Tutti i Post di noitranquilli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: noitranquilli
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
8 mesi fa
Con il nostro singolo cosiddetto "di fiducia" la creazione di una chat a tre l'aveva proposta più volte, ma mia moglie non ha mai voluto perchè gli piace molto di più la "serata" a sorpresa e sapere solo all'ultimo quello che gli ho preparato con l'amico fidato...
» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
8 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Noi non usiamo Telegram per tenere i contatti perché dopo un po’ diventa ingestibile, preferiamo limitarci al sito . E siccome è già abbastanza ingestibile questa messaggistica, capite bene che da gioco divertimento e distrazione il tutto si tra [...]
Concordiamo...dare un contatto così diretto su un sito del genere vorrebbe dire...passare ore a dire le stesse cose a tutti quelli che scrivono...noi abbiamo un contatto Kik sul sito...maaaaaa...risposte centellinate...e nel caso si decita l'incontro...via di TG...
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
11 mesi fa
...essendo noitranquilli , ma non troppo, è una pratica oramai fissa con il nostro singolo storico decennale ehehehe...con lui, oramai, zero problemi...con altri biricchini...mah...non si arriva mai "alla degustazione" completa. 🐷
» Nell'argomento: PRO E CONTRO DI AVERE UN "AMICO" FISSO?
11 mesi fa
Per rispondere al "quesito"...dal nostro punto di vista assolutamente un "amico di letto FISSO"...e parliamo per esperienza vissuta e tuttora molto viva ...giusto per dare un'idea...con questa persona, molto a modo e garbata sono quasi 10 anni che ci frequentiamo, lui sposato e quindi non sempre riesce ad organizzarsi, ma quando riesce la serata è sempre frizzantissima. Per l'appunto con un amico di letto FISSO....con il passare delle "scopate" la confidenza aumenta ed è assolutamente un valore aggiunto...un vero threesome... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A69 vi ha cambiato la vita ? Abitudini ..ossessioni??
11 mesi fa
...be cambiato la vita a noi come coppia...NO...diciamo che preferiamo organizzarci uscite sexy...ci divertiamo di più... anzichè andare a fare la cena della leva, oppure alla classica pizzata tra amici, cosiddetti "verticali"...se questo vuol dire "cambiarci la vita" allora SI...eheheh...buoni contatti a tutti...
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
1 anno faQuotato da Coppiasaffotorino,Tutti.... certo..ma con onestà.. serietà...educazione ...e accettando anche rifiuti senza prendersela per un diniego
...si si...certo quello è sottointeso "onestà"...da bannare quelli che mettono foto di 10 anni prima e poi hanno il coraggio di presentarsi...a noi è capitato con una coppia...girato i tacchi e tanti saluti...
1 anno faQuotato da Spiritiliberi7476,Quotato da Magrissimi,
Avete espresso ciò che pensiamo anche noi , non possiamo che essere d’accordo
Questo dovrebbe essere scontato a prescindere da come sei fatto/a fisicamente, personalmente chi non mette foto chiare o non mette foto del lui è già motivo di scarto da parte nostra.
...pensiamo che TUTTI siano liberi di mettersi in gioco...TUTTI...se poi non c'è un proseguio...be...alla fine una cosa in comune c'è di sicuro...il fatto di avere comunque un annuncio su un sito per incontri...
1 anno fa
Per quello che ci riguarda chi abbiamo incontrato (poche ma buone) sono state tutte persone con pregi e difetti....MA CHI NON LI HA...ma alla fine quello che conta è la persona, il carattere, il modo di presentarsi ...alla fine le foto dicono e non dicono e con un paio di coppie qualche anno fa, siamo pure riusciti ad andare in ferie in Sardegna insieme...noi siamo contenti di essere iscritti qui....ciaooo
» Nell'argomento: sesso al prinmo incontro
1 anno fa
...sempre tutto di corsa....ehhh ma godiamoci anche il momento dell'incontro, della conoscenza, delle chiacchiere più o meno piccanti e se l'incontro è con un singolo se gli scappa la mano sotto il tavolo per vedere sa reazione della miss...anche quell'aspetto può risultare eccitante e mettere le basi per organizzare il groviglio piccante.
» Nell'argomento: Last o incontro programmato?
1 anno fa
...anche per noi la scelta è per l'organizzazione di un aperitivo in qualche locale dove perlomeno ci si può scambiare le proprie opinioni ed avere un minimo di dialogo...e se l'intesa c'è, e si percepisce sin da subito se c'è l'intesa...be...gli argomenti di dialogo possono prendere una direzione più confidenziale e già organizzare per il prossimo incontro dove si parlerà di meno e si farà di più...
» Nell'argomento: Come dite di no???
1 anno fa
Noi solitamente rispondiamo sempre, che si tratti di singolo o di coppia, perchè crediamo che, seppur in un contesto come questo, di base, ci debba essere la cortesia e il garbo... chi ti scrive aspetta comunque una risposta...poi basta saper "leggere" tra le righe se sono messaggi "precompilati" e inviati random, in quel caso...si evita la risposta...
» Nell'argomento: Il vostro momento più bello nello scambio
1 anno fa
Per noi...be...alla fine dei giochi quando, ancora nudi sul letto, ci si scambia le sensazioni provate e già la stessa sera si parla del prossimo incontro, e nemmeno trascorsi 10 minuti dai saluti ci arriva un messaggino con scritto..."ci siamo/Mi sono divertito molto...quando replichiamo ora che abbiamo SCIOLTO il ghiaccio?" 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
60 anni...ahh be, ma questo è il nostro post, non scriviamo molto nel forum ma qui non possiamo esimerci dallo scrivere un qualcosa...bè...quest'anno per noi sono suonati i 60, ma la voglia di uscire dai giochi non ci è ancora passata...certo l'occhio vuole la sua parte e quindi il voler restare "ancora in pista" comporta sacrifici alimentari ahahahaha...a parte gli scherzi...viviamoci il momento, godiamoci le belle uscite sexy organizzate nei minimi dettagli che siano coppie o singoli eeeee...sempre sesso protetto. Buon gioco
» Nell'argomento: Parlare sporco
1 anno fa
...anche a noi piace un sacco...diciamo che la mia lei...ama sentirsi "guidata nel gioco" e il turpiloquio spinto rende l'incontro molto eccitante...soprattutto quando giochiamo in tre.
» Nell'argomento: Confuso
1 anno fa
...be chi manda una richiesta di amicizia ad una coppia/singola/singolo, è fatta così tanto per "fare numero" secondo noi approccio errato...e a volte riceviamo il messaggio con scritto "vi mando l'amicizia perchè non sono VIP e ho finito i messaggi"....ehhh vabbè...spendi sti 20 euro e passa a VIP...si vuole giocare a costo zero...mah...Noi...poche amicizie ma buone...
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
1 anno fa
😋 😋 😋...diciamo che...è successo...nel nostro gioco abbiamo un singolo da moltissimo tempo...e con una certa cadenza si fa sentire perchè vuole scopare mia moglie. In questo genere di approccio quando si crea la complicità e la confidenza è tutto più bello perchè si abbattono certe barriere pudiche, tantè che una volta mi ha chiesto se poteva scopare mia moglie da solo, ma creando una sorta di gioco.La regola era che io avrei dovuto portare mia moglie a casa sua (dato che la moglie era fuori per lavoro) e di aspettare la sua telefonata in macchina ma con un tempo massimo di 20 minuti solo per lui. La proposta mi ha fatto eccitare e realizzarla è stato super perchè allo scadere dei 20 minuti mi ha telefonato e fatto salire su in casa per giocare tutti e tre. Quindi per rispondere al quesito ...direi che la cosa ltrovato mooolto eccitante è stata "l'attesa della telefonata"[img] [/img]
» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
1 anno faQuotato da CoppiaExrpwolf,Non invitare a casa vostra persone che ancora non conoscete ?
...sempre meglio un incontro PRIMA di ogni altra "cosa"...e noi non abbiamo mai fatto eccezioni...
» Nell'argomento: Lingerie, cosa indossate per un incontro?
1 anno fa
...con il ritorno delle temperature fresche non c'è nulla di più bello ed eccitante sia alla vista che al tatto delle calze autoreggenti...coordinate da un bell'intimo sexy e canotta in microfibra della stessa linea di lingerie...ahhh be...scarpetta con tacco immancabile per dare un'impronta 🐷 alla serata a tre o a quattro...
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fa
...spesso giochiamo in tre a a volte...diciamo che è successo...consideriamo nel contesto del gioco una pratica molto eccitante, soprattutto per mia moglie perchè lei sempre e comunque rimane al centro dell'attenzione...
» Nell'argomento: Dialoghi. Quanto sono importanti durante un incontro?
2 anni fa
...carburante a 100 ottani...assolutamente il dialogo scurrile per noi è indispensabile...ancor più quando giochiamo in tre MMF...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti