entra il fatto che il singolo deve pagare tutto col fatto di avere una compagna fuori dal sito ???

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Ah ma quanto mi divertono questi topic dove si fanno i conti della serva e, dopo aver chiaramente mostrato di avere le vipere in tasca e di essere qui per risparmiare sulle mignotte, si ha pure il coraggio di parlare di emozioni e di dare del mercena [...]

Credo che avete saltato qualche commento, io non cerco un buco dove vuotarmi, ho una relazione stabile con una donna con cui faccio l’amore regolarmente. Se anche “voi” come coppia cercate i singoli un motivo ci sarà; dubito che vi manchi il rapporto sessuale o che lo fate per fare beneficenza a “noi” singoli. Uso noi e voi per parlare delle categorie.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@BellipartenopeiCP e @vogliosipazzi
Io intendevo coppie che pretendono che i singoli offrano loro la cena.

Per quanto riguarda gli inviti a cena da parte dei singoli sono discorsi differenti che non c’entrano nulla con quello che ho scritto.

Credo che qualcuno ha malinteso e pensava che mi riferissi agli inviti fatti dai singoli.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Bman90,
@padovani sinceramente neanch?io so di preciso cosa cerco, mi piacerebbe provare tante cose. Alcune cose le ho già provate, come per esempio avere un rapporto con una donna sposata col marito al telefono che ascoltava. Poi ci sono mille cose....

@ [...]

sicuramente sei giovane è per provare esperienze il tempo ne hai diverso a tua disposizione,..
importante che non pensi una donna trasgressiva essere iscritta QUI sia solo per scopo di una scopata
sarebbe la cosa peggiore che si può pensare come casi che capitano benissimo 🙂
anche se dire vero come donna e mamma di un ragazzo giovane della tua stessa età,e
volendo si può trovare diversi posti alternativi senza ricercare in un sito trasgressivo o scambista
Poi giustamente ognuno vive la sua vita come meglio crede opportuno 🙂

Il bello di questi tipi di siti e che la gente non ha motivo per nascondere la loro fantasia. Ci s’incontra si provano nuove emozioni/esperienze poi ci si torno alla vita normale come se niente fosse. Cose che nella vita quotidiana potrebbero avere delle conseguenza non indifferenti. Ti do un esempio stupido se una donna della tua età ha la fantasia di giocare con un ragazzo del eta del proprio figlio, il sito permette di farlo in anonimato senza rischiare di essere etichettato dalla gente. Era solo un esempio può capitare anche che un uomo grande cerchi una ragazzina. Questi siti aiutanti ad avere queste esperienze in “sicurezza”.

@HarrymetSally ho appena letto il vostro profilo e condivido la maggior parte di quello che avete scritto (se non tutto) . In molti tendono a scrivere le stesse cazzate solo perché le hanno viste scritte su altri profili.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@padovani sinceramente neanch’io so di preciso cosa cerco, mi piacerebbe provare tante cose. Alcune cose le ho già provate, come per esempio avere un rapporto con una donna sposata col marito al telefono che ascoltava. Poi ci sono mille cose....

@HarrymetSally il vostro commento e quello che rispecchia al 100% quello che penso per cui vengo criticato.

@Alex_Prime il mondo è pieno di donne ma ciò non vuol dire che devo corteggiarle tutte solo perché sono donne con cui ho a che fare.

@PinkoePallina sinceramente non ricordo perché è successo 2/3 anni fa.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@blackaddicted come ho detto prima e ovvia che abbiamo punti di vista diversi. E va bene così.

Se alcune coppie come voi non vorràno incontrarmi perché la penso così, pazienza. Ci sono anche altre coppie per non parlare che non cerco il semplice rapporto sessuale che non mi manca.

Comunque finiamola qui tanto non penseremmo mai uguale. Buona serata.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da freemind_0012][quote=Bman90,
@Blackaddicted ovviamente pago tutto io. Però in quel caso cercherei la donna della mia vita. Invece sul sito cerco solo emozioni diverse da quelle che provo nel quotidiano con la mia donna.

L’ho notato. Però io la vedo così, io cerco nuove emozioni e do per scontato che anche dall’altra parte (che sia una singola od una coppia) stia cercando la stessa cosa perciò vedo come uno scambio alla pari. Mi rendo conto che usare la parola scambio e squallida ma non sapevo come altro dirlo. Poi ogni incontro ha una storia a parte però non mi sembra giusto partire già dall’idea che il singolo debba pagare a prescindere. Mi è capitato di incontrare una coppia irregolare e sono stati loro a dire di dividere le spese del motel in 3

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@Blackaddicted ovviamente pago tutto io. Però in quel caso cercherei la donna della mia vita. Invece sul sito cerco solo emozioni diverse da quelle che provo nel quotidiano con la mia donna.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@Blackaddicted si vede che non la pensiamo uguale. Il mondo è bello anche per questo

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@Michelangelo69 per la prostituzione intendevo le coppie che pretendono che i singoli paghino tutti in cambio del incontro

Mercenari per le coppie che scrivono apertamente che cercano singoli che facciano alla lei dei bei regali. ( questo capita molto raramente però mi è capitato di leggere dei profili così )

Cosa c’entrano i prive ??? I prive sono fatti apposta per guadagnare con i singoli. I singoli vanno se trovano tante coppie/singole. Per motivare le coppie/singole le fanno entrare gratis o ad un prezzo di molto inferiore. E marcketing lo fanno anche in discoteca però li e ovvio che devono guadagnare.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@padovani condivido in pieno quello che avete appena scritto. E un po’ quello che intendevo dire.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
@bman90 se parti dal presupposto che qua una donna non va corteggiata o comunque incuriosita e "quelle libere sotto casa" sono quelle da sposare mentre qua sono tutte...
Be direi che la foto con la confezione del deodorante che ammicca dal [...]

Ripeto per quanto mi riguarda questo è un sito dove ci si SCAMBIANO emozioni che magari nella vita quotidiano mancano. non mi permetterei mai di dire che qua le donne sono delle poco di buono. Per me sono donne che cercano altro rispetto a quello che la vita quotidiana offre. Visto che si parla di scambio di emozioni non vedo perché si debba fare differenza fra le 2 parti

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Bman90,
Quotato da padovani,
Quotato da Bman90,
@bman90 Forse non capisco.. Ti contattano loro per incontrarti?
Oppure sei u che proponi l’incontro e non hai un posto dove poterli ospitare? Se ti proponi tu non è strano che la coppia desidera che la location sia a carico tuo.

Io non mi sognerei [...]

Negli annunci di alcune coppie c’e scritto che incontrano singoli solo ospitali in motel a loro spese. Invece in caso di coppie ci si dividono le spese del motel. A me sembra una forma di prostituzione. Poi in un incontro a 3 mica godo solo io ??? ia

ma forse la cosa semplice si evita di contattare è risolto ogni dubbio e problema,.non credi? 🙂

Infatti è quello che faccio però ero curioso se sono l’unico a pensarla così.......

penso proprio di no,anzi.. 🙂 😄

Guarda non sono qui perché mi manca il sesso, ho una compagna. Quello che cerco sono nuove emozioni.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@bman Scherzi vero?
A me non sembra strano visto che se paghi tu il motel LORO NON CI GUADAGNANO NULLA.
Che prostituzione vedi? Dai non farmi ridere...
Cioè una coppia dovrebbe farti divertire con loro ( anche se tu una donna con cui giocare non [...]

Vi ricordò che è un sito matrimoniale ma di incontri di sesso dove tutti si divertono. Se una coppia accetta di fare sesso con un singolo vuol dire che anche loro godono da questa situazione. Come l’avete messa giù voi sembra che la coppia faccia beneficenza incontrando il singolo. Vi rendete conto che avere appena detto che il maschio di coppia scambia la propria donna con il pagamento del motel.....

Ti do un esempio maschilista ed un po’ stupido: se invito un amico a giocare a calcetto vuol dire che gli devo pagare anche il campo ?? Se accetta di venire vuol dire che farà piacere anche a lui giocare ed e giusto che paghi la sua parte.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni