Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bman90

Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
Bman90
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bman90

» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2017
Quotato da padovani,
Quotato da Bman90,
Quotato da BLACKADDICTED,
@bman90 Forse non capisco.. Ti contattano loro per incontrarti?
Oppure sei u che proponi l’incontro e non hai un posto dove poterli ospitare? Se ti proponi tu non è strano che la coppia desidera che la location sia a carico tuo.

Io non mi sognerei [...]

Negli annunci di alcune coppie c’e scritto che incontrano singoli solo ospitali in motel a loro spese. Invece in caso di coppie ci si dividono le spese del motel. A me sembra una forma di prostituzione. Poi in un incontro a 3 mica godo solo io ??? ia

ma forse la cosa semplice si evita di contattare è risolto ogni dubbio e problema,.non credi? 🙂

Infatti è quello che faccio però ero curioso se sono l’unico a pensarla così.......

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@bman90 Forse non capisco.. Ti contattano loro per incontrarti?
Oppure sei u che proponi l’incontro e non hai un posto dove poterli ospitare? Se ti proponi tu non è strano che la coppia desidera che la location sia a carico tuo.
Io non mi sognerei [...]

Negli annunci di alcune coppie c’e scritto che incontrano singoli solo ospitali in motel a loro spese. Invece in caso di coppie ci si dividono le spese del motel. A me sembra una forma di prostituzione. Poi in un incontro a 3 mica godo solo io ??? Per quello che mi riguarda questo non è un sito dove cercare una fidanzata dovendola corteggiare; e un sito di incontri sessuali, ci si incontra ci si gode insieme poi ognuno torna alla sua vita. Poi se tutti si sono trovati bene magari ci si può replicare, ma rimarrà sempre un “gioco” per evadere dalla vita quotidiana. Poi magari solo l’unico a vederla cosi. Se devo corteggiare una donna ne corteggio una libera fuori da casa mia

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Il galateo dice che “paga chi invita” a meno che non venga stabilito diversamente. Se il singolo si propone invitando una coppia a cena o in hotel è piuttosto ovvio che sia lui a pagare. Io sono una donna ma se invito qualcuno a mangiare una pizza/ [...]

Questo è un discorso a parte, io mi riferivo alle coppie che pretendono cene, regali o che il singolo paghi da solo il motel. Non a cene che vengono proposte dai singoli.

Però se si va in motel mi sembra giusto dividere se no e come andare con delle “professioniste”.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da MioMia69,

Non intendevo proprio questo. Per fortuna questo non mi è mai capitato. Io intendevo gente che lo scrive apertamente nel annuncio. Per quanto riguarda quelli che pretendono regali sono in pochi a differenza di quelli che pretendono che il singolo paghi tutto.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Mi è capitato di leggere un annuncio di una coppia che cercavano un singolo che gli ospitasse a casa sua per fare sesso senza di lui o addirittura con lui dietro la porta. Per me sono mercenari e cercano semplicemente un posto gratis dove fare sesso. Purtroppo tante coppie pensano di fare beneficenza incontrando i singoli.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Volevo chiedervi, anche secondo voi le coppie che pretendono che il singolo faccia dei regali alla lei o che paghi solo il singolo il motel e una forma di prostituzione??? Anche perché se dovessero incontrare un altra coppia dividono le spese. A mio aviso fanno uno scambio la donna in cambio di un posto dove divertirsi in 3. Voi cosa ne pensate.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni